Entra

View Full Version : Friends!


chandler8_2
03-09-2004, 20:50
ragazzi ma qualkuno di voi sapeva che le puntate nuove andranno in onda dalla prox sett su rai due di giovedi alle 23:30?!?

Ma perchè la rai non punta più nulla su questa bellissima serie, invece di mollarci programmi pallosi!

Gunny Highway
03-09-2004, 21:49
perchè la rai è la rai :D

stoprunn
03-09-2004, 21:51
evvero anche io guardavo sempre friends poi di tutto in bianco hanno iniziato a spostarla quando voleveno loro fino alle 23 30

si vedo che lo share nn gli interessa:D

hikari84
03-09-2004, 21:56
Non capisco come si faccia a guardare quella roba... :eek:

_Xel_^^
03-09-2004, 21:59
Bellissimoooo :cry:

Avevo visto le prime serie ma poi non sono più riuscito a seguirlo :(

Mi manca... :(



Ciau!

stoprunn
03-09-2004, 22:08
Originariamente inviato da _Xel_^^
Bellissimoooo :cry:

Avevo visto le prime serie ma poi non sono più riuscito a seguirlo :(

Mi manca... :(



Ciau!


idem quanto ho rosicato quando recchel o come si scrive ha sposato pitt:cry: :cry: :cry: :cry:

Gennarino
03-09-2004, 22:12
Se volete vi racconto tutta la serie 9 e la serie 10...

Già viste... anche il finale....

:D :D :D :D :D


Cmq un vero peccato che con la 10ma serie finisca definitivamente.


P.S.: Joey farà una serie tutta sua !
http://www.antoniogenna.net/friends/news.htm

Pzed
21-09-2004, 00:09
ho visto la 10 serie ..... ho pianot come non mai... BELLISSIMO:eek: :cry:

alemara
21-09-2004, 11:13
Ma attualmente allora ci sono le nuove puntate al giovedì alle 23.30??

Harvester
06-06-2005, 14:36
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/spettacoli_e_cultura/friends/friends/friends.html

Da stasera su RaiDue le puntate della decima e ultima stagione
della popolare sitcom su amicizie e amori di sei newyorkesi
Torna "Friends" in prima serata
con il bacio tra Rachel e Joey
di RITA CELI


Ross, Phoebe, Monica
e Chandler al Central Perk

RACHEL ha un'improvvisa infatuazione per Joey. Monica e Chandler cercano di rassegnarsi all'idea di non poter avere figli. Ross è innamorato di una sua collega che però ha scelto Joey. Phoebe si è rimessa con David dopo aver lasciato Mike. Tutto procede come sempre al Central Perk il locale dove si ritrovano da nove anni i sei protagonisti di Friends.

Da stasera in prima serata su RaiDue parte la decima e ultima stagione della popolare serie tv sulle convivenze, gli amori, le amicizie e i dilemmi dei sei newyorkesi. Un appuntamento atteso dai numerosi fan della sitcom che come sempre è stato lanciato in sordina dalla seconda rete Rai che ha annunciato l'arrivo delle ultime puntate quando già stava mandando in onda tutti i giorni alle 19, senza alcun preavviso, le repliche dell'ottava e nona serie.

Tra le serie più longeve della tv, Friends è nata nel '94 e ha mantenuto intatto il suo cast: Jennifer Aniston è Rachel Green, Courteney Cox è Monica Geller, Lisa Kudrow è Phoebe Buffay, Matt LeBlanc è Joey Tribbiani, Matthew Perry è Chandler Bing e David Schwimmer è Ross Geller.

Nel maggio dello scorso anno il network Nbc ha mandato in onda l'ultimo episodio, ma ha anche prodotto lo spin-off Joey in cui Matt LeBlanc interpreta ancora lo stesso personaggio, un attore italo-americano, costretto a lasciare gli amici per trasferirsi a Los Angeles.

Lisa Kudrow-Phoebe ha invece esordito in questi giorni come protagonista di una nuova serie, The Comeback, prodotta dalla Hbo. Matthew Perry-Chandler ha partecipato alla serie Scrubs in veste di guest star e regista. David Schwimmer-Ross sta lavorando come regista a una nuova commedia della Fox dal titolo New Car Smell. Nessuna novità in vista per Courteney Cox-Monica, mentre Jennifer Aniston-Rachel è in attesa di nuove opportunità dopo la separazione da Brad Pitt.

La puntata di questa sera si apre con gli ultimi due episodi della nona stagione e l'inizio della decima, ambientati alle Barbados dove i sei si ritrovano in occasione di una conferenza di Ross. Complice la pioggia, i personaggi sono costretti a rimanere nelle camere dell'albergo dove finiscono alcune storie e nascono nuovi amori, come quello tra Ross e Charlie, tra Phoebe e Mike e soprattutto il bacio tra Rachel e Joey che chiude la stagione.

La decima e ultima serie si apre ancora una volta con un equivoco da chiarire: già nell'ultimo episodio dell'ottava, ambientate in ospedale per la nascita di Emma, Joey si ritrova suo malgrado a chiedere la mano di Rachel, ancora scossa per il parto, all'insaputa di Ross. Solo all'inizio della stagione successiva tutto viene chiarito, per dare spazio ad altre esilaranti situazioni che coinvolgono di volta in volta i sei personaggi.

E così sarà nelle prossime diciotto puntate, che hanno l'onore della prima serata: Ross cerca Joey per parlargli della sua nuova e improvvisa relazione con Charlie. Joey cerca invece Ross per spiegargli quello che è successo con Rachel. Intanto Phoebe ha fatto la sua scelta...

(6 giugno 2005)

Viperfish
07-06-2005, 11:16
l'ho vista, LOL :D
peccato che nel periodo in cui la trasmettevano in seconda serata non l'avevo più seguita perciò me ne sono perso un bel pezzo

icoborg
07-06-2005, 13:05
chandler è un mito^^

Harvester
07-06-2005, 14:14
chandler è un mito^^
ma anche joey.
tutti i personaggi sono azzeccatissimi, nessuno escluso. grandi!

belleville
07-06-2005, 15:45
serie troppo divertente.
Ma le nuove puntate andranno in onda ogni lunedì sera?

17mika
07-06-2005, 16:23
Ieri quando Chandler ha detto:

"potevate mettere una cartello qui davanti.. attenzione!!!! il bambino non sa di essere adottato e crede ancora a Babbo Natale!!!!"
E il bimbo fa: "perchè.. Babbo natale on esiste???" :sofico:

Sono praticamente caduto dal divano della sala :D :D

lunaticgate
07-06-2005, 16:39
Ieri quando Chandler ha detto:

"potevate mettere una cartello qui davanti.. attenzione!!!! il bambino non sa di essere adottato e crede ancora a Babbo Natale!!!!"
E il bimbo fa: "perchè.. Babbo natale on esiste???" :sofico:

Sono praticamente caduto dal divano della sala :D :D


verissimo!

E si ripete nel bar con i 3 figli del fratello di Phoebe! :D

halduemilauno
07-06-2005, 17:25
chandler è un mito^^

un fenomeno.
:ave:

Viperfish
07-06-2005, 22:00
verissimo!

E si ripete nel bar con i 3 figli del fratello di Phoebe! :D

lol è vero :D mi ha fatto rotolare anche Ross quando scopre Phoebe, Monica e Chandler che origliavano e pensava stessero abbracciando il muro :asd:

Harvester
08-06-2005, 07:51
verissimo!

E si ripete nel bar con i 3 figli del fratello di Phoebe! :D

e se ne va dicendo: "vado a dire a Emma che non era voluta"! :rotfl:

alex10
08-06-2005, 08:22
Ieri quando Chandler ha detto:

"potevate mettere una cartello qui davanti.. attenzione!!!! il bambino non sa di essere adottato e crede ancora a Babbo Natale!!!!"
E il bimbo fa: "perchè.. Babbo natale on esiste???" :sofico:

Sono praticamente caduto dal divano della sala :D :D

:rotfl:

XP2200
08-06-2005, 09:11
e se ne va dicendo: "vado a dire a Emma che non era voluta"! :rotfl:

Chandler è un mito anche se il mio personaggio preferito è Joy, mi fa piegare in due da l ridere.

Okrim
08-06-2005, 11:20
chandler è un mito^^Pienamente in accordo, anche considerando il fatto che Matthew Perry partecipa attivamente alla stesura dei testi (e si tiene le migliori battute per se :D ).
Per quanto riguarda questa ultima serie devo dire che è veramente notevole (ho avuto il piacere già di vederla tramite il canale TSI)

*sasha ITALIA*
08-06-2005, 11:54
viste tutte l'ultima è :cry:

shinji_85
08-06-2005, 17:43
l'ho vista, LOL :D
peccato che nel periodo in cui la trasmettevano in seconda serata non l'avevo più seguita perciò me ne sono perso un bel pezzo

Idem

ma anche joey.
tutti i personaggi sono azzeccatissimi, nessuno escluso. grandi!

Esatto... Ma come mi fanno ridere Phoebe e Joey... Mado'... :D
Troppo carina anche l'idea di paragonare Joey a Rachel... :)

shinji_85
08-06-2005, 17:47
[CUT] ...

Matthew Perry-Chandler ha partecipato alla serie Scrubs in veste di guest star e regista ...

MITICO... Un altro dei pochi telefilm che mi fa ridere di gusto... :)

Everland
09-06-2005, 22:43
Strepitosi! :D

Tutti i personaggi sono eccezionali e doppiati magnificamente!

Phoebe mi fa morire quando si inventa le cose più strane...
Ross mi fa morire quando comincia a fare le vocine, arrampicandosi sugli specchi...
Rachel mi fa morire quando deve dissimulare qualcosa...
Monica mi fa morire quando esce fuori la sua innata propensione all'ordine...
Joey mi fa morire quando è convinto delle castronerie che dice...
Chandler mi fa morire... quasi sempre, forse è il mio preferito!

Ever4ever

M@gic
04-07-2005, 21:49
Ah si? :mbe:

Thebaro
04-07-2005, 21:50
un programma spazzatura in meno!!!!!!!!!!!!!!!!

shinji_85
04-07-2005, 21:51
un programma spazzatura in meno!!!!!!!!!!!!!!!!

See... Un programma spazzatura in più... :)

MILANOgirl
04-07-2005, 21:57
ma recel è partita?

supermario
04-07-2005, 21:58
mi spiace ma........

http://img112.exs.cx/img112/5400/thanksforthe2at.gif

sbera
04-07-2005, 21:58
quanto ci godo :D :yeah: :winner:

Harvester
04-07-2005, 21:58
ci pensavo un attimo fà..............è finito il mio telefilm preferito di sempre.........ma non solo. una parte della mia vita è finita. lo so che può sembrare una stupidaggine, ma non lo è.....almeno per me. tante cose personali mi legano a questa serie, tanti ricordi. è strano....finisce un telefilm e ti rendi conto che sono passati più di 10 anni da quando hai iniziato a guardarlo. finisci a pensare a questi 10 anni, gli amici, gli amori.....la tua vita. sono passati 10 cazzo....incredibile

Zebiwe
04-07-2005, 21:59
ma recel è partita?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SPOILER no...è restata

TeknoMan
04-07-2005, 22:00
mi spiace ma........

http://img112.exs.cx/img112/5400/thanksforthe2at.gif


huauhauh fa troppo ridere sto buddy christ :sofico:

alex82rm
04-07-2005, 22:01
ci pensavo un attimo fà..............è finito il mio telefilm preferito di sempre.........ma non solo. una parte della mia vita è finita. lo so che può sembrare una stupidaggine, ma non lo è.....almeno per me. tante cose personali mi legano a questa serie, tanti ricordi. è strano....finisce un telefilm e ti rendi conto che sono passati più di 10 anni da quando hai iniziato a guardarlo. finisci a pensare a questi 10 anni, gli amici, gli amori.....la tua vita. sono passati 10 cazzo....incredibile

superquotone... :sofico: :sofico: mi ricordo ke, quando facevano le prime puntate su Rai3 di sera verso le 18, subito dopo uscivo con una ragazza che mi piaceva da morire... la sento ancora, ed era la mia migliore amica... ke dire, non si contavano i pomeriggi che passavamo a raccontarci le puntate. IMHO uno dei telefilm + belli ke abbiano mai fatto... qual'erano i vostri attori preferiti? Io ancora nn so decidere... tra le donne sicuramente reachel ma tra i maski.. erano tutti un tajo!!!! Joy soprattutto...

Harvester
04-07-2005, 22:12
superquotone... :sofico: :sofico: mi ricordo ke, quando facevano le prime puntate su Rai3 di sera verso le 18, subito dopo uscivo con una ragazza che mi piaceva da morire... la sento ancora, ed era la mia migliore amica... ke dire, non si contavano i pomeriggi che passavamo a raccontarci le puntate. IMHO uno dei telefilm + belli ke abbiano mai fatto... qual'erano i vostri attori preferiti? Io ancora nn so decidere... tra le donne sicuramente reachel ma tra i maski.. erano tutti un tajo!!!! Joy soprattutto...

i mio preferito? direi Chandler per le battute, Joey per....lui stesso :D, Ross perchè alla fine un pò mi ci riconosco, Monica per la mania-pazzia, Rachel perchè mi piacerebbe una come lei, Phoebe per le uscite assolutamente fuori di cervello.
ah, li ho scritti tutti :D

Daimer
04-07-2005, 22:13
Meglio! :O

Junior83
04-07-2005, 22:13
visto...certe scene non avranno mai concorrenza IMHO
:sofico:

CYRANO
04-07-2005, 22:14
mai guardato.
comunque io da piccolo piansi quando finirono " dallas " e " anche i ricchi piangono"...

:O




Ciaozzz

salvoravida
04-07-2005, 22:33
un programma spazzatura in meno!!!!!!!!!!!!!!!!

questo accadeva se chiudevano un tuo programma!

:D :D :D

Monica e Chendler sono mitici!

:cry:

PaTLaBoR
04-07-2005, 22:40
Sono morti tutti alla fine?

Thebaro
04-07-2005, 22:41
questo accadeva se chiudevano un tuo programma!

:D :D :D

Monica e Chendler sono mitici!

:cry:
mai visto friends... :ciapet:

*sasha ITALIA*
04-07-2005, 22:44
dispiace anche a me :cry:

io comunque le avevo già viste tutte sat diversi mesi fa

lnessuno
04-07-2005, 22:45
i mio preferito? direi Chandler per le battute, Joey per....lui stesso :D, Ross perchè alla fine un pò mi ci riconosco, Monica per la mania-pazzia, Rachel perchè mi piacerebbe una come lei, Phoebe per le uscite assolutamente fuori di cervello.
ah, li ho scritti tutti :D



quoto... bellissimo telefilm, uno dei pochi che sono mai riuscito a guardare, anche se sono un telespettatore occasionale :D


insomma un pò mi dispiace... ma anche un pò tanto :(

Thebaro
04-07-2005, 22:49
Allora non sai quello che insulti...

No, anzi sono tutti vivi, e ci sono in più anche due neonati gemelli!

non lo vedo perchè non mi ha mai ispirato...

sa di soap. :Puke:

Harvester
04-07-2005, 22:49
un programma spazzatura in meno!!!!!!!!!!!!!!!!

mai visto friends... :ciapet:

un programma spazzatura...........che però non hai mai visto..........:wtf:

lnessuno
04-07-2005, 22:51
non lo vedo perchè non mi ha mai ispirato...

sa di soap. :Puke:



assolutamente... era simpatico, parlava di problemi seri, non c'erano storie d'amore troppo inverosimili (anzi, quando c'era di mezzo joey era mortale, memorabile quando voleva mollare una tipa, amica di rachel, perchè aveva preso una forchettata dal suo piatto durante una cenetta: "per joey il cibo è sacro!" :D)

shinji_85
04-07-2005, 22:52
un programma spazzatura...........che però non hai mai visto..........:wtf:

va beh dai... non si è perso niente :)

solo la più brillante commedia a puntate mai realizzata... :D

Xilema
05-07-2005, 08:31
Un gran bel telefilm ingiustamente criticato da molti.
Certo, è un programma d' intrattenimento con tutti i suoi pregi e difetti... e limiti, ma sapeva far ridere di cuore come pochi, e a volte riusciva a trattare in modo ironico, mai banale e piacevolmente dissacrante tematiche importanti che da noi manco ci si sogna di menzionare.
Un programma d' intrattenimento valido in meno.

chandler8_2
05-07-2005, 08:38
ci pensavo un attimo fà..............è finito il mio telefilm preferito di sempre.........ma non solo. una parte della mia vita è finita. lo so che può sembrare una stupidaggine, ma non lo è.....almeno per me. tante cose personali mi legano a questa serie, tanti ricordi. è strano....finisce un telefilm e ti rendi conto che sono passati più di 10 anni da quando hai iniziato a guardarlo. finisci a pensare a questi 10 anni, gli amici, gli amori.....la tua vita. sono passati 10 cazzo....incredibile

ho pensato esattamente le stesse cose!!!

lunaticgate
05-07-2005, 09:02
L'ho seguito tutto e cazzo so passati 10 anni anche per me!
Adoro il personaggio Rachel!! :flower:
Adoro tutti gli altri........ :cry:

Doctor P
05-07-2005, 12:56
Ho visto solo metà dell'ultima serie e le scene le descrivevo prima che accadessero. Cioè stra prevedibile e stra banale, magari andava bene quando si avevano 10 anni di meno ma adesso fa ridere.

plut0nz
05-07-2005, 13:15
godooooooooooo :D :D :ciapet: :ciapet:

che schifo friends...l'unico che si salva è Joey

speck
05-07-2005, 14:49
da folli !!
Una grande serie tv divertentissima (come anche nella puntata di ieri) !!
Molto maltratta dalla rai nel corso degli anni che l'ha mandata a orari sempre particolari (spesso in seconda tarda serata e quasi sempre in ritardo !

I programmi spazzatura sono bel altri : i programmi di costanzo e de filippi; vari programmi di italia uno tipo lucignolo o cronahe marziane (squallidissimo dal conduttore alle varie donzelle) o i reality show che promuovono finti vip, o i quiz della rai tutti stupidi e truccati (ogni riferimento a quello di bonolis è voluto) !!!

midian
05-07-2005, 15:16
finalmente è finito friends :sofico:

halduemilauno
05-07-2005, 15:48
peccato. una serie eccezionale. un grazie e un'abbraccio a tutti e SEI.
ma lo sapete che il personaggio Joey continua con una serie tutta sua?
ciao.
;)

PS il mio preferito era Chandler.
:ave:

Doctor P
05-07-2005, 15:52
Finalmente è finito Smallville! :Prrr:
x niente... :)

Doctor P
05-07-2005, 16:56
Ma al momento la terza serie è finita.
Certo, ne verranno altre, ma quest'estate Smallville non apparirà sui nostri schermi se non in qualche replica.

E comunque, Friends era MOLTO meglio di Smallville!
Ho provato a guardarlo agli inizi, ma era una vera noia.
Il motivo? Perchè ogni puntata era uguale alle altre:
- Clark ha il problema del giorno che non riesce a risolvere, nel quale c'entrano Lana, gli amici o i genitori
- In paese qualche soggetto malevolo con poteri avuti grazie al contatto con la kriptonite da dei problemi
- Clark sconfigge il cattivo e risolve anche i suoi problemi personali.

Fa molto Power Rangers...

Si nn è molto originale ma quasi tutte le serie sono costruite così tranne qualche puntata trainante che fa cambiare 1 po' le cose per ravvivare il tutto proprio come friends.

BadMirror
05-07-2005, 18:29
http://www.tvmagazine.com.br/sattv/arquivo/minijoey.jpg

che mito! :D:D:D

SkunkWorks 68
05-07-2005, 18:35
http://www.tvmagazine.com.br/sattv/arquivo/minijoey.jpg

che mito! :D:D:D
...Veramente... :D
...Comunque una cosa di cui sono convinto che tutti e 4 hanno una naturalezza nella recitazione che da noi è ben difficile trovare......la versione in lingua originale è uno spettacolo... :D

SkunkWorks 68
05-07-2005, 18:40
4?
Ma sei sicuro di aver visto Friends? :D
:doh: :doh: ...pardon 5...calo di zuccheri :D

shinji_85
05-07-2005, 18:41
:doh: :doh: ...pardon 5...calo di zuccheri :D

Chandler, Monica, Phoebe, Joey, Ross, Rachel... 6 :D

Familyfriend
05-07-2005, 18:42
ci pensavo un attimo fà..............è finito il mio telefilm preferito di sempre.........ma non solo. una parte della mia vita è finita. lo so che può sembrare una stupidaggine, ma non lo è.....almeno per me. tante cose personali mi legano a questa serie, tanti ricordi. è strano....finisce un telefilm e ti rendi conto che sono passati più di 10 anni da quando hai iniziato a guardarlo. finisci a pensare a questi 10 anni, gli amici, gli amori.....la tua vita. sono passati 10 cazzo....incredibile


quoto e straquoto cavolo è quello che volevo scrivere io...

sn tristissimo sin da ieri sera qnd i 6 ragazzi sn usciti dall'appartamento e sn andati al park café... se c ripenso mi deprimo ancor di piu di quello che sn gia...


che palle... ma xche è dovuta finire...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

SkunkWorks 68
05-07-2005, 18:42
Chandler, Monica, Phoebe, Joey, Ross, Rachel... 6 :D
...Basta...me ne vado..non è sera... :D :p

Jollyroger87
05-07-2005, 18:45
Bellissimo telefilm, divertentissimo :D :D Mi spiace troppo che sia finito :cry:

midian
05-07-2005, 19:35
Finalmente è finito Smallville! :Prrr:
tanto ricomincia :fuck:

marKolino
05-07-2005, 19:59
uff peccato... era proprio carinissimo e mi faceva veramente sorridere... :(

Familyfriend
05-07-2005, 20:12
Perchè è giusto che sia così.
Sarebbe diventata un'epopea lunga come Beautiful!

I veri motivi? Alcuni attori iniziavano a chiedere troppi soldi! Praticamente si sono messi a ricattare la stessa produzione che ha dato loro la fama!

Comunque sembra che andrà in onda una serie dedicata tutta a Joey. Non sarà come prima, ma vediamola prima di giudicare...

Piccola parentesi - per motivi sempre economici anche il cast di CSI ha avuto qualche screzio. L'attore che interpreta Gil Grissom prende una baracca di soldi in più rispetto agli altri, e sembrava che gli altri attori volessero mollare tutto alla fine della terza serie. Poi c'è stato un riappacificamento, e hanno prodotto la 4^ serie, mentre la quinta è in produzione. Si sa anche che l'ultima puntata della quinta serie sarà diretta da Quentin Tarantino, e il titolo sarà "Kill Gil". Chissà chi finirà sul tavolo dell'obitorio stavolta...


si 'ste cose gia le sapevo... ma cmq a me lascia un vuoto... cm si faà senza friends... ba... si è sempre tirato avanti.. passerà anche qst...

midian
05-07-2005, 21:26
E Kristin Kreuk se ne è andata a Parigi! Mi sa che non la rivedremo per un bel po'... :ciapet: http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0007005.gif
ritornerà prima o poi :asd:ritornerà :sofico:

midian
05-07-2005, 21:27
@midian: a te la Kreuk, a me i telefilm divertenti. E ognuno sta meglio...
magari :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


:yeah:

Everland
05-07-2005, 22:26
:cry:

La fine era prevedibile ma era (quasi) ovvio che non potessero farlo finire male...

Peccato... uno dei migliori telefilm che abbia mai seguito, una straordinaria storia di 6 amici che sapevano far ridere e riflettere allo stesso tempo.

Mi mancherà...

Ever4ever

lnessuno
05-07-2005, 22:31
ma come è finito? mi pare che monica e chandler volessero andare a vivere da un'altra parte, qualche puntata prima...

Everland
05-07-2005, 22:39
MEGA-SPOILER! :D
























Monica e Chandler si sono trasferiti in una villetta in periferia con i figli presi in adozione (due gemelli, uno in più rispetto al previsto... scoperto al momento del parto :D), Rachel è stata fermata all'aeroporto da Ross che le ha confessato i suoi sentimenti mai sopiti, per cui lei non è partita per Parigi e si è rimessa con lui, mentre Phoebe vive felicemente con Mike e Joey... è l'unico sfigato da solo! :D

Ever4ever

Xilema
05-07-2005, 23:39
Tra l' altro negli USA è partito una SpinOff di Friends chiamato Joey... che sta ottenendo molti consensi.
Indovinate chi è il protagonista :D ?

http://www.nbc.com/Joey/

gargamella75
06-07-2005, 10:19
Mi dispiace molto che sia finito...lo seguo da poco tempo, credo 2-3 anni, ma mi ha preso parecchio...mi faceva divertire e rilassare come pochi altri programmi televisivi.

Per me rimane un bel telefilm, ben interpretato, con dei personaggi caratterizzati così bene da diventare delle 'macchiette', degli stereotipi in cui, chi più chi meno, ognuno di noi può vedere se stesso.

BadMirror
06-07-2005, 10:22
Rachel xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx da Ross che le ha xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,

SPOILER























Veramente Ross è arrivato all'aeroporto sbagliato, poi Rachel è scesa dall'aereo e l'ha raggiunto a casa :)
Joey è rimasto con un pulcino e un anatroccolo :D:D:D

Everland
06-07-2005, 10:55
Sì, beh... ho detto come andava a finire, non come ci si arrivava a quella fine! :D

Cmq volevo fare un applauso ai doppiatori italiani che hanno fatto un lavoro fantastico, secondo me... l'altro giorno, su sky da un amico, mi è capitato di vedere la versione francese... una sola parola: orribile...

Ever4ever

Radical
06-07-2005, 11:38
Cmq volevo fare un applauso ai doppiatori italiani che hanno fatto un lavoro fantastico, secondo me... l'altro giorno, su sky da un amico, mi è capitato di vedere la versione francese... una sola parola: orribile...

Ever4ever


Inutile dire che sono i migliori al mondo, poche volte sbagliano... Io però incomincerei ad introdurre l'usanza del film in lingua originale, come fanno in molte nazioni europee..

SkunkWorks 68
06-07-2005, 11:49
Inutile dire che sono i migliori al mondo, poche volte sbagliano... Io però incomincerei ad introdurre l'usanza del film in lingua originale, come fanno in molte nazioni europee..
..Sulla TSI li trasmettevano in doppio audio(originale-Italiano)...interessantissimo il confronto... :)

BadMirror
06-07-2005, 12:37
Sì, beh... ho detto come andava a finire, non come ci si arrivava a quella fine! :D




Per una volta ho voluto fare il precisino :D:D ;)

BadMirror
06-07-2005, 13:13
Sbaglio o il nuovo agente di Joey sarebbe "Mamma di Stifler"?

Si :D

http://www.imdb.com/name/nm0177639/

Everland
06-07-2005, 13:14
Per una volta ho voluto fare il precisino :D:D ;)

:Prrr:

Ever4ever

Ubi-Wan
06-07-2005, 14:00
ci pensavo un attimo fà..............è finito il mio telefilm preferito di sempre.........ma non solo. una parte della mia vita è finita. lo so che può sembrare una stupidaggine, ma non lo è.....almeno per me. tante cose personali mi legano a questa serie, tanti ricordi. è strano....finisce un telefilm e ti rendi conto che sono passati più di 10 anni da quando hai iniziato a guardarlo. finisci a pensare a questi 10 anni, gli amici, gli amori.....la tua vita. sono passati 10 cazzo....incredibile

E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io....avevo 10 / 11 anni quando cominciarono a trasmetterla...e l'ho quasi sempre seguita. Mi e' davvero dispiaciuto molto :cry:

Cmq anche le ultime puntate sono state molto divertenti...quella in cui Rachel sta per partire e Phoebe le parla delle flange dell'aereo al telefonino....il tizio pelato che pensa che ci sia qualcosa che non va nell'aereo sentendola...la hostess che dice che l'aereo non ha flange...."scendiamo tutti quest'aereo non ha nemmeno le flange"......troppo divertente :)

Il mio personaggio preferito e' sicuramente Chanlder...mi riconosco troppo in lui...poi vabbe' anche Joy e' mitico :)

Chissa' quando trasmetteranno in Italia la serie di Joy, se non sbaglio si parlava anche di un apparizione di Rachel che lo va a trovare...pero' non sara' certamente la stessa cosa :(

Doctor P
06-07-2005, 17:56
Ma se vi siete dispiaciuti col la fine di Friends per serie molto più cool come Xfiles avete rischiato il suicidio? :D :D Finita una serie ne nascono altre 3

ViktorNavorsky
06-07-2005, 18:04
da folli !!
Una grande serie tv divertentissima (come anche nella puntata di ieri) !!
Molto maltratta dalla rai nel corso degli anni che l'ha mandata a orari sempre particolari (spesso in seconda tarda serata e quasi sempre in ritardo !

I programmi spazzatura sono bel altri : i programmi di costanzo e de filippi; vari programmi di italia uno tipo lucignolo o cronahe marziane (squallidissimo dal conduttore alle varie donzelle) o i reality show che promuovono finti vip, o i quiz della rai tutti stupidi e truccati (ogni riferimento a quello di bonolis è voluto) !!!

Hai già detto tutto! hai il mio appoggio incondizionato :cincin:

lnessuno
06-07-2005, 18:09
Ma se vi siete dispiaciuti col la fine di Friends per serie molto più cool come Xfiles avete rischiato il suicidio? :D :D Finita una serie ne nascono altre 3



per xfiles mi è dispiaciuto, ma per friends molto di più... è che mi immedesimavo con loro, erano... boh erano quasi parte della famiglia per me :D

in particolare phoebe e joey mi facevano morire :D e monica mi faceva impennare gli ormoni :oink:

BadMirror
06-07-2005, 19:28
Ma se vi siete dispiaciuti col la fine di Friends per serie molto più cool come Xfiles avete rischiato il suicidio? :D :D Finita una serie ne nascono altre 3

Non mi sono posto il problema, per me xfiles è finito quando è andato via Mulder.

alemara
07-07-2005, 11:35
Anche a me dispiace un sacco che sia finito friends, io ho seguito parecchi telefilm ma alla fine parecchi di questi ho smesso di guardarli anche x mancanza di tempo mio però friends è l'unico che ho sempre registrato quando non potevo vederlo.




Nell'ultima puntata mi ha fatto morire dal ridere quando rachel saluta joey sul balcone e gli altri in casa si sorprendono che lui la stia prendendo bene e dopo un secondo che rachel ha finito di salutarlo lui scavalca il bacone x buttarsi giù!!

Ubi-Wan
07-07-2005, 11:41
Nell'ultima puntata mi ha fatto morire dal ridere quando rachel saluta joey sul balcone e gli altri in casa si sorprendono che lui la stia prendendo bene e dopo un secondo che rachel ha finito di salutarlo lui scavalca il bacone x buttarsi giù!!

gia' :rotfl: :rotfl:

Harvester
07-07-2005, 13:05
friends non ha confronti con altre serie.
di x-files non ho perso una puntata, ma per me non e' lo stesso.
tanti telefilm ho seguito in questi anni......arnold, per le strade della california, stursky&hutch, willy di BelAir, casa keaton............e chi piu' ne ha piu' ne metta....................ma friends e' di un altro pianeta

Vedder
07-07-2005, 13:48
chandler che non viene considerato mentre monica e mike si sfidano a ping pong e se ne esce con: "dovrei decidere se utilizzare il potere dell'invisibilità dalla parte del bene o dalla parte del male" mi ha fatto morire :)
comunque uno dei telefilm più belli, che ho seguito dalle prime puntate

p.s. ma non dovevano fare un film tratto dalla serie?

Harvester
07-07-2005, 14:15
chandler che non viene considerato mentre monica e mike si sfidano a ping pong e se ne esce con: "dovrei decidere se utilizzare il potere dell'invisibilità dalla parte del bene o dalla parte del male" mi ha fatto morire :)


:D:D

conferenza alle barbados :cool:

Everland
07-07-2005, 15:38
Una delle mie puntate preferite è quella in cui Phoebe regala un videogioco di quelli col cabinato per il matrimonio di Monica e Chandler... Miss Pacman! :D

Ever4ever

Vedder
07-07-2005, 15:46
Una delle mie puntate preferite è quella in cui Phoebe regala un videogioco di quelli col cabinato per il matrimonio di Monica e Chandler... Miss Pacman! :D

Ever4ever

ah ah, quella dove ad un certo punto entra monica col figlio di ross e phoebe sta tirando giu certe bestemmie per via del gioco...

Everland
07-07-2005, 15:49
Esatto! :D
Perchè doveva cancellare tutti i record di Chandler che li aveva registrati con le solite 3 lettere, che però formavano parolacce allucinanti, se lette di seguito! :D

Ever4ever

17mika
07-07-2005, 21:29
Come gi detto in 1 altro topic... Il momento più alto che ricordi è:

"Potevate mettere un cartello davanti alla porta cons scritto IL BAMBINO NON SA DI ESSERE ADOTTATO E CREDE ANCORA A BABBO NATALE!!!!!"
:sofico:

Harvester
08-07-2005, 10:59
poi torna al central perk e dice :
"Sì, ma come ti sentiresti se qualcuno dicesse ai gemelli che sono nati da te?" :D:D

e se ne va dicendo: Vado a dire ad Emma che è stata un incidente.

