View Full Version : SP97 e Nf7-S 2.0....non ho......
Non ho capito bene se questo dissiparatore è compatibile con la mobo. Sul sito cè scritto sì ma non capisco perchè cè una guida alternativa nelle faq. Se qualcuno può illuminarmi gle ne sarei grato. Ma alla fine realmente è performante quanto il liquido questo dissy????? Ho alla fine accumolo un pò e mi faccio il liquido???? Da pctunershop ci sono buoni prodotti????? Inoltre perchè non cè la vaschetta a immersione ma esterna (quelle crystal)??????
Grazie ;)
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
E' compatibile solo con una piastra particolare oppure con espedienti artigianali, guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627544) .
Nn è come un liquido ma quasi, voglio dire con la mia cpu (moooolto fortunata) funzionava anche con la entola spenta, quindi come passivo.
La vaschetta l'hanno tolta, probabilmente avranno calcolato che era inutile tenere una pompa ad immersione in una vaschetta così piccola....soprattutto perchè la pompa produce calore e qundi scalda l'acqua.
Poi il resto lo lascio dire a chi è più esperto di me....
Ciao:)
con la nf7-s l'sp97 è compatibilissimo... ce l'ho avuto ;)
Quindi è compatibile alla fine...giusto??? Se cè compatibilità allora lo prenderò, altrimenti aspetto e mi metto un po' di soldi da parte e via con l'H2O
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz
intakeem
03-09-2004, 21:40
beh, un wb è meglio di qualsiasi dissi ad aria....se po isi parla di produttori italiani....;)
Malachia[PS2]
03-09-2004, 22:28
io lo usavo su nf7-s rev 2
compatibilità assoluta ;)
Originariamente inviato da ALIEN3
Quindi è compatibile alla fine...giusto??? Se cè compatibilità allora lo prenderò, altrimenti aspetto e mi metto un po' di soldi da parte e via con l'H2O
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz
hai la mailbox piena e non posso rispondere al pvt finchè nn la svuoti ;)
Forse sono OT ma l'SP94 è compatibile con la P4P800?
Originariamente inviato da GiSje!
hai la mailbox piena e non posso rispondere al pvt finchè nn la svuoti ;)
Lo svuotata, prova a mandarmi il PVT. Per caso devo cancellare anche le mail della sezione Tracking?????
BYezzzzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzz
Per montare un kit liquido va bene questo case????Lian Li PC-6077USB Rispetto al Chieftek attuale che ho????? Un Tower è sempre meglio dei Middle giusto?????
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz
Alla fine mi sono buttato sull'SLK900A. Cè sicura compatibilità ed ho risparmiato 30€;) . Quando prenderò AMD64 prenderò anche un nuovo dissy...
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
Alla fine mi sono buttato sull'SLK900A.
ciao,
scusa puoi dirmi in pvt dove l'hai trovato? a che prezzo?
io non lo vedo + sui listini.. :confused:
tnx
byez!
Preso proprio oggi: Montato molto facilemente con ventola da 80x80 da 51cfm (Davvero silenziosa ed efficace, anche se penso di prendere una 92x92x35). Ho solo un piccolo dubbio: togliendo la cartina di plastica posta sotto il dissiparatore mi è rimasta traccia di colla. Cè pericolo:confused: :confused: Comunque a case chiuso con ventole tutti a 7v (Chieftech 2 in estrazione e 2 in entrata) Dopo 115 test in loop di 3dMark: MAX 50° (Calcolare il case chiuso anche se la colla rimasta sotto il dissy mi desta dubbio per l'efficacia) e 42 in idle. Bhe ora sì che ho molto silenzio;) Una cosa che sono rimasto esterefatto è che quando ho finito di fare i test la temperatura da 50 è scesa rapidamente a 48°c e mano a mano fino a 42°c
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzz
Ore 20.55 sto a 35°C con la CPU e tutto con il massimo silenzio grazie all'SLK900A:D Non vorrei insistere ma alla fine è performante quasi quanto il liquido (anche se il liquido è zero noise;) )
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzz
Malachia[PS2]
10-09-2004, 20:00
Ore 20.55 sto a 35°C con la CPU e tutto con il massimo silenzio grazie all'SLK900A:D Non vorrei insistere ma alla fine è performante quasi quanto il liquido (anche se il liquido è zero noise;) )
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzz
beh hai anche il sensore sballatino eh ;)
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
beh hai anche il sensore sballatino eh ;)
già del sensore della mobo non fidarti molto:rolleyes: .........metti na sonda di fianco al core magari;)
.........comunque il mio motto è: "dopo l'SLK c'è solo il liquido"......:sborone:..........e sembra sia vero:sofico:
Malachia[PS2]
10-09-2004, 23:54
Originariamente inviato da shark2
già del sensore della mobo non fidarti molto:rolleyes: .........metti na sonda di fianco al core magari;)
.........comunque il mio motto è: "dopo l'SLK c'è solo il liquido"......:sborone:..........e sembra sia vero:sofico:
:rolleyes:
dopo sp c'e solo il liquido
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
dopo sp c'e solo il liquido
no era proprio così....è che io mi son fermato ad avere il 947 come modello.....poi liquidozz:cool: :D
Bhe il sensore come fa ha essere sballato: alle 17 mi segna sui 46°C e full 50°C. La sera evidentemente è molto più frasca l'aria, quindi penso sia normale se arrivo a quelle temperature;) Monterò alla fine anche una sonda esterna per conferma.
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.