amino.acido
03-09-2004, 20:50
Salve ragazzi :D
Gradirei avere un vostro consiglio per l'acquisto di un notebook che possa soddisfare al meglio le mie esigenze lavorative. :p
La maniacalità della mia ricerca si indirizza anzitutto ad un laptop che abbia
- estrema leggerezza e robustezza dei materiali
- massima autonomia
- connessioni wireless e interfacce per HDD esterni, tavoletta grafica, ecc.
A dire il vero non ho bisogno di una configurazione harware particolarmente potente visto che lavoro in ambiente Windows utilizzando sole applicazioni Office (in particolare Word e Excel) e similari (tipo Microsoft OneNote 2003, AcrobatReader); navigazione web e posta elettronica.
Nulla quindi che abbia a che fare con ritocco fotografico o editing video
Vi sarei davvero molto grato se poteste indirizzarmi verso qualche modello affidabile... ciao :cool:
Gradirei avere un vostro consiglio per l'acquisto di un notebook che possa soddisfare al meglio le mie esigenze lavorative. :p
La maniacalità della mia ricerca si indirizza anzitutto ad un laptop che abbia
- estrema leggerezza e robustezza dei materiali
- massima autonomia
- connessioni wireless e interfacce per HDD esterni, tavoletta grafica, ecc.
A dire il vero non ho bisogno di una configurazione harware particolarmente potente visto che lavoro in ambiente Windows utilizzando sole applicazioni Office (in particolare Word e Excel) e similari (tipo Microsoft OneNote 2003, AcrobatReader); navigazione web e posta elettronica.
Nulla quindi che abbia a che fare con ritocco fotografico o editing video
Vi sarei davvero molto grato se poteste indirizzarmi verso qualche modello affidabile... ciao :cool: