PDA

View Full Version : ma voi ce la vedete una ragazza a....

Miky Mouse
03-09-2004, 21:01
a sbattere i pugni sulla tastiera urlando cose del tipo "ma perche cavolo non reggi rock solid a 221??? bastardo!!" oppure "ma che sono questi artefatti??? non vali proprio niente.... ma adesso ti faccio vedere io! aspetta solo che vado a comprare un trimmer da 50k ohm e poi me lo vieni a dire se mi fai vedere ancora queste schifezze!"..........

insomma le ragazze "overclocker" esistono o sono solo un sogno di noi maschi?? :D :D :D

bluelake
03-09-2004, 21:02
guarda nEA e cambierai idea sul gentil sesso :D, quella lì si muove tra modding, cavi e overclock meglio di quanto io mi muova in camera mia :D

Nicky
03-09-2004, 21:03
Non so overclockare ma sbattere i pugni imprecando è una mia abilità..soprattutto quando gioco e qualcosa va storto.
Grazie a need4speed underground ho rischiato di rompere la tastiera :stordita:

dooka
03-09-2004, 21:05
Originariamente inviato da bluelake
guarda nEA e cambierai idea sul gentil sesso :D, quella lì si muove tra modding, cavi e overclock meglio di quanto io mi muova in camera mia :D

vabbè ma neuccia nn fa testo :stordita: :asd:

Miky Mouse
03-09-2004, 21:06
Originariamente inviato da Nicky
Non so overclockare ma sbattere i pugni imprecando è una mia abilità..soprattutto quando gioco e qualcosa va storto.
Grazie a need4speed underground ho rischiato di rompere la tastiera :stordita:

io ho quasi rotto il gamepad sullo stesso gioco ghghghg :D :D

hikari84
03-09-2004, 21:08
Non sono una overclocker, ma se il pc mi fa incazzare vedi quante overcloccate gli do, e di santa ragione :incazzed: :bsod:

Jaguar64bit
03-09-2004, 21:10
Originariamente inviato da hikari84
Non sono una overclocker, ma se il pc mi fa incazzare vedi quante overcloccate gli do, e di santa ragione :incazzed: :bsod:

Quelle si chiamano randellate :O così non lo overclockki di certo al max lo distruggi.

Junior83
03-09-2004, 21:13
Oh oh, qui c'è una signorina che gioca con NFS Underground....ok, visto che hai detto così c'è solo una cosa che puoi fare adesso...esci con me!!;) ;) ;) :oink: ;) ;) :D :D

Miky Mouse
03-09-2004, 21:14

questa è bellissima....... me la devo scrivere!! :rotfl:

bluelake
03-09-2004, 21:17
Originariamente inviato da Junior83
Oh oh, qui c'è una signorina che gioca con NFS Underground....ok, visto che hai detto così c'è solo una cosa che puoi fare adesso...esci con me!!;) ;) ;) :oink: ;) ;) :D :D
credo che il suo ragazzo non concorderebbe molto :D

Fradetti
03-09-2004, 21:19

Siiiiiii..... è questo che ci aspettiamo dalle donne:

sana ignoranza informatica
:ahahah: :ahahah: :ahahah:

Junior83
03-09-2004, 21:21
mmm...è vero, d solito i ragazzi non sono molto permissivi per queste cose...chissà perchè!?!?:D
vabè, almeno una sfida on-line prima o poi...:D

...secondo voi perchè la mia ragazza ora mi sta minacciando con un coltello???:rolleyes: :confused: :(

bluelake
03-09-2004, 21:25
mmm...è vero, d solito i ragazzi non sono molto permissivi per queste cose...chissà perchè!?!?:D
vabè, almeno una sfida on-line prima o poi...:D

...secondo voi perchè la mia ragazza ora mi sta minacciando con un coltello???:rolleyes: :confused: :(
tranquillizza la tua ragazza, se anche a lei piace il metal, te e Nickyna giocate a NFS e lei e Scoperchiatore pogano :D

Junior83
03-09-2004, 21:29
mha, veramente il metal a me non è che piace molto, anzi anche nel gioco ho sostituito tutte le tracce più rockettare con la mia playlist hip-hop.
cmq, dopo un duello all'ultimo sangue c siamo appena lasciati...con chi c provo adesso???:oink: :D

bluelake
03-09-2004, 21:30
cmq, dopo un duello all'ultimo sangue c siamo appena lasciati...con chi c provo adesso???:oink: :D
se vuoi provare l'ebbrezza dell'altra sponda io sono qui :D

Miky Mouse
03-09-2004, 21:32
mha, veramente il metal a me non è che piace molto, anzi anche nel gioco ho sostituito tutte le tracce più rockettare con la mia playlist hip-hop.

SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAARRRRRRRRGGGGH

vabbe che cmq le tracce di quel gioco fanno un po schifo..... vabbe perdonato per stavolta :D

hikari84
03-09-2004, 21:34
Originariamente inviato da Miky Mouse
questa è bellissima....... me la devo scrivere!! :rotfl:

:p

Originariamente inviato da Fradetti
Siiiiiii..... è questo che ci aspettiamo dalle donne:

sana ignoranza informatica
:ahahah: :ahahah: :ahahah:

Non sono ignorante, sono solo impaziente... :O

Nicky
03-09-2004, 21:37
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAARRRRRRRRGGGGH

vabbe che cmq le tracce di quel gioco fanno un po schifo..... vabbe perdonato per stavolta :D

A me piacciono :p

gas77
03-09-2004, 21:42
Originariamente inviato da bluelake
se vuoi provare l'ebbrezza dell'altra sponda io sono qui :D
che c'entra il biliardo??? si parlava di n4su :p

Miky Mouse
03-09-2004, 21:50
Originariamente inviato da Nicky
A me piacciono :p

ma guarda te.........

vabbe basta mi ritiro nel mio loculo :D

J3X
03-09-2004, 22:19
io ogni tanto mi chiedo se Niky è vera

tra TUTTE le ragazze che conosco, a stento sanno usare la "chat"... overchè?

hikari84
03-09-2004, 22:33
Originariamente inviato da J3X
io ogni tanto mi chiedo se Niky è vera

tra TUTTE le ragazze che conosco, a stento sanno usare la "chat"... overchè?

Azz :eek:

lnessuno
03-09-2004, 23:43
Originariamente inviato da gas77
che c'entra il biliardo??? si parlava di n4su :p

mah, se avesse voluto parlare di biliardo avrebbe parlato di palle e di buchi... ma poi non so da blue ci si può aspettare di tutto :sofico:

Miky Mouse
04-09-2004, 00:27
Originariamente inviato da lnessuno
avrebbe parlato di palle e di buchi... aspettare di tutto :sofico:

stiamo andando OT su un post OT in una sezione OT...........

che avete mangiato per cena? :D

kaioh
04-09-2004, 02:00
a sbattere i pugni sulla tastiera urlando cose del tipo "ma perche cavolo non reggi rock solid a 221??? bastardo!!" oppure "ma che sono questi artefatti??? non vali proprio niente.... ma adesso ti faccio vedere io! aspetta solo che vado a comprare un trimmer da 50k ohm e poi me lo vieni a dire se mi fai vedere ancora queste schifezze!"..........

insomma le ragazze "overclocker" esistono o sono solo un sogno di noi maschi?? :D :D :D

il mio avatar è unisex
http://kaioh76.supereva.it/img/hwu/avatar 103.gif