:rotfl:

giacomo_uncino
06-10-2005, 22:48
riporto un pò in alto la discussione, in edicola trovate tutte le stagioni,allegate da questa settimana con Tv Sorrisi e Canzoni. Si inizia con il primo dvd (doppia faccia) con 6 puntate compreso il pilota, extra solo il video della sigla, prezzo 5,90 per la prima uscita. Le successive a 12,90 per 2 dvd

orestino74
07-10-2005, 07:21
riporto un pò in alto la discussione, in edicola trovate tutte le stagioni,allegate da questa settimana con Tv Sorrisi e Canzoni. Si inizia con il primo dvd (doppia faccia) con 6 puntate compreso il pilota, extra solo il video della sigla, prezzo 5,90 per la prima uscita. Le successive a 12,90 per 2 dvd

Dopo sex and the city, altra ottima pensata di tv sorrisi e canzoni, devo dire....costerà un pò, ma anche per friends ne vale la pena.....

P.S. avete visto le custodie in cui sono contenute le puntate di friends? sono "salvaspazio"!!

giacomo_uncino
07-10-2005, 21:08
azz 10 stagioni, 4 dvd per ogni stagione, totale 258 sacchi, però se acquistati a prezzo pieno si naviga a più di 600 :mc: comunque ottime le custodie slim

*sasha ITALIA*
11-12-2005, 22:49
up! non dimentichiamo questi ragazzi :cry:

Fire Fox II
24-03-2006, 19:56
Un bel uppino :D

Continuo a vedere le replice su FOX e, nonostante le abbia viste non so quante volte, sti ragazzi mi fanno sempre morire dal ridere! :D :cool:

veravarium
18-02-2007, 16:29
"friends" è il telefilm più bello che abbia mai visto!!!!Mi dispiace troppo che è finito:cry:...so tutte le puntate a memoria...e joy è il mio mito!!!
Tra gli episodi preferiti...quello dello scambio di appartamenti...in cui le ragazze si sfidano con i ragazzi in un quiz...Monica,phebe e rachel perdono e danno il loro appartamento ai ragazzi!!!Come ho riso in quella puntata!!!:D
Andando avanti con le serie,invece, ricordo in particolare "lezioni di francese"...joy cerca di imparare a parlare francese per superare un provino,così phebe decide di aiutarlo...ma le viene una delle sua crisi quando,per l'ennesima volta,chiede a Joy di ripetere dietro di lei la frase"je m'appelle Claude"...ma lui,imperterrito,continua a dire cose senza senso...tipo"je dabet bo"uhauha:D

Darkdragon
18-02-2007, 18:34
"friends" è il telefilm più bello che abbia mai visto!!!!Mi dispiace troppo che è finito:cry:...so tutte le puntate a memoria...e joy è il mio mito!!!
Tra gli episodi preferiti...quello dello scambio di appartamenti...in cui le ragazze si sfidano con i ragazzi in un quiz...Monica,phebe e rachel perdono e danno il loro appartamento ai ragazzi!!!Come ho riso in quella puntata!!!:D
Andando avanti con le serie,invece, ricordo in particolare "lezioni di francese"...joy cerca di imparare a parlare francese per superare un provino,così phebe decide di aiutarlo...ma le viene una delle sua crisi quando,per l'ennesima volta,chiede a Joy di ripetere dietro di lei la frase"je m'appelle Claude"...ma lui,imperterrito,continua a dire cose senza senso...tipo"je dabet bo"uhauha:D

ormai andava avanti da anni, doveva finire per forza

Harvester
19-02-2007, 08:37
doveva finire....ed è giusto che l'abbiano fatto prima che scendesse di livello. ormai loro erano troppo grandi

JulioHw
18-11-2007, 22:08
up per non dimenticare ;)

Everland
18-11-2007, 22:19
Ogni tanto me li riguardo su Sky, sempre con molto piacere! :)

Oggi, ad esempio... hanno trasmesso l'episodio in cui durante la festa del Ringraziamento viene invitato un ex compagno di scuola di Ross (Brad Pitt), co-fondatore del club "Io odio Rachel"! :D
Episodio in cui Joey scommette di poter mangiare da solo un intero tacchino! :sofico:

Ever4ever

Fire Fox II
18-11-2007, 22:31
Ogni tanto me li riguardo su Sky, sempre con molto piacere! :)

Oggi, ad esempio... hanno trasmetto l'episodio in cui durante la festa del Ringraziamento viene invitato un ex compagno di scuola di Ross (Brad Pitt), co-fondatore del club "Io odio Rachel"! :D
Episodio in cui Joey scommette di poter mangiare da solo un intero tacchino! :sofico:

Ever4ever

Rachel - "Joey, non è vero, non c'è niente lì"
Joey - "Io ho bisogno di prove!"

:rotfl:

Aleres
15-06-2008, 21:18
Riesumo...

Oggi ho finalmente finito di vederlo... :cry: :cry:

In questi ultimi mesi (da dicembre) l'ho rivisto tutto in lingua originale(esercizio per comprendere un po' l'inglese) compresa l'ultima serie (che non so per quale motivo) non riusci' a vedere quando la trasmisero in Italia.
Finalmente quindi so come va a finire (beh c'era da aspettarselo) questa serie.
Ne voglio ancora di puntate!!!! :cry: :cry: :cry:

Consiglio ai veri appassionati di vederla in inglese, scoprirete tantissime chicche e tantissime diversità rispetto alla versione tradotta (a proposito: doppiaggio sotto la media rispetto alla nostra ottima scuola).

Vinc86
16-06-2008, 17:23
mi intendo poco di doppiaggio, ma mi pare che quello di Friends non sia fatto così male...sarà che c sono affezionato:rolleyes:

Aleres
16-06-2008, 18:18
mi intendo poco di doppiaggio, ma mi pare che quello di Friends non sia fatto così male...sarà che c sono affezionato:rolleyes:

Ce ne son veramente tante di cose da segnalare (alcune tratte da wikipedia).
Partiamo dal fatto che Phoebe si pronuncia Fibi e non Febe.

Una delle caratteristiche della serie è che in molte occasioni il pubblico ha assistito alla proiezione dello show dal vivo, e le sue reazioni (le risate, gli applausi, ecc.) sono state registrate e inserite poi nel montaggio definitivo prima della messa in onda. Nel doppiaggio italiano, invece, le risate sono state preregistrate e gli applausi sono stati cancellati.
Non avete idea il "bordello" che si sente quando entra Brad Pitt nella puntata degl giorno del ringraziamento.

