PDA

View Full Version : (SA-AV)vendo CASE + HARDCANO9

Alfonso Ingino
03-09-2004, 18:18
rifaccio il post anke perkè questa volta i pezzi li vendo anke separatamente nn per forza uniti......
1)il CASE è un Enermax CS-3181-s molto carino la descrizione la trovate su questo link: http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=105256
di seguito inserisco una foto fatta con il mio cellulare .......il case è come nuovo a 3 mesi di vita ...me lo tolgo per 40euro:eek: :eek:

2)periferica HARDCANO 9 per il controllo delle ventole(fino a 8)le caratteristiche tecniche le trovate a questo link:
http://www.mirhardware.net/product_info.php?cPath=90_56&products_id=69
lo vendo a 25 euro:eek: :e:eek:

3)4 ventole di cui 2 colorate 80x80(nuove le ho pagate un 10 euro ciascuna) e un' altra 90x90 volt.3,5 pagata 12 euro (1 settimana fa)mentre l ultima è una ventola normalissima..il tutto 15 euro:eek: :eek:
ovviamente preferenza per consegna a mano

Alfonso Ingino
03-09-2004, 21:59
come dal titolo del post adesso sono disposto a scambiare il tutto (CASE+HARCANO+VENTOLE) anke con un buon slot di ram da 512 ddr .........e nel caso fossero delle ram ottime ci metterei anke la differenza............
ps ecco una foto al case con il mio cellulare:

Alfonso Ingino
04-09-2004, 10:05
up!!!!!!!!!!!!!!!:cool:

Alfonso Ingino
04-09-2004, 12:01
tutto il blocco me lo tolgo per 70 euro ..............:eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

uazzamerican
04-09-2004, 12:23
Mi interesserebbe il case se cali un pò.

Alfonso Ingino
05-09-2004, 01:47
ragazzi accetto anke uno scambio con un ottimo slot di ram da 512 + eventualmente conguaglio mio.......................:O :O :O

casertano
05-09-2004, 01:52
sono dell prov di caserta, se è possibile lo scambia a mano, nn sò magari incontrandoci a napoli, ne possiamo parlare...magari anke un piccolo sconticino:D

Alfonso Ingino
05-09-2004, 21:09
Originariamente inviato da casertano
sono dell prov di caserta, se è possibile lo scambia a mano, nn sò magari incontrandoci a napoli, ne possiamo parlare...magari anke un piccolo sconticino:D

VEDI KE TI HO MANDATO UN MESSAGGIO IN PVT SOLO KE DEVI SVUOTARE UN PO DI MESSAGGI KE HA LA BOX PIENA ................

casertano
05-09-2004, 23:48
ho cancellato parecchie pvt...spero mi arrivi.ciao

Alfonso Ingino
06-09-2004, 23:39
ho cancellato parecchie pvt...spero mi arrivi.ciao
c è qlk di voi ke mi sa dire ke fine ha fatto casertano??????
:confused: :confused: :confused:

casertano
07-09-2004, 00:00
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
c è qlk di voi ke mi sa dire ke fine ha fatto casertano??????
:confused: :confused: :confused:

ekkime!scusa ma ho problemi kon 1 virus!cmq a me nn è arrivata nessuna pvt

Alfonso Ingino
07-09-2004, 00:04
ekkime!scusa ma ho problemi kon 1 virus!cmq a me nn è arrivata nessuna pvt
è strano cmq dicevo va bene come dici te tranne per NAPOLI ke ne so magari a NOLA o qlk paese vicino .....fammi sapere mandami un pvt voglio vedere se mi arriva da te ???:(
--e se mi arriva da te ???:(

casertano
07-09-2004, 00:11
cmq mi è arrivato anke il tuo di prova..

Alfonso Ingino
07-09-2004, 00:39
cmq mi è arrivato anke il tuo di prova..
vedi ke ti ho rsp ..........ti sono arrivati i miei 2 pvt successivi.:confused: :confused: fammi sapere????

casertano
07-09-2004, 00:51
vedi ke ti ho rsp ..........ti sono arrivati i miei 2 pvt successivi.:confused: :confused: fammi sapere????

sto aspettando una tua risposta...

Alfonso Ingino
07-09-2004, 00:52
hai di nuovo la box piena :muro: :muro: :muro:
cmq è quello del link ke mi hai postato tu quindi ti rendi conto da solo quando ci sto andando a perdere .............

se vuoi il tutto a 70 euro me lo dici adesso altrimenti come nn detto magari ci risentiamo in fututo per alk altra cosa visto ke sto sempre a comprare e a rivendere:( :(

casertano
07-09-2004, 00:57
quello del link ha il controllo delle ventole incorporato,sei sikuro ke è quello?

