PDA

View Full Version : impossibile visualizzare la pagina

boysna
04-09-2004, 09:10
Il concetto è semplice:dopo un po di tempo ke sto collegato a Internet nel collegarmi a un sito mi capita ke esce questa finestra "impossibile visualizzare la pagina" mentre appena collegato mi fa navigare correttamente...

E poi un'altra cosa... Perchè a volte si disconnette il modem USB e nel riconnettermi rimane fermo per parecchio tempo su connessione in corso(nonostante abbia l'ADSL) e poi o si connette correttamente o mi dice ke la connessione è caduta e mi chiede di ricomporre anke se ricomponendo non si collega lo stesso??

Grazie in anticipo a ki risp
Stefano

ingpeo
04-09-2004, 11:08
Spesso i modem usb hanno questi problemi. Molte volte dipende dall'alimentatore che non riesce ad erogare abbastanza potenza nelle porte usb. Che configurazione e che alimentatore hai?

boysna
04-09-2004, 14:29
A dire il vero non lo so che configurazione ho... Gia è molto se riesco a navigare figurati se riesco a sapere la config.. Cmq se m dici dove andare a vedere t risp....
Per quanto riguarda l'alimentatore ho un Back-UPS 300 dell'APC

ingpeo
04-09-2004, 14:39
L'UPS dell'APC non è l'alimentatore ma il gruppo di continuità: ti serve per filtrare i fulmini e a proteggere il computer dagli sbalzi di tensione.
L'alimentatore è dentro al pc, se lo apri lateralmente lo vedi perchè è montato in alto e partono tutti i fili da lui.
Dovrebbe esserci una etichetta con le specifiche.
Per la configurazione puoi usare aida che ti riconosce i pezzi.

Ja]{|e
04-09-2004, 19:30
che modem hai?

boysna
05-09-2004, 12:17
Ho il DataWay USB fornito dalla Telecom.
Comunque il fatto dell'alimentatore è per risolvere il problema ke si sconnette?
E per il fatto ke esce la pagina con scritto "Impossibile visualizare la pagina"?