PDA

View Full Version : Ki mi fa una recensione sul servizio ADSL di NGI?

Swos
03-09-2004, 16:58
ho visto delle offerte niente male...

avete qualcosa da dire su NGI?

aspetto i vostri commenti :)

Swos
03-09-2004, 17:29
sarei propenso x la 800/512

fool
03-09-2004, 20:03
Certo...

Assistenza : ottima (la migliore che ho provato, comprese le buisness...)
Banda: sempre la massima disponibile
Ping: settata in fast di default quindi molto basso...all'estero ottimo...

In parole povere se non hai problemi per il costo fattela ad occhi chiusi !

Swos
03-09-2004, 20:42
sapete per caso se da Libero posso staccarmi quando mi pare oppure continuo a pagare?

Swos
04-09-2004, 16:08
Originariamente inviato da Swos
sapete per caso se da Libero posso staccarmi quando mi pare oppure continuo a pagare?

l'ho attivata a giugno quindi devo aspettare marzo x la disdetta porca paletta ladra
:muro: :muro: :muro:

Deviling Master
01-02-2008, 16:46
Ciao, scusate se rievoco questo vecchio topic ma visto che parla dello stesso argomento mi sembrava brutto aprirne uno nuovo.

Io starei per acquistare la NGI F5 Mini (7 Mega 16€/mese) come privato e volevo sapere se potevate darmi qualche recensione su com'è il servizio

Grazie

Gibson
01-02-2008, 18:03
sulla mini non so dirti ma in generale con le adsl f5 di ngi ora devi stare molto attento.
Io avevo la f5 4096/256 da anni e ora l'ho dovuta disdire.
Negli ultimi mesi c'è stato un grande abbassamento della qualità della connessione.
Tra finti upgrade, packet loss e portante assente nei giorni festivi o nelle vacanze
la qualità di f5 è diventata molto bassa.
Non è più l'ngi degli anni passati, ha ancora lo stesso nome ma il servizio è ben diverso.
Quello che si legge e che è stato scritto nel passato non è più valido.
La qualità della connessione varia molto di giorno in giorno.
L'assistenza tecnica è inesistente, al telefono (a pagamento) dopo molti minuti di attesa
ti rispondono con un laconico "mandameil" e se mandi l'e-mail ti dicono di telefonare :D
oppure rispondono ai ticket con frasi fatte che non c'entrano con quello che gli hai chiesto.
Spesso usano il ritornello "è colpa di telecom" "inoltriamo la pratica a telecom"
"noi ti spilliamo i soldi dalla carta di credito ma altro non sappiamo fare, dipende da telecom"
e senza aver mosso un dito per risolvere quello che gli hai chiesto chiudono il ticket.
Inoltre la cosidetta "banda garantita" è fumo negli occhi in quanto non c'è alcuna procedura al quale appellarsi
e alla fine sono uguali a