View Full Version : Ibm filing assist (vecchissimo database)
tenerume
04-09-2004, 09:51
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi come posso avviare il software in oggetto con windows xp. (quando lo eseguo dopo la schermata iniziale non mi fa entrare nei moduli di filing assist e mi da lo schermo blu)
Grazie
Magari puoi provare con DOSBOX (http://dosbox.sourceforge.net/news.php?show_news=1).
Bye!
tenerume
04-09-2004, 17:18
grazie molto x l'aiuto.
Tuttavia anche con il dosbox il programma filing assistant non funge. (parte il menulogo di avvio e poi si blocca con schermata blu). Ritengo che sia qualche file dell'assist corrotto. Qualcuno sa indicarmi qualche sito dove poterlo scaricare.
Grazie
Se non ricordo male, in effetti (m'è capitato di usare il Writing Assistant taaanto tempo fa), c'era una qualche sorta di protezione collegata che potrebbe dare questo tipo di problemi. Mi pareva si trattasse semplicemente di qualche file nascosto (i soliti attributi HSR), che doveva essere presente o nella root del disco o nella stessa directory del programma.
Magari (ipotizzo) quando hai copiato tutti i files dal PC vecchio a quello nuovo (o qualcosa del genere) questi files sono rimasti dov'erano.
Bye!
tenerume
04-09-2004, 17:33
Si Mark penso proprio che sia come dici tu. In realtà si è guastato l'HD e sebbene avessi il backup di tutto l'assist non ho copiato i files nascosti di c:
Spero che qualcuno possa farmi scaricare il programma.
tenerume
04-09-2004, 23:54
up
qualcuno mi aiuti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.