Alfonso Ingino
07-09-2004, 01:12
il mio è uguale in tutto è per tutto a quello del tuo link (davanti ,lateralmente,colore ...,,in tutto)questo controllo incorporato ke dici te pero' nn cè l ha:confused: :confused:

casertano
07-09-2004, 01:25
bè allora lascio, mi conviene prenderlo nuovo ciao

Alfonso Ingino
07-09-2004, 08:50
:muro: :muro: :muro: :muro: allora avanti il prossimo ...mi raccomando no perdi tempo (il tempo è denaro):mad: :mad:

juninho85
07-09-2004, 09:52
se mi dai i dati delle ventole, te le prendo indieme all hardcano a 35 j+3 inclusi

Alfonso Ingino
07-09-2004, 10:37
Originariamente inviato da juninho85
se mi dai i dati delle ventole, te le prendo indieme all hardcano a 35 j+3 inclusi

fatti il calcolo ke solo 3 di queste ventole mi sono venute a fare 28 euro 12+8+8 (2 sono della termaltake).........

quindi andandoci sempre a perdere è nn poco :cry: :cry: posso farti 40 euro e spese a metà:(

tdi150cv
07-09-2004, 11:05
55 + spese il blocco ... :D :cool:

sbronf
07-09-2004, 11:09
ti offro 30euro per il case e vengo a prendermelo da te

Alfonso Ingino
07-09-2004, 11:36
venduto tutto il blocco per 80 euro s.s. escluse aspetto solo conferma

:p :p :p :p :p :p :p :p

casertano
07-09-2004, 14:25
:muro: :muro: :muro: :muro: allora avanti il prossimo ...mi raccomando no perdi tempo (il tempo è denaro):mad: :mad:

scusa se ti ho fatto perdere tempo!ma di solito è difficile ke compro da qualkuno ke mi dà dei link a prodotti diversi a quelli ke vende!e tra l'altro link di siti con prezzi molto salati.in tutto 1 giorno hai perso xkè dovevo informarmi 1 pò meglio...e ho fatto bene a farlo altrimenti compravo usato qualkosa ke nuovo kosta anke meno!

CIAO!

juninho85
07-09-2004, 14:36
io resto sempre in coda per l hardcano e le ventole a 35 € piu paccocelere3 a meta

Alfonso Ingino
07-09-2004, 20:37
Originariamente inviato da juninho85
io resto sempre in coda per l hardcano e le ventole a 35 € piu paccocelere3 a meta

rsp prima aCASERTANO :il case ke dici tu è identico per filo e per segno al mio solo ke ha qlk manopola interna ke regola le ventole ma cosa ben diversa da unHARDCANO9(nn so se hai presente)
il fatto ke trovo il CASE di meno di 70 euro è normale io 3 mesi fa l ho pagato 65 ,ho ancora lo scontrino ke dimostra ke dico il vero, solo ke forsè nn hai letto bene ke nn sto vendendo solo il case?????????
quindi il prezzo nn si riferisce solo al case

rsp a JUNINHO 85 :secndo me sei un ragazzo sveglio anke perkè basta ke pensi ke solo 3 ventole delle 4 le ho pagate 28 euro(2 della termaltake con led azzurro e l altra ke quando la metto al massimo fa un bordello esagerato,l ultima invece nn l ho considerata proprio ankle se l ho pagata 6 euro)+ hardcano 9 ke l ho comprato una 10 di giorni fa pagandolo 35 euro .......ti fa capire ke nn ci vado a guadagnare nemmeno la metà dei soldi ke ho speso,per delle cose ke definirle usate mi sembra esagerato...
o mi sbaglio????
cmq il 19 dovrei vedere il ragazzo ke dovrebbe prendersi tutto nel caso nn dovesse andare a finire così ti faccio sapere......
:sofico: :sofico:
p.s PER ORA LA VENDITA è SOSPESA.............:p :p

casertano
08-09-2004, 00:27
rsp prima aCASERTANO :il case ke dici tu è identico per filo e per segno al mio solo ke ha qlk manopola interna ke regola le ventole ma cosa ben diversa da unHARDCANO9(nn so se hai presente)
il fatto ke trovo il CASE di meno di 70 euro è normale io 3 mesi fa l ho pagato 65 ,ho ancora lo scontrino ke dimostra ke dico il vero, solo ke forsè nn hai letto bene ke nn sto vendendo solo il case?????????
quindi il prezzo nn si riferisce solo al case

rsp a JUNINHO 85 :secndo me sei un ragazzo sveglio anke perkè basta ke pensi ke solo 3 ventole delle 4 le ho pagate 28 euro(2 della termaltake con led azzurro e l altra ke quando la metto al massimo fa un bordello esagerato,l ultima invece nn l ho considerata proprio ankle se l ho pagata 6 euro)+ hardcano 9 ke l ho comprato una 10 di giorni fa pagandolo 35 euro .......ti fa capire ke nn ci vado a guadagnare nemmeno la metà dei soldi ke ho speso,per delle cose ke definirle usate mi sembra esagerato...
o mi sbaglio????
cmq il 19 dovrei vedere il ragazzo ke dovrebbe prendersi tutto nel caso nn dovesse andare a finire così ti faccio sapere......
:sofico: :sofico:
p.s PER ORA LA VENDITA è SOSPESA.............:p :p

credo ke il termine "identico" lo hai usato x intendere molto simile, xkè nn è esattamente uguale!cmq nn voglio affatto disturbarti la vendita, xò la prossima volta cerca di nn dare fretta al compratore, ke se nn si fa sentire x poche ore locredi disperso e ke ti faccia perdere tempo

senza rancori...buona vendita:) :O

Maverick82^
13-09-2004, 21:58
venduto tutto il blocco per 80 euro s.s. escluse aspetto solo conferma

:p :p :p :p :p :p :p :p

Se ancora disponibili sono interessato all'hardacano e alle ventole. Fammi sapere. Sono di Salerno ;)

Alfonso Ingino
20-09-2004, 09:24
venduto:p :p :p :p :p :p :p
ps.il post si puo' chiudere............................