PDA

View Full Version : Tema per il 4° Contest

Psiche
04-09-2004, 10:09
Come sempre, potete votare tutti i temi proposti e non ancora svolti dunque forza!

Se lo desiderate, potete motivare la scelta per influire quelli che ancora non hanno votato :D

P.S. Per chi non conosce i Contest e non sà di cosa stò parlando, andate quì:

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=68

;)

Nukles
04-09-2004, 20:04
Motivo la mia scelta di CONTRASTO perchè molto vasto, non ristretto come può invece essere ANIME o altro...

Kobayashi
04-09-2004, 22:07
Beh...Anime non e' poi cosi' ristretto (a meno che non intendi che si vedranno i soliti 2-3 "sospetti" di cui e' pieno in giro)
Cmq sono curioso di vedere cosa creeranno :)

Nukles
04-09-2004, 22:09
Originariamente inviato da Kobayashi
Beh...Anime non e' poi cosi' ristretto (a meno che non intendi che si vedranno i soliti 2-3 "sospetti" di cui e' pieno in giro)
Cmq sono curioso di vedere cosa creeranno :)

Intendo cmq che se metti "contrasto", anche un anime va bene... invece se sceglieranno anime, il range sarà più ristretto...;)

Kobayashi
04-09-2004, 22:23
Originariamente inviato da Nukles
Intendo cmq che se metti "contrasto", anche un anime va bene... invece se sceglieranno anime, il range sarà più ristretto...;)

Beh...rendera' piu' dura la vita agli half-assed :D
Contrasto invece secondo me e' troppo ampio e semplice da creare (non e' che ci voglia molto a creare un contrasto in un theme ...anzi...ed e' proprio quello che odio)Cmq tutti i gusti son gusti e il sondaggio e' fatto apposta per esprimerli :)

Miky490
06-09-2004, 17:52
Ciao a tutti io sono nuovo. Vorrei sapere quando parte il nuovo contest.

Psiche
06-09-2004, 19:26
Al termine di questo sondaggio, ovvero Sabato 11.

Per ora lo schema rimane quello classico: 2 settimane per le iscrizioni, 2 per l'esecuzione dei lavori e 2 per votare.(2-2-2)
Se e quando gli iscritti saranno stabilmente superiori a 10 verrà ridotto il numero di settimane totali a 4 (1-1-2)

;)

Miky490
06-09-2004, 21:31
Scusate ancora ma per iscriversi al contest come si deve fare?

Psiche
06-09-2004, 22:28
Tieni d'occhio la sez. Windows e vedrai che a partire da sabato ci sarà un thread apposito in rilievo.

;)

Bl@st
08-09-2004, 07:25
Ho votato Milk. Credo che il termine sia riferito a un tema "leggero e semplice"... come piace a me.

Methis
08-09-2004, 16:56
Ragazzi ma solo io ho votato per un omaggio alla Ferrari che ci ha regalato altri 2 campionati?:eek:

Cmq è vero...se li avesse regalati tra un paio di mesi e con più suspance la maggior parte dei tifosi non si sarebbe addormentata durante le gare:rolleyes:

Psiche
08-09-2004, 17:12
Originariamente inviato da Methis
Ragazzi ma solo io ho votato per un omaggio alla Ferrari che ci ha regalato altri 2 campionati?:eek:

Cmq è vero...se li avesse regalati tra un paio di mesi e con più suspance la maggior parte dei tifosi non si sarebbe addormentata durante le gare:rolleyes:
Quoto :D
Solitamente non voto altrimenti avrei fatto la stessa cosa. Tutto il mondo (BMW e Mercedes in primis) guarda con estrema gelosia il nostro cavallino ramparte vincere sempre e comunque sia il mondiale piloti che, sopratutto, quello costruttori.
Se non lo si fà ora questo tema...
;)

Methis
08-09-2004, 17:56
Originariamente inviato da Psiche
Se non lo si fà ora questo tema...
;)
Appunto...perchè non abolisci la democrazia, chiudi il sondaggio e prendi una decisione unilaterale?:sofico: