View Full Version : Vale la pena installare il nuovo Control Center ATI?
shinji_85
04-09-2004, 10:09
Ciao...
Ho visto che si parla di questo nuovo pannello dei driver...
Ho sentito che è molto "pesante"...
Secondo voi vale la pena iniziare ad usarlo, o conviene restare al vecchio???
Grazie
Kicco_lsd
04-09-2004, 11:03
Ho votato no anche se credo che lo terrò... l'unica cosa che mi lascia perplesso è il leggero rallentamento all'avvio. Ma bada che sono un maniaco :D
shinji_85
04-09-2004, 11:18
Originariamente inviato da Kicco_lsd
Ho votato no anche se credo che lo terrò... l'unica cosa che mi lascia perplesso è il leggero rallentamento all'avvio. Ma bada che sono un maniaco :D
Ok... Grazie del Voto :D
Ma i pro di questo nuovo Control Center quali sono / potrebbero essere???
P.S. = Se dopo aver votato volete dire perchè, secondo voi, è meglio uno o l'altro...
Wizard77
04-09-2004, 14:27
io l'ho montato, ma onestamente appesantisce il sistema e non mi da niente di veramente utile
Indeciso, aspetto i 4.9 per valutarlo.
...ciao!
wolverine
04-09-2004, 18:19
Si, personalmente mi è piaciuto... anche se spero che lo rendano più leggero, perchè adesso è pesantino forte... :D
Wizard77
05-09-2004, 01:57
non capisco perché per il 3D hanno unito DirectX e OpenGL, io prima avevo 2 impostazioni differenti.
shinji_85
05-09-2004, 08:14
Originariamente inviato da Wizard77
non capisco perché per il 3D hanno unito DirectX e OpenGL, io prima avevo 2 impostazioni differenti.
:boh:
...insomma finora la maggioranza di opinioni è negativa
No perchè un'installazione separati di ben 3 componenti (Driver + DotNet + CCC) mi inquieta un po' :mbe:
Megasoft
06-09-2004, 09:26
ragazzi, o positiva o negativa, siete obbligati a installarlo perchè fra poche release sarà l'unica scelta. :D
Kola_Gurra
06-09-2004, 09:27
sono ancora indeciso xò lo ho installato
Wizard77
06-09-2004, 09:57
Originariamente inviato da Megasoft
ragazzi, o positiva o negativa, siete obbligati a installarlo perchè fra poche release sarà l'unica scelta. :D
Si ma il problema è questa versione, in futuro sicuramente sarà ottimizzato meglio, quindi ben venga.
shinji_85
06-09-2004, 10:12
Originariamente inviato da Megasoft
sicuro??? fino adesso era possibile installare solo i driver, senza control panel o sbaglio?!? perchè non potrebbero lasciarlo così???
.Kougaiji.
06-09-2004, 10:46
non lo provo popio -.-"
losqualobianco
07-09-2004, 09:46
con 512M già non ho di che scialare...
fino a quando nn avrò 1G lascerò perdere
Il panello mi piace,però pesa troppo sulla memoria e si inchioda un po troppo spesso!Aspettiamo i 4.9 per valutarlo! ;)
Provato e subito tolto, è una ciofeca.
In un ora dopo parecchi riavvii si bloccava sempre all'avvio.
Pesante e poco configuarabile è + scena che sostanza.
:(
supermario
07-09-2004, 23:43
Originariamente inviato da belin
Indeciso, aspetto i 4.9 per valutarlo.
*
ShadowMan
08-09-2004, 10:32
Son indeciso....
Ho scaricato il nuovo controlcenter e l'ho installato...ma mi sono ritrovato un errore per mancanza di file microsoft .NET....ora non so se scaricarmi anche questa patch di 2xMb visto che ho un 56k. :confused: :rolleyes:
Kola_Gurra
08-09-2004, 10:33
Originariamente inviato da ShadowMan
Son indeciso....
Ho scaricato il nuovo controlcenter e l'ho installato...ma mi sono ritrovato un errore per mancanza di file microsoft .NET....ora non so se scaricarmi anche questa patch di 2xMb visto che ho un 56k. :confused: :rolleyes:
lascia perdere, fallo quando arrivano i 4.9
shinji_85
12-09-2004, 08:52
Originariamente inviato da baila
Il panello mi piace,però pesa troppo sulla memoria e si inchioda un po troppo spesso!Aspettiamo i 4.9 per valutarlo! ;)
Ora che sono usciti i 4.9, chi ha valutato/rivalutato questo nuovo control center???
ragazzi io lo installato e mi da errore all'avvio del computer.cosa devo fare?
ho una x800
Originariamente inviato da biogrei
ragazzi io lo installato e mi da errore all'avvio del computer.cosa devo fare?
ho una x800
Che tipo di errore?
no no tutto a posto ho installato i framework e ora funziona,anche se non ho capito a cosa servono
Originariamente inviato da biogrei
no no tutto a posto ho installato i framework e ora funziona,anche se non ho capito a cosa servono
il net framework è un componente ke serve alle applicazioni ke usano la tecnologia .NET d microsoft, come il control center appunto
per farti un paragone, è come il java ke serve a certi siti per essere visualizzati correttamente
bYeZ!
Forodwaith
13-09-2004, 10:29
pesante è pesante....ma mi sa che il maggior problema è il .net framework
shinji_85
13-09-2004, 16:54
Originariamente inviato da Forodwaith
pesante è pesante....ma mi sa che il maggior problema è il .net framework
cioè? basta installarlo... altre "controindicazioni", "effetti collaterali"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.