View Full Version : MA è UNA 6800 GT???????
fabisnow
03-09-2004, 20:23
ho trovato questa scheda video:
ASUS V9999 GAMER EDITION
caratteristiche:
memo 256 mb ddr3
freq: clock 350mhz, memo 1 ghz
interfaccia 256 bit
è la 6800 gt marchiata asus??
ciao grazie
fabisnow
03-09-2004, 20:25
SE NN FOSSE UNA 6800 GT è CMQ UNA BUONA scheda?
e il prezzo è buono? la pago 408 € ivato
Emanuele86
04-09-2004, 10:27
Non e altro che una 6800 lisca un po pompata e con 256 mb gddr3.
Io non te la consiglio, a quel prezzo compri una 6800 gt con 16 pipeline ,ha differenza della 6800 liscia che ne a 12
MasterPJ
04-09-2004, 18:16
A dire il vero la GT costa circa 470 ma anche io sconsiglio quella scheda, per via che la GT a quel punto è più conveninete.
Una marca che gioca coi nomi e non fa capire che tipo di scheda tu stia andando a comprare la eviterei a priori. :rolleyes:
MasterPJ
05-09-2004, 10:53
Originariamente inviato da Koji
Una marca che gioca coi nomi e non fa capire che tipo di scheda tu stia andando a comprare la eviterei a priori. :rolleyes:
Questo non centra niente! La ASUS V9999 GT è la GeForce 6800GT, per esempio. E la Leadtek Windfast A-400 GT è sempre la stessa. L'importante è la scheda in se, non il nome. ;)
Originariamente inviato da MasterPJ
Questo non centra niente! La ASUS V9999 GT è la GeForce 6800GT, per esempio. E la Leadtek Windfast A-400 GT è sempre la stessa. L'importante è la scheda in se, non il nome. ;)
QUi si parla di un'altra scheda, la V9999 GE.
Dalla descrizione sul sito Asus sembra che questa sia in e per tutto una GT, perchè?
Perchè corrisponde a una GT tranne per un piccolo particolare, questa ha solo 12 pipelines (invece dei 16 della GT)......peccato che casualmente(?) questo dato manchi nella descrizione. :rolleyes:
Sai quanti hanno comprato questa scheda credendo (tuttora) di avere nel case una GT? Sai quanti chiedono (per fortuna) spiegazioni su questa scheda?
Chiarezza e trasparena evidentemente non sono prerogative Asus, quindi per evitare fregature io evito questa marca accuratamente.
;)
MasterPJ
05-09-2004, 13:44
beh, se la gente compra schede senza informarsi un minimo non è colpa di nessuno. ASUS è una gran bella marca invece.
Credo poi che se funzionerà il trucchetto di abilitare le 16 pipes via software, potremo avere una 6800GT ad un prezzo stracciato!!
ragazzi ricordatevi che inoltre la 6800LISCIA ha solo 5 unità vertex contro 6....;)
Mi sembra che non sia una regola assoluta, cioè non vale per tutte le schede
Originariamente inviato da Qix
Mi sembra che non sia una regola assoluta, cioè non vale per tutte le schede
sì, per le LISCIE vale sempre...le GT e ULTRA ne hanno già 6 attive..lo ha detto il creatore dell'ultima versione di rivatuner e lo ha confermato NVIDIA;)
MasterPJ
05-09-2004, 22:17
Non si può pretendere di comprare una scheda liscia per risparmiare e poi lamentarsi se non si riesce a portarla ai livelli dei modelli avanzati. Spendete qualcosa in più ma non state li a forzare in quel modo le schede! :(
Non si può pretendere di comprare una scheda liscia per risparmiare e poi lamentarsi se non si riesce a portarla ai livelli dei modelli avanzati. Spendete qualcosa in più ma non state li a forzare in quel modo le schede! :(
:mano: :cincin: oltretutto ci si lamenta poi se non vanno si rovinano :rolleyes:
MasterPJ
06-09-2004, 10:29
Esatto, il mio consigio è di aspettare un po' e mettere insieme altri 100 euro per comprare una scheda avanzata, è come truccare una panda e lamentarsi se non va come una ferrari e poi oltretutto si rompe!
Esatto, il mio consigio è di aspettare un po' e mettere insieme altri 100 euro per comprare una scheda avanzata, è come truccare una panda e lamentarsi se non va come una ferrari e poi oltretutto si rompe!
;) concordo
consiglio da amico
hai la sign irregolare..sono 9 righe contro 3 consentite...te lo dico per non farti rischiare il ban;)
MasterPJ
06-09-2004, 10:33
Originariamente inviato da bubbo87
;) concordo
consiglio da amico
hai la sign irregolare..sono 9 righe contro 3 consentite...te lo dico per non farti rischiare il ban;)
Sistemato grazie :)
(miiiiii che rigidità!:mad: :O )
Sistemato grazie :)
(miiiiii che rigidità!:mad: :O )
di niente...io l'ho detto solo perchè i mod sono diventati severi e non vorrei che ci rimmettessi:)
popolo65
07-09-2004, 16:54
Originariamente inviato da bubbo87
ragazzi ricordatevi che inoltre la 6800LISCIA ha solo 5 unità vertex contro 6....;)
Perdonate la domanda..cosa cambia da 5 unità vertex a 6 ? Perchè sto meditando di prendere una 6800 liscia...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.