View Full Version : CHE carta FOTOGRAFICA usare cn una canon I865?
mi sn posso questa doamnda da un po e vorrei qualke parere e/o risposta , ho notato ke cn la carta fotografica canon 10x15 uscitai nsieme alla stampante vengono molto bene le stampe , però costa abbastanza ci sn altri marchi ke producono carta fotografica cn risultati ottimi a costi competitivi sempre su canon i865 ?
inoltre ho visto ke isiste un rotolo di carta fotografica da 10 cm larga e lunga 8m e nn sembrava male il prezzo ke nep ensate?
si accettano consigli/sconsigli :)
Ci sono dei fogli non "originali" che danno un buon risultato anche se il loro prezzo, almeno da me, è comunque alto. Se vuoi un consiglio, non chiedere il prezzo dei fogli fotografici epson se soffri di cuore :P
Originariamente inviato da LuPoZzO
Ci sono dei fogli non "originali" che danno un buon risultato anche se il loro prezzo, almeno da me, è comunque alto. Se vuoi un consiglio, non chiedere il prezzo dei fogli fotografici epson se soffri di cuore :P
azz....:D cmq avanti cn i suggeriemnti...:)
io ho sempre utilizzato la Epson Carta Fotografica Lucida
Premium 10x15cm, e mi sono trovato molto bene.
Stampe nitide, belle e durature.
Non sò quanto tu voglia spendere, in ogni modo se ci tieni alle tue foto, o le fai stampare in un laboratorio specializzato o usi dei buoni prodotti:sofico:
CIao
Originariamente inviato da man
io ho sempre utilizzato la Epson Carta Fotografica Lucida
Premium 10x15cm, e mi sono trovato molto bene.
Stampe nitide, belle e durature.
Non sò quanto tu voglia spendere, in ogni modo se ci tieni alle tue foto, o le fai stampare in un laboratorio specializzato o usi dei buoni prodotti:sofico:
CIao
io so ke esistono delle marke anke superiori alle corrispettive marke principali di stamapanti o erro?
restimaxgraf
10-09-2004, 19:32
se vai in uno dei negozi prink, trovi delle bellissime carte, però anche lì costano un botto....:(
Originariamente inviato da restimaxgraf
se vai in uno dei negozi prink, trovi delle bellissime carte, però anche lì costano un botto....:(
ecco vorrei evitare questo , nn ci sn carte dal buon rapporto prezzo prestazioni?
restimaxgraf
10-09-2004, 19:47
Originariamente inviato da dario2
ecco vorrei evitare questo , nn ci sn carte dal buon rapporto prezzo prestazioni?
quì se scarichi il pdf dovresti trovare un po' di notizie....fammi sapere..
http://pclab.altervista.org/download/stampanti/stampanti.pdf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.