PDA

View Full Version : Portatile ECS 556 dove acquistarlo

elionet
04-09-2004, 10:12
Salve, vorrei sapere se conoscete qualcuno in Italia o all'estero (Francia o Germania) che vende questo portatile. I link italiani linkateli in privato, dato che non sono ammessi dal forum, per quelli stranieri, se non sbaglio non c'è problema.
Grazie

franziski
04-09-2004, 13:09
Immagino tu sappi cosa stia comprando.

Mai sentito parlare di ECS?

Parliamo di roba terra-terra.....

elionet
04-09-2004, 13:40
Beh sicuramente il costo in più per il sistema operativo non lo voglio pagare! Ed ho visto dal sito di Ecs che il 556 può montare fino al Centrino Dothan a 2.0 GHz con 2 MB di cache, LCD SXGA da 15" con risoluzione max 1400x1050 e scheda video da 128 MB.
Dove si trova un portatile così, tenendo basso il prezzo (basso intendo intorno ai 1900 euro?
Appunto é questa la domanda, dove posso acquistare l'ECS 556 ?

tzitzos
12-09-2004, 10:09
Originariamente inviato da elionet
Beh sicuramente il costo in più per il sistema operativo non lo voglio pagare! Ed ho visto dal sito di Ecs che il 556 può montare fino al Centrino Dothan a 2.0 GHz con 2 MB di cache, LCD SXGA da 15" con risoluzione max 1400x1050 e scheda video da 128 MB.
Dove si trova un portatile così, tenendo basso il prezzo (basso intendo intorno ai 1900 euro?
Appunto é questa la domanda, dove posso acquistare l'ECS 556 ?

io 10 giorni fa ho comprato il g900 dalla germania
se ti interessa fammi sapere che ti passo il sito
hanno anche il g556 :)
saluti

elionet
12-09-2004, 10:12
Se mi dai il link del sito mi farebbe veramente piacere. Grazie.

tzitzos
12-09-2004, 10:18
prova a dare un occhiata qui (http://www.hardwaretoday.de/product_info.php?cPath=1_66&products_id=4002)

praticamente lo compri senza cpu hard disk ram come ho fatto io per il g900 :)
le spese erano circa 20 euro e si puo pagare con cash on delivery cioe tipo contrassegno (devi pagare al postino)
se vuoi altre info sono qua
ciao

elionet
12-09-2004, 10:24
Originariamente inviato da tzitzos
prova a dare un occhiata qui (http://www.hardwaretoday.de/product_info.php?cPath=1_66&products_id=4002)

praticamente lo compri senza cpu hard disk ram come ho fatto io per il g900 :)
le spese erano circa 20 euro e si puo pagare con cash on delivery cioe tipo contrassegno (devi pagare al postino)
se vuoi altre info sono qua
ciao

Ti ringrazio già da adesso, finalmente vedo una luce in cotanto buio! Guardo subito il link! Grazie grazie grazie. Ma hai pagato 1000 e passa euro al postino ?

tzitzos
12-09-2004, 10:27
Ti ringrazio già da adesso, finalmente vedo una luce in cotanto buio! Guardo subito il link! Grazie grazie grazie. Ma hai pagato 1000 e passa euro al postino ?

ho pagato esattamente 2.380.000 perche a parte il g900 con 3,0ghz 1gb ram 60 hard dsik 7200 ho comprato anche altre cose per un totale di quasi 2.400.000
Fai conto che avevo ordinato mercoledi e martedi era tutto a casa mia :)

elionet
12-09-2004, 10:29
Fantastico!
Sono andato sul sito che mi hai indicato. Il portatile é Ok. Però, dove posso trovare un Pentium M Dothan a 2.0 GHZ (ha 2 MB di cache)? Sul sito non l'ho visto.

tzitzos
12-09-2004, 10:47
Fantastico!
Sono andato sul sito che mi hai indicato. Il portatile é Ok. Però, dove posso trovare un Pentium M Dothan a 2.0 GHZ (ha 2 MB di cache)? Sul sito non l'ho visto.

Per dirti la verita non lo so dove si compra un pentium M perche mai interessato!!Volevo solo il g900 e basta :)

Cmq per quanto riguarda l'ecs g900 o il tuo qui in italia non si trovano ancora da nessuna parte !!!

i siti che ho trovato prima di comprare il mio sono questi :

1: http://www.hardwaretoday.de
2: http://www.highlight-pc.de/pcstore/index.php
3: http://www.e-rotec.com/

Allora il primo sito e dove ho comprato io tutto!!Mi hanno subito risposto a tutti l'email che gli avevo mandati (in 10 minuti massimo avevo la risposta) abbiamo parlato al telefono in inglese perche avevo dubbi per la ram (infineon pc400) che volevo abbinare al g900 e insomma tutto era a posto!! Potevo pagare alla consegna e le spese erano tutte 20 euro

Il secondo era un po meno caro diciamo 40 euro di meno al importo mio totale pero le spese erano 50 euro e non mi rispodevano subito al email!!

Il terzo non so se e un negozio!!Praticamente e un tipo che vende portatili ecs ad ebay!!Se fai una ricerca ad ebay (mettendo i risultati non solo italiano) per un portatile ecs g556 o g900 vedrai che vieni fuori sto e-rotec!!!
Su ebay ha un sacco di commenti possitivi ed un sacco di vendite!!
Cmq ho mandato una decina di email per una configurazione di g900 che volevo e non ho ricevuto nessuna risposta!!Ecco perche dopo un po ho lasciato stare sto e-rotec!!
Se vai a suo sito vedi anche varie configurazioni anche per il g556 !!

Cmq io ti assicuro che il primo sito dove ho comprato tutto e un negozio molto ma molto serio!!
Prova a mandare domani un email e vedrai che in 10 minuti avrai la risposta!!Sono molto disponibili per tutto

elionet
12-09-2004, 10:53
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Vedrò un po' anche negli altri siti.
Se ho altri quesiti mi permetterò di disturbarti. Grazie ancora

tzitzos
12-09-2004, 10:59
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Vedrò un po' anche negli altri siti.
Se ho altri quesiti mi permetterò di disturbarti. Grazie ancora

niente figurati ;)
se hai bisogno sono qua