View Full Version : SP2: utile per il pc di casa ?
Allora, visto che mi sta dando problemi sul pc di casa, e ora sto usando per internet principalmente il portatile, è utile ? inoltre mi da problemi all'avvio ( un p4 2.8-512mb ram-asusp4p8x)
naturalmente uso il pc di casa principalmente per giocare
certo che è utile,soprattutto se usi il pc per giochi e/o internet.Ti consiglio di crearti un cd con il sp2 incluso e formattare,ne guadagnerai in tutto
M@goZurlì
04-09-2004, 12:05
come si fa per comprendere il SP nel cd di installazione?
Originariamente inviato da Deuced
certo che è utile,soprattutto se usi il pc per giochi e/o internet.Ti consiglio di crearti un cd con il sp2 incluso e formattare,ne guadagnerai in tutto
ora sto formattando, avevo pensato di non installarlo anche perchè mi dava problemi con le partizioni e ora che ho il portatile potrei andare internet su linux semplicemente in lan, ma mi sa che è anche colpa di quel dannato maxtor.... cmq ripeto la domanda come si fa questo ?
ah mi dava anche problemi al defrag e all'avvio :cry:
ErMeglio
04-09-2004, 12:18
Eccoti una guida (http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92) ;)
L'ho appena fatto, ho formattato e rimesso win ed è stata una figata: non ho + bisogno di tenere il pc una giornata a scaricare aggiornamenti di protezione tramite internet rigorosamente condiviso tramite lan per non prendere virus subito:muro:
grazie ^__^' ora lo sto installando col sp1 poi vediamo se è l'occasione farlo: mi faccio prima una partizione, installo linux e poi riformatto di là
M@goZurlì
04-09-2004, 12:42
Originariamente inviato da ErMeglio
Eccoti una guida (http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92) ;)
L'ho appena fatto, ho formattato e rimesso win ed è stata una figata: non ho + bisogno di tenere il pc una giornata a scaricare aggiornamenti di protezione tramite internet rigorosamente condiviso tramite lan per non prendere virus subito:muro:
grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.