View Full Version : iLife e Applework e mouse?
Altre domande ma ammettimo che debba formattare il tutto i programmi iLife e Applework dove le recupero visto che nella confenzione del iBook ci sono solo 3 cd o dvd di cui 2 restore e l'altro air port?
Premetto che nn ho ancora esplorato il contenuto del cd.
Volendo prendere un mouse va bene qualsiasi anche quello a 12 tasti l'importante è che sia usb? O ci vuole solo quelli della Apple?
grazie :D
Dottor Brè
04-09-2004, 07:49
Li dovrai reinstallare.
non fanno parte della dotazione originaria.
Per il mouse, usb è condizione fissa, ma non so se poi X riesce a riconoscere e ad assegnare valore a più di 2 tasti e scroll (anche perchè non c'ho mai provato)
dunque se io formatto dovrei acquistare questi pacchetti ho capito bene?:mad:
Dottor Brè
04-09-2004, 07:56
mi sembra naturale:D
mi sembra una cazzata :eek:
maxfrata
04-09-2004, 08:35
Nel powerbook è tutto nei 2 DVD in dotazione per il restore. Quando fai il restore hai tutto il sistema come ti è arrivato. Nell'iBook credo sia la stessa cosa.
Una cosa interessante. Se il tuo sistema è instabile e vuoi fare il restore, quest'ultimo non cancella le tue applicazioni o i tuoi documenti. Non è un formattone o qualcosa del genere... ripristina il S.O. e le applicazioni iLife senza disturbare le applicazioni che hai installato o i tuoi documenti che hai creato.
Originariamente inviato da maxfrata
Nel powerbook è tutto nei 2 DVD in dotazione per il restore. Quando fai il restore hai tutto il sistema come ti è arrivato. Nell'iBook credo sia la stessa cosa.
Una cosa interessante. Se il tuo sistema è instabile e vuoi fare il restore, quest'ultimo non cancella le tue applicazioni o i tuoi documenti. Non è un formattone o qualcosa del genere... ripristina il S.O. e le applicazioni iLife senza disturbare le applicazioni che hai installato o i tuoi documenti che hai creato.
Sarà uguale anche perchè sono 2 dvd anche nel iBook
:D
tranquillo il pacchetto ilife è compreso nel/i dvd/cd di panther mentre appleworks è nei cd/dvd di restore non devi comprare i pacchetti ;)
non li devi comprare anche perchè insieme all'ibook dovresti avere dei tagliandi che sono prove di acquisto delle suite oltre che del S.O.
Dottor Brè
04-09-2004, 10:30
ma come, il pacchetto Ilife non me l'hanno dato allora!
ho solo il ripristino di X :mad:
Originariamente inviato da Dottor Brè
ma come, il pacchetto Ilife non me l'hanno dato allora!
ho solo il ripristino di X :mad:
ilife è compreso nell'installazioni di panther ,quando ho formattato per reinstallare tutto + pulito ricordo di aver visto nel 2cd "installazione pacchetto ilife" si parla dell'ilife precedente allo 04 ;) anche perchè usicì qualche mese dopo il mio acquisto,in quelli + recenti dovrebbe esserci lo 04 :rolleyes:
Dottor Brè
04-09-2004, 10:46
sarà che non ho mai formattato fin'ora (ma l'ora tra poco scatterà), e non mi sono mai accorto che il pacchetto fosse assieme ad X.
Meglio cosi, fatica risparmiata:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.