View Full Version : [catania]vendesi archos av140
vendesi archos av 140 capacità hard disk 40 gb
lettore registratore divx mp3
hard disk portatile
registra da qualsiasi fonte
per chi non lo conoscesse visiti il sito
www.archos.com
pagato euro 510
lo vendo dopo quasi un anno 290 euro
trattato benissimo
disposto a spedirlo in tutta italia
Eddie666
04-09-2004, 12:42
interessato pero' vorrei alcuni chiarimenti...
-come mai lo vendi?
-com'e' lo stato del lettore (condizioni esterne:internamente si suppone funzioni tutto bene:) );hai mica la possibilita' di fare qualche foto?
-e' ancora in garanzia?
ciao
l'oggetto e' tenuto benissimo
la garanzia e' scaduta da poco
lo vendo perche' mi e' stato regalato un altro archos
Eddie666
04-09-2004, 14:58
per curiosita',sei mica lo stesso utente che lo vende su ebay?
per il prezzo potresti venirmi un po' incontro? (so che c'e' gia una bella differenza rispetto al nuovo,ma la cifra non e' proprio irrisoria,e la garanzia e' scaduta (facciamo le corna ma non si puo' mai sapere).
intanto grazie per le info e ciao
si sono lo stesso utente ,per venirti incontro ti posso fare lo stesso prezzo di ebay cioe' 290 comprese spese di spedizione con pacco celere 3,considera che costa un bel po' ed e' pure un bell'oggettino,oltrettutto hai pure visto da cosa e' composta la confezione
Eddie666
04-09-2004, 15:19
Mi sembrava (infatti io sono lo stesso utente che ti ha chiesto informazioni:D ).
intanto ti ringrazio per le informazioni:ci penso un po' e poi ti faccio risapere.
ciao
grazie a te per l'interessamento,comunque considera che e' un bell'oggetto
Eddie666
05-09-2004, 13:30
scusa se ti disturbo ancora,ma mi era venuta in mente uan cutiosita':per caso l' hard disk e' sostituibile con un modello di capacita' superiore ? (e' un normale hard disk da pc desktop,da computer portatile o cosa?).
ciao e grazie
questo non lo so dire perche' non lo mai smontato ,pero' credo che sia un normalissimo hard disk per portatili e quindi una volta copiati i file del suo s.o. si posso aumentare la capacita',comunque 40 gb sono una buon quantita'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.