PDA

View Full Version : Con FlashFXP è possibile fare questo??

Mike73
04-09-2004, 09:46
Allora se metto a scaricare dei file in una cartella e per qualsiasi causa si interrompe il downolad, si può fare in modo che queando flashfxp comincia a scaricare la restante parte di un file già scaricato in parte in precedenza faccia automaticamente il resume senza che io debba essere vicino al pc a prememere "REsume"???

Mi spiego meglio per chi non avesse capito....

Allora sto scaricando in una cartella i file 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, e 10 che hanno dimensione di 10 mb.

Dei file 3,4,5, e 6 ho scaricato solamente 6 mb perchè per qualche motivo si è interrotto il download e quindi i file presentano la crocetta rossa in flashfxp....

Se faccio il reset di questi file chiaramente quando flashfxp cominicia a scaricare e trova nella cartella parte di detto file, chiede cosa si vuole fare ed io di solito faccio il resume...

Chiaramente quando si passerà al secondo file flashfxp farà la stessa domanda!

Questo è il mio problema: Cosa configurare per fare in modo che flash faccia automaticamente il resume di tutto??

Capirete che questo è indispensabile per non restare davanti al pc quando si scarica da ftp lenti!!!

Essendo Flashfxp inglese io non sono riuscito a trovare niente!

Robert Valerio
04-09-2004, 11:44
Yes, this application includes a Download Manager and can be configured to: "Automatically reconnect and resume a transfer from where it left off if the connection is lost or no data is received for a specified period of time".

http://www.flashfxp.com/features.php