Nella terza stagione Ross e Rachel si prendono una pausa dal loro rapporto, ma Ross la notte stessa va a letto con una ragazza di nome Chloe e quindi quando Rachel lo scopre lo lascia. Negli episodi e serie successive spesso i ragazzi fanno battute o riferimenti al riguardo (nella versione originale The One We were on a break thing) ma nella versione italiana non si capisce quasi mai a cosa si stanno riferendo i personaggi per colpa dello scompiglio nel discorso creato in fase di adattamento.
La battuta WE WERE ON A BREAK (la classica pausa di riflessione :D :D ) e' un must (tant'e' che anche nella puntata finale viene detta da Ross).

Vogliam parlar di Janice e del suo Oh my God?
Fa venir l'orticaria solo il suono della voce di quella donna, http://it.youtube.com/watch?v=LOPwvFz7SP0&feature=related

Cosi' come la frase tipica di Joey (solo lui la sa dire...) How you doin'..

I 6 spesso parlano in italiano e fa ridere sentirli dire parolacce: a proposito di questo uno dei primi ragazzi di Rachel e' proprio italiano, mentre doppiato diventa spagnolo.

E per ultima : stavo vedendo una puntata trasmessa in ita qualche giorno fa (quella in cui Ross inizia a lavorare all'Università per intenderci) nella versione originale lui per combattere la paura di affrontare questa nuova esperienza decide di parlare con un accento british (cosi' da sembrar piu' portato al ruolo di prof), mentre la versione ita e' stata adatta in un riflesso incondizionato che gli ha fatto venir la R moscia :rolleyes:

Non credo siamo davanti a casi gravissimi (tipo quello che hanno combinato con LA TATA di Fran Drescher) pero' ripeto, chi e' veramente appassionato vedendole in inglese notera' tantissime cose che gli faranno piacere.

Vinc86
16-06-2008, 19:25
intanto grazie per alcune precisazioni..sono un fan della serie, tanto da averla completa in dvd:D , e scoprire cosette interessanti fa piacere (o no?:confused: )..tipo che "Pablo" è italiano in realtà...cmq sia si sa, direi è ovvio, che nel doppiaggio si perdano delle cose o se ne aggiungano altre, è sempre stato così...l'unico modo per vedere le versioni originali è giustamente guardarle in lingua originale (magari con i sottotitoli):D


non nascondo che nell'ultima puntata quando lasciano l'appartamento e le chiavi sul tavolo mi scende una lacrima

Aleres
16-06-2008, 19:56
non nascondo che nell'ultima puntata quando lasciano l'appartamento e le chiavi sul tavolo mi scende una lacrima

Quoto. :cry: :cry:

http://it.youtube.com/watch?v=w41kbzxXyOk


P.S.:
Altra curiosita' : se ci fai caso in questa clip si vede Monica piu' coperta del solito (se hai modo di veder le ultime puntate si nota questa cosa), vado a veder sulla biografia di Courtney Cox e... tac la figlia e' nata nel 2004, ecco spiegato l'arcano, nascondeva la gravidanza....

Vinc86
16-06-2008, 22:56
Quoto. :cry: :cry:

http://it.youtube.com/watch?v=w41kbzxXyOk



:cry: :cry:

P.S.:
Altra curiosita' : se ci fai caso in questa clip si vede Monica piu' coperta del solito (se hai modo di veder le ultime puntate si nota questa cosa), vado a veder sulla biografia di Courtney Cox e... tac la figlia e' nata nel 2004, ecco spiegato l'arcano, nascondeva la gravidanza....

senti senti

qual è la cosa che t piace d più di friends?:)

redegaet
23-06-2008, 18:30
Sono anch'io un gran fan di Friends. Mi piacerebbe vederli in inglese, ma non lo capisco abbastanza per comprendere soprattutto le battute e i termini più di slang.
Non so se avete visto (è un extra) il commiato finale nella registrazione dell'ultima puntata, davanti al pubblico che assisteva alla registrazione, è davvero commovente.

redegaet
23-06-2008, 18:37
non nascondo che nell'ultima puntata quando lasciano l'appartamento e le chiavi sul tavolo mi scende una lacrima

Anche a me.:cry:

Aleres
23-06-2008, 18:50
:cry: :cry:



senti senti

qual è la cosa che t piace d più di friends?:)

Ops scusami ma mi ero dimenticato proprio di questo 3ad in questi giorni.

Bella domanda.
Vista la mia storia sentimentale attuale (in perfetto stile Harry ti presento Sally), non posso che dirti che la storia infinita tra Ross e Rachel e quella prima celata e poi sempre serena tra Chandler e Monica sono due cose che ogni volta che vedo una puntata mi fanno pensare a qualcosa della mia vita reale.
Quando ritrovi comportamenti (certo, alle volte, sono esasperati dalla tv) o emozioni uguali a quelli che capitano a tutti noi nella vita reale e la loro rappresentazione e ben fatta, vuol dire che il telefilm ha colpito nel segno.
Friends e' uno di questi.

Aleres
23-06-2008, 19:02
Sono anch'io un gran fan di Friends. Mi piacerebbe vederli in inglese, ma non lo capisco abbastanza per comprendere soprattutto le battute e i termini più di slang.
Non so se avete visto (è un extra) il commiato finale nella registrazione dell'ultima puntata, davanti al pubblico che assisteva alla registrazione, è davvero commovente.

Fallo.
In una scala da 1 a 10 se mi dovevo dare un voto in inglese, prima di veder friends in lingua originale sarebbe stato 4.
Le prime serie ci capivo davvero poco, poi piano piano fermandomi e controllando nel vocabolario o su internet ho acquisito una buona capacita' di lettura dei testi e nelle ultime serie ho iniziato anche a comprendere i discorsi senza leggere i sottotitoli.
Diciamo che se all'inizio a primo ascolto capivo 0 % di quello che sentivo e 30 % di quello che leggevo, adesso capisco il 50% di quello che sento e l'80% di quello che leggo.
Se poi volevo la perfezione: mi fermavo a rileggere la frase mettendo pausa, ma capisco che cosi' una puntata puo' durar anche ore .

Adesso per esempio (grazie anche ad un ottimo programmino) vorrei provar a tradurre i sottotitoli dall'inglese all'italiano.
Non so che risultato possa venirne fuori, ma ci provo...

JulioHw
23-06-2008, 19:40
Ogni tanto me li riguardo su Sky, sempre con molto piacere! :)

Episodio in cui Joey scommette di poter mangiare da solo un intero tacchino! :sofico:

Ever4ever

Il mio Everest!:D

columbia83
23-06-2008, 19:56
Friends posso vederlo 100000 volte che non mi stanca mai

Everland
23-06-2008, 22:30
Friends posso vederlo 100000 volte che non mi stanca mai

Sono pochi i serial che mi fanno quest'effetto... aggiungo Will & Grace.

