PDA

View Full Version : Creazione nuovo mmorpg [Meilot]

bossgames
03-09-2004, 23:51
Cercasi collaboratori
Io e il mio staff stiamo creando un nuovo mmorpg per chi volesse collaborare mi faccia un fischio:
Questo è quello che cerco:
- Disegnatori Paesaggi (A livello manga)
- Disegnatore Paesaggi\Creature\Mostri (A livello manga)
- Dj\Creatore Canzoni di Sottofondo ed Effetti Sonori

Questa è la storia di Meilot

Un'era di virtu..Un'era di guerre...Un'era di speranza
Quando l'uomo stesso non capi' di uccidersi con le sue stesse mani.
La vita continuò e nel frattempo strani movimenti si aggiravano in un'antico, misterioso e nascosto regno .... Animali morire,erbe seccare, eppure nessuno ha mai capito cosa fosse questo fenomeno.
In seguito si scopri' che una strana creatura dalla ignara esistenza girava su di noi!,segretamente sulle terre di Meilot...nonchè il covo di tutti..il covo di noi...esseri umani che a tale apparenza sembriamo futili mortali ignari della nosta innata potenza. Alcuni dei guerrieri piu abili e poderosi mandati a studiare,confrontare e inoltrare la stranissima creatura...mai piu tornarono...mai piu.
Ore,Giorni e mesi giunsero al termine e le tenebre sembravano non piu calare e ne il sole spuntare.
Dopo un tratto...il cielo si annebbiò ancor di piu e strani rumori si incominciaron ad odire..Vento,Lampi,Tuoni! Ciò Che si puo definire Kaos..Al termine di esatti 3 minuti tutto si fermò e...
Dal nulla spuntaron all'orizzonte i guerrieri nonchè mandati a studiare la creatura, ma..normali non erano, Occhi rossi,Posizione strana e incudevano paura,Con passo lento si avvicinarono..con sguardo fisso avanzarono..e una sola frase attentarano.. "Il vostro mondo sarà cenere..tutti schiavi di Marsiel sarete...Preparatevi alla fine esseri umani.."
Ultime parole..sfruggenti di costoro..e sparirono in un coro. E' arrivata l'ora di vendicarci!

Mentre questo è il sito ^^

Clicca qui (http://www.the-dragonquest.net)

Fatemi sapere Enjoy

P.S
Un giudizio sulla storia sarebbe pur gradito :p

Fireagle
03-09-2004, 23:57
Scusa ma non dici molto... qualche info aggiuntiva?

bossgames
04-09-2004, 00:36
La grafica sarà isometrica 2D stile manga.
La visuale in terza o in prima persona (è da vedere)
qualcos altro?

Buffus
04-09-2004, 09:28
bello mi piace l'idea....
...contatto un amico ;)

Uzi[WNCT]
04-09-2004, 09:37
Originariamente inviato da bossgames
La grafica sarà isometrica 2D stile manga.
La visuale in terza o in prima persona (è da vedere)
qualcos altro?

Grafica isometrica 2D in prima persona!?!?!?!? Mi sa che nn ti è molto chiara la cosa...

.Kougaiji.
04-09-2004, 09:47
eh già.. alla ragnarok a sto punto 3 persona ;|

bossgames
04-09-2004, 11:02
La storia è dell'autore è vietato copiare :sofico:
cmq il mio contatto di msn è questo ;)

bossgames@hotmail.com
o..
nemesis909089@hotmail.com

Ciauz