View Full Version : La scrittura e l'interpretazione!! chi lo possiede entri! urgente!
se avete questo libro di italiano sapreste dirmi la differenza tra la versione gialla e quella rossa? sul sito ufficiale non la spiegano....maledetti....
grazie
la scrittura e l'interpretazione?
cè l'ho io, io ho la versione rossa comunque. I miei volumi sono divisi per periodi (all'interno degli anni considerati nello stesso anno scolastico).
Ad es: in quarta si fa tipo dal barocco all'800. E' diviso in 3 volumi (il barocco, il 700 e l'800 con foscolo).
te li vendo tutti se vuoi :asd:
che differenza c'è tra ed rossa e gialla?
la gialla è uscita dopo...
e dentro che cambia?solo le pagine come al solito?
matteo1986
04-09-2004, 12:35
Le edizioni sono diverse, contengono percorsi differenti. Io ho quella rossa (faccio il liceo scientifico) e ho avuto modo di confrontarla con quella gialla e ci sono alcuni argomenti in più e altri in meno (che ora però non ricordo)
Ciao
grosse differenze o poco rilevanti?
matteo1986
04-09-2004, 14:03
Originariamente inviato da Buffus
grosse differenze o poco rilevanti?
Alquanto rilevanti direi...
motogpdesmo16
04-09-2004, 14:05
io ho l'edizione rossa e frequento l'itis-informatica.
le uniche differenze fra i colori delle edizioni riguardano solamente l'ordine con cui sono sistemati gli argomenti trattati nei libri.anche se alcuni a dir la verità non ci sono proprio su alcune edizioni mentre ci sono su delle altre.
comunque ti consiglio di comprare l'edizione che è segnata sulla lista dei libri. Due anni fa all'inizio del 3° dovevo comprare l'edizione rossa e avevo un'amica di mia cugina che aveva finito il 3° al liceo linguistico utilizzando l'edizione blu. Me lo voleva vendere dicendo "...è uguale....". Ma non vale la pena....
eh eh io devo venderla non acquistarla ;)
x fortuna ho finito il liceo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.