Ever4ever

Vinc86
23-06-2008, 22:44
Friends posso vederlo 100000 volte che non mi stanca mai

stessa cosa per me...spessissimo me lo riguardo anche se lo so praticamente a memoria, giusto per rilassarmi:)
trovo tutti i sei personaggi (e quelli di contorno) tutti molto simpatici, credibili (forse Phoebe un pò meno:rolleyes: ) e spontanei...
e poi c'è Jennifer:smack:

la puntata in cui Joey trova il suo sosia di mani??:doh:
e ci fa pure la canzoncina:rotfl:

redegaet
24-06-2008, 03:26
Friends posso vederlo 100000 volte che non mi stanca mai

Anch'io e credo sia il telefilm in assoluto che mi rilassa e diverte di più. Ci si sente "a casa" quando lo si vede. E dire che io l'ho scoperto solo a partire dall'ottava serie!!! Prima l'avevo sempre snobbato. Poi son corso ai ripari andando a recuperare tutte le puntate precedenti e da allora l'ho già rivisto tutto più volte!

redegaet
24-06-2008, 03:30
Fallo.


Se avrò tempo lo farò. Mi son visto un po' di bloopers su youtube, e lì mi sono accorto della difficoltà dello slang e dell'accento americano (se non sbaglio).
Non so, forse coi sottotitoli sarebbe meglio.

Aleres
03-07-2008, 12:45
Notiziona, se fosse vera.... (in attesa di qualche sviluppo non creo 3ad ufficiale)

La notizia arriva dal Daily Mail: il cast della serie tv più amata degli anni '90 si riunirà per girare il film di 'Friends'. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer riprenderanno i loro ruoli per un adattamento per il grande schermo, che sarà realizzato entro il 2010

Giant Lizard
26-08-2008, 19:02
ma che cavolo sta succedendo in tv? :confused:

trasmettono Friends contemporaneamente sia su Rai 2 che su Italia 1...però ovviamente partono da serie differenti. Che casino :doh:

Rai 2 (ore 19:50): http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/programmiTv.jsp?canale=RAIDUE&fascia=pomeriggio&giorno=0

Italia 1 (ore 19:05): http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/programmiTv.jsp?canale=ITALIA%201&fascia=pomeriggio&giorno=0


addirittura per 10 minuti vengono trasmessi contemporaneamente -.-

Vinc86
26-08-2008, 20:30
ma che cavolo sta succedendo in tv? :confused:

trasmettono Friends contemporaneamente sia su Rai 2 che su Italia 1...però ovviamente partono da serie differenti. Che casino :doh:

Rai 2 (ore 19:50): http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/programmiTv.jsp?canale=RAIDUE&fascia=pomeriggio&giorno=0

Italia 1 (ore 19:05): http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/programmiTv.jsp?canale=ITALIA%201&fascia=pomeriggio&giorno=0


addirittura per 10 minuti vengono trasmessi contemporaneamente -.-

è già un pò che va avanti così...
io le puntate le so tutte a memoria, ma magari chi invece vuole seguirle e stargli dietro..........:rolleyes:

Aleres
27-08-2008, 15:17
Se non sbaglio c'era pure Sky che trasmetteva la decima serie in questo periodo..


Comunque vorrei capire perche' la Rai ha venduto i diritti a Mediaset...

Fire Fox II
27-08-2008, 16:17
In pratica hanno iniziato a trasmetterle lo stesso giorno... Italia 1 è partita dalla prima serie, Rai 2 dalla sesta...
Ma Italia 1 fa 2 puntate al giorno, considerando che sono 10 serie, va a finire che l'ultima puntata la trasmetteranno insieme :asd:

Everland
27-08-2008, 16:29
In pratica hanno iniziato a trasmetterle lo stesso giorno... Italia 1 è partita dalla prima serie, Rai 2 dalla sesta...
Ma Italia 1 fa 2 puntate al giorno, considerando che sono 10 serie, va a finire che l'ultima puntata la trasmetteranno insieme :asd:

No, perchè Mediaset ha i diritti sulle prime 5 serie, la Rai sulle ultime 5! :D

Oggi su Sky ho visto un episodio della seconda... ma non so se le abbiano tutte e 10 o solo una parte.

Ever4ever

Fire Fox II
27-08-2008, 19:06
No, perchè Mediaset ha i diritti sulle prime 5 serie, la Rai sulle ultime 5! :D

Ah, questo non lo sapvo :p

Oggi su Sky ho visto un episodio della seconda... ma non so se le abbiano tutte e 10 o solo una parte.


Si su sky mandano in onda la serie completa ;)

Giant Lizard
27-08-2008, 19:25
No, perchè Mediaset ha i diritti sulle prime 5 serie, la Rai sulle ultime 5! :D

Oggi su Sky ho visto un episodio della seconda... ma non so se le abbiano tutte e 10 o solo una parte.

Ever4ever

ma che merda...quindi uno che si vuole vedere tutte le serie non può, perchè non può vedersi contemporaneamente sia un canale che l'altro :mbe:

e se vuole andare in ordine cronologico dovrebbe registrarsi tutte le ultime 5 serie...una follia :asd:

solita tv italiana.

Harvester
28-08-2008, 09:22
prenderò il cofanettone con 44 dvd


>bYeZ<

Aleres
28-08-2008, 14:07
No, perchè Mediaset ha i diritti sulle prime 5 serie, la Rai sulle ultime 5! :D


La Rai che aveva i diritti di tutte le serie ha "venduto" a Mediaset, bah non la capisco proprio questa cosa.....

scaci
28-08-2008, 14:23
prenderò il cofanettone con 44 dvd


>bYeZ<

Preso per Ela. I dvd non sono doppio strato, ma doppia faccia: ogni 3 puntate devi girare il disco :muro:

nico155bb
08-02-2011, 18:12
sento parlare spesso di friends come una delle serie più divertenti mai prodotte, ma ho visto le prime 3 puntate e sinceramente non mi sta piacendo per niente.

Per dirvene 2 trovo nettamente superiori "scrubs" e "e alla fine arriva mamma"(..super!!)
ma è all'inizio che rimane un pò così e poi migliora, oppure è meglio se mi cerco qualcos'altro?:D

Fire Fox II
08-02-2011, 19:38
sento parlare spesso di friends come una delle serie più divertenti mai prodotte, ma ho visto le prime 3 puntate e sinceramente non mi sta piacendo per niente.

Per dirvene 2 trovo nettamente superiori "scrubs" e "e alla fine arriva mamma"(..super!!)
ma è all'inizio che rimane un pò così e poi migliora, oppure è meglio se mi cerco qualcos'altro?:D

Inizia a guardarlo dalla seconda serie... ;)

nico155bb
08-02-2011, 22:42
Inizia a guardarlo dalla seconda serie... ;)

Ok, speriamo che dalla seconda sia meglio, intanto son arrivato alla decima della prima serie!