PDA

View Full Version : cradle per casio EX-Z4

mattego
03-09-2004, 16:09
ciao, vi racconto i miei casini nella speranza di un consiglio... in aprile ho preso una fotocamera CASIO EX-Z4, (cifra sui 400 euri...), che ho usato per un po', fino a quando mi č stata fo####a la base di collegamento al pc con relativo caricabatterie; questo č successo a fine giugno. da quel momento ad oggi, dopo insistenti e ripetute richieste, il rivenditore a cui mi sono appoggiato - sono di PN - č stato in grado solamente di dirmi il prezzo della base + alimentatore, senza darmi nessuna certezza sulla data di consegna...
insomma l'ho ordinato 2 mesi fa, e la negoziante mi dice "eh, arriverā, speriamo, vediamo.. il rappresentante dice che arriverā"
ki vive sperando muore cantando! :muro:

sui vari siti di vendita on line (chl, pixmania, bow) non c'č traccia del pezzo.... mi dareste qualche suggerimento su dove cercare???

tra un po' faccio prima a comprarla nuova!!

comunque complimenti alla CASIO per la serietā e l'attenzione al cliente....

the_joe
03-09-2004, 16:18
Hai provato a contattare direttamente un centro assistenza Casio?

Loro dovrebbero risolvere la cosa in poco tempo :sperem:

Oppure la ICAL (http://www.ical.it/casio/home.asp) che č la importatrice per l'italia dei prodotti Casio ;)

El Nano
03-09-2004, 18:06
Ma chi ti ha fregato la base e il caricabatterie che diamine se ne fa senza la macchina foto?
Non sei magari tu che hai fregato la fotocamera e ora ti mancano gli altri pezzi?.......scherzo :)

mattego
06-09-2004, 10:20
se vuoi saperlo....
comprata macchina foto, cradle usb e caricabatt in ufficio, macchina foto a casa.

ladri in ufficio-> LORO che c@z vanno a rubare una base x macchina fotograf,
IO sono rimastoin mutande!! visto che la base sembra non esista come pezzo di ricambio....:mc:

mattego
12-09-2004, 23:05
ciao a tutti, mi son dato da fare da me :sofico: e ci credereste:
ho ottenuto in meno di una settimana quello che tramite il negozio non ero riuscito ad avere in 2 mesi!!!!:D :D :D :D

in realtā il problema era quel c@##°ne del rappresentante, che probabilm sotto l'effetto di allucinogeni ha inventato scuse improbabili: alla ICAL sono stati gentili e rapidi, ed in 5 gg ho ottenuto la base di collegamento per l'amata fotocamera!!!

g.cesare
13-09-2004, 08:32
ciao senti potresti inviarmi qualche foto? avrei intenzione di regalare una fotocamera compatta e sono orientato su questa...
quanto dura la batteria?
ciao

mattego
14-09-2004, 08:19
ok, x le foto provvedo...
cmq secondo me non č ottima come macchina:
- presenta distorsione delle immagini (se fai la foto ad un quadro, appare come "gonfiato")
- poche possibilitā di regolazione (č un "punta e clicca", al massimo hai il bilanciamento dell'esposizione)
- lo schermo č grande, 2 pollici, ma ha bassa risoluzione.

la batteria dura abbastanza, direi 3 gg facendo in tutto un 150 foto.
boh, prova a guardare canon o nikon, secondo me sono meglio...

g.cesare
14-09-2004, 08:41
grazie del consiglio:)