View Full Version : DOOM 3 DVD si può?
davidoff70
04-09-2004, 05:17
Ho provato a creare un DVD di Doom 3 seguendo una procedura che ho trovato in rete, però sostituendo il file Doom 3.msi trovato su quel sito il gioco purtroppo diventa in inglese (ho la versione italiana).
Ho provato a modificare anche il file di configurazione mettendo italian al posto di english ma all' avvio il gioco è sempre in Inglese e il file di configurazione modificato torna ad essere english.
Si può trovare un file Doom 3.msi per fare il DVD che facia restare il gioco in Italiano?
Grazie a tutti!!!!!!
Grazie.
fabiannit
04-09-2004, 08:56
azz...non sapevo fosse già uscito doom 3 ita :eek:
corro a "comprarlo" :ops:
ultimamente di giochi sò poco aggiornato...:muro:
cerca e scarica masai editor,è freeware nella versione base
Apri il file doom3.msi del gioco italiano,e nel pannello a più destra vai nella sezione media
Li troverai le 3 etichette dei cd doom_1 doom_2 doom_3 e di nuovo doom_1 (chiede il cd 1 alla fine)
Bene,cancelli quei dati e metti l'etichetta del dvd che hai scelto in tutti e 4 gli spazi
Originariamente inviato da fabiannit
azz...non sapevo fosse già uscito doom 3 ita :eek:
corro a "comprarlo" :ops:
ultimamente di giochi sò poco aggiornato...:muro:
ehm,è uscito il 20 agosto :D
fabiannit
04-09-2004, 10:11
Originariamente inviato da Deuced
ehm,è uscito il 20 agosto :D
:eek: :mc: :muro: :eek: :cry: :mc: :sofico:
davidoff70
05-09-2004, 21:42
Grazie mille!!!!!!!
Ora finalmente Doom 3 su DVD e in Italiano!!!!
:D :D
ShadowThrone
05-09-2004, 22:05
lo sto creando anche io.. :cool:
edit : funziona...
come facio a dirgli di copiare anche altri file?! :D
wolverine
05-09-2004, 23:56
Originariamente inviato da ShadowThrone
lo sto creando anche io.. :cool:
edit : funziona...
come facio a dirgli di copiare anche altri file?! :D
Devi mod il doom.msi con un editor tipo MaSAI che richiede però anche FrameWork 1.1... apri con MaSAI il doom.msi... vai su Media e noterai i 3 volumi dei cd... cancelli tutto tranne la prima riga... mod il valore ad es. 1 - 40 e metti 1 - 94 se non erro (1 - 105 nella vers inglese) metti il nome che poi darai al disco... DOOM3_DVD (è consigliabile) ;)
ShadowThrone
06-09-2004, 08:06
Originariamente inviato da wolverine
Devi mod il doom.msi con un editor tipo MaSAI che richiede però anche FrameWork 1.1... apri con MaSAI il doom.msi... vai su Media e noterai i 3 volumi dei cd... cancelli tutto tranne la prima riga... mod il valore ad es. 1 - 40 e metti 1 - 94 se non erro (1 - 105 nella vers inglese) metti il nome che poi darai al disco... DOOM3_DVD (è consigliabile) ;)
questo l'ho fatto, ma io voglio dirgli di installare anche un altro file p4k.
allora sono andato in file (a destra) e in penultima riga ho aggiunto il file che deve copiare ma in fase di installazione non lo vede nemmeno... bho!
davidoff70
06-09-2004, 10:41
Cosa contiene l' altro file p4k ?
Grazie ciao.
ShadowThrone
06-09-2004, 11:58
Originariamente inviato da davidoff70
Cosa contiene l' altro file p4k ?
Grazie ciao.
la traduzione in ita...
kingvisc
06-09-2004, 13:06
qualcuno mi può spiegare tutto quello che devo fare per metterlo su 1 unico dvd? partendo proprio da zero, sarebbe la prima volta che lo faccio.
ma perchè è uscito su cd quando ormai tutti hanno un lettore di dvd? :muro:
wolverine
06-09-2004, 14:15
Originariamente inviato da ShadowThrone
questo l'ho fatto, ma io voglio dirgli di installare anche un altro file p4k.
allora sono andato in file (a destra) e in penultima riga ho aggiunto il file che deve copiare ma in fase di installazione non lo vede nemmeno... bho!
