PDA

View Full Version : Mi è impazzito l'nGage...

]DaLcA[
03-09-2004, 18:45
...o perlomeno il sistema operativo.

Ieri tutto ad un tratto è uscito un errore critico del Symbian (non ricordo precisamente cosa dicesse), dopo aver premuto ok ovunque andavo nei menu dava ogni sorta di errore.

Al che ho pensato di spengere e riaccendere ma con stupore ( :eek: ) dopo la richiesta del pin continuava a riavviarsi finchè ho tolto la batteria. Provando innumerevoli volte ottenevo lo stesso risultato, anche se talvolta accadeva più tardi il riavvio.

In preda alla disperazione (ho salvato tutti i messaggi e la rubrica nella memoria del telefolo :muro: ) ho cambiato sim e tolto la memory card e magicamente ha ripreso a funzionare... per circa un'ora.

Dopodiché ha fatto lo stesso errore e da ieri sera non lo posso più usare.

Per fortuna è in garanzia e penso di portarlo a sostituire domani, però gradirei trascrivermi tutti i dati importanti memorizzati!

Help!

metalfreezer
03-09-2004, 19:14
formattalo : *#7370#

]DaLcA[
03-09-2004, 19:22
Ma se lo formatto poi si cancella TUTTO oppure è una specie di "Ripristino Configurazione di Sistema"?

Anche se lo facessi avrei dei problemi, visto che faccio a malapena in tempo ad entrare nel menu dei messaggi che poi si resetta!

metalfreezer
03-09-2004, 21:30
perdi tutto ma dovresti eliminare i problemi

Sir J
04-09-2004, 06:57
Originariamente inviato da ]DaLcA[
In preda alla disperazione (ho salvato tutti i messaggi e la rubrica nella memoria del telefolo :muro: ) ho cambiato sim e tolto la memory card e magicamente ha ripreso a funzionare... per circa un'ora.

Scusa la banalita' della domanda: ma perche' non hai sfruttato l'ora di funzionamento per recuperare rubrica e messaggi??? :muro:

]DaLcA[
05-09-2004, 10:58
Originariamente inviato da Sir J
Scusa la banalita' della domanda: ma perche' non hai sfruttato l'ora di funzionamento per recuperare rubrica e messaggi??? :muro:
Scusa ma non comprendo! :cry: