PDA

View Full Version : Quale Programma antivirus è meglio installare su WinXP+SP2?

fabstars
03-09-2004, 21:11
Salve ragazzi,
dal momento che prima di installare il SP2 usavo NOD32 e che a quante pare adesso non viene riconosciuto con la nuova patch vorrei sapere quale buon antivirus è il caso installare.

Grazie

ATi7500
04-09-2004, 01:21
Originariamente inviato da fabstars
Salve ragazzi,
dal momento che prima di installare il SP2 usavo NOD32 e che a quante pare adesso non viene riconosciuto con la nuova patch vorrei sapere quale buon antivirus è il caso installare.

Grazie

scusa cosa t cambia se nn viene riconosciuto?
aspetta ancora un pò, uscirà una patch e verrà riconosciuto, tranquillo ;)

bYeZ!

PinHead
04-09-2004, 01:42
Salve ragazzi,

Grazie

Ragazzi, c'è un errore di fondo. Il NOD32 non viene riconosciuto dal Centro Di Sicurezza, ma il suo lavoro continua a farlo....

H-ZiCO
04-09-2004, 06:12
per chii nn riesce ad aspettare una patch che risolve il problema del riconoscimento dell'antivirus da parte del control center di xp sp2 può provare AVAST! che va una bomba...

fabstars
04-09-2004, 08:13
Originariamente inviato da PinHead
Ragazzi, c'è un errore di fondo. Il NOD32 non viene riconosciuto dal Centro Di Sicurezza, ma il suo lavoro continua a farlo....

Capisco...immaginavo che il suo lavoro continuasse a farlo.

Sapete dirmi chi dovrebbe rilasciare secondo voi la patch? Microsoft oppure dovrei trovarla sul sito www.nod32.com?

Grazie

WhiteBase
04-09-2004, 08:21
Capisco...immaginavo che il suo lavoro continuasse a farlo.

Sapete dirmi chi dovrebbe rilasciare secondo voi la patch? Microsoft oppure dovrei trovarla sul sito www.nod32.com?

Grazie

E' il produttore dell'antivirus a dover rilasciare la patch

PinHead
04-09-2004, 08:40
Originariamente inviato da WhiteBase
E' il produttore dell'antivirus a dover rilasciare la patch

Confermo :D . Non credo ci sarà da aspettare molto. Lo stesso problema (più altri) l'aveva anche il Norton...il giorno dopo il rilascio dell'SP2 avevano già pronto l'aggiornamento....

Eizo
04-09-2004, 09:10
ho il norton antivirus corporate 9.0 e mai dato nessun problema

fabstars
04-09-2004, 09:32
Bene. Grazie a tutti ;)