Tipo il Trent Reznor pack? credo che basta metterlo nella cartella con tutti i .pk4... nel momento della installazione lo aggiunge... :)
wolverine
06-09-2004, 14:20
Originariamente inviato da kingvisc
qualcuno mi può spiegare tutto quello che devo fare per metterlo su 1 unico dvd? partendo proprio da zero, sarebbe la prima volta che lo faccio.
ma perchè è uscito su cd quando ormai tutti hanno un lettore di dvd? :muro:
Guarda
QUI (http://fileforums.com/showthread.php?t=63307) ;)
francist
06-09-2004, 14:22
controlla qui, il link non è warez in quanto come dice l'autore: "my goal is to copy my 3cds to a single dvd without the use of no cd patch"
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=105212
ShadowThrone
06-09-2004, 14:34
Originariamente inviato da wolverine
Tipo il Trent Reznor pack? credo che basta metterlo nella cartella con tutti i .pk4... nel momento della installazione lo aggiunge... :)
purtroppo no.
nella tabella dei file, dove ho modificato l'eseguibile del nocd ci sono anche i file pk4. prima di copiare l'ultimo file game.pk4 gli ho detto di copiare anche il pk4 per l'italiano, ho messo l'appartenenza (pk3) e la dimensione, ho salvato ma niente... non lo copia.
questa sera riprovo...
ho seguito questa guida : http://www.modsgarage.com/d3dvd.php
cmq 'sta cosa è un sacco figa! uma iso da 1.8 gb! :D
Ragazzi non capisco dove stia il problema nel fare un DVD con su Doom 3: dei cd 2 e 3 servono solo i file .pk4 : li prendete e li sbattete nella cartella setup\data\base del primo cd e poi scrivete il tutto (1,8GB) su DVD. Poi installate il gioco e per giocare ovviamente inserite il cd originale (o usate la crack anche se avete il gioco originale che è più comodo).
ciao
francist
06-09-2004, 15:20
bhe se fosse così semplice non sarebbero necessarie le guide; in realtà se fai come dici tu una volta che installi da dvd non appena vengono installati i dati contenuti precedentemente nel primo cd ti chiede di inserire il secondo cd, nonostante tutti i dati siano disponibili su dvd; morale l'installazione non può proseguire.
wolverine
06-09-2004, 15:40
Originariamente inviato da tuccio
Ragazzi non capisco dove stia il problema nel fare un DVD con su Doom 3: dei cd 2 e 3 servono solo i file .pk4 : li prendete e li sbattete nella cartella setup\data\base del primo cd e poi scrivete il tutto (1,8GB) su DVD. Poi installate il gioco e per giocare ovviamente inserite il cd originale (o usate la crack anche se avete il gioco originale che è più comodo).
ciao
Si ma se non modifichi il doom.msi ti cercherà sempre il cd 2, il cd 3 e il cd 1 (per finire l'installazione) ;)
Originariamente inviato da Deuced
cerca e scarica masai editor,è freeware nella versione base
Apri il file doom3.msi del gioco italiano,e nel pannello a più destra vai nella sezione media
Li troverai le 3 etichette dei cd doom_1 doom_2 doom_3 e di nuovo doom_1 (chiede il cd 1 alla fine)
Bene,cancelli quei dati e metti l'etichetta del dvd che hai scelto in tutti e 4 gli spazi
Sto provando, ma al salvataggio delle modifiche masai editor mi dà l'errore che non trova il riferimento per i vari file .pk4 in FileSourcePath....
Cosa sto sbagliando?
EDIT: ah no, le modifiche le salva lo stesso!Chissà perché dice che ha riscontrato errori che prevengono la creazione del media...:confused:
grey.fox
18-12-2004, 16:19
Che gay!!!
Sto provando anche io,certo che pure masai è un programmino....11mega!! :muro:
Mica me l'hai messo nel dvd eh,hai pensato a mettermi solo il porrasturvat in varie versioni!! :ncomment:
Come non c'è! Guarda bene, deve esserci....
http://www.spammers.it/faccine/viol/7.gif
E PIANTALA DI DARMI DEL GAY !!! http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi51.gif
Dovevi copiarti il mio, che funzia!:p
Ma estrarre i contenuti delle immagini direttamente in una cartella e bruciare quella no, eh? :mbe:
grey.fox
18-12-2004, 18:37
No :rolleyes:
Originariamente inviato da grey.fox
No :rolleyes:
e perchè no? :mbe:
Perché non va!Se fai come hai detto tu (e come ho provato io :muro: ) il setup ti chiede il CD2, la cosa funziona solo se copi tutti i file su HD perché nel setup.msi c'è un riferimento alle etichette del cd. Va modificato per uniformare le etichette (e ricordarsi si metterla uguale sul DVD!) e poi funzia...:O
e com'è possibile che funzia su hd? a me proprio da hd ha funzionato, perchè non fa questa distinzione, così?
Anche a me su HD ha funzionato, per questo sono andato sul sicuro.
Non chiedere a me perché così funziona, so solo che tutto quello che ho detto l'ho provato. :what:
lucausa75
06-09-2005, 14:22
Salve ragazzi,
dovrei installare MaSai Editor ma durante la fase di setup mi viene visualizzato il messaggio allegato al seguente post.
Debbo sicuramente installare un package sicuramente,mi direste quale?
Grazie 1000!
questo (http://download.microsoft.com/download/1/f/a/1fa816d7-a8d6-4f15-b682-b96239e68ab7/dotnetfx.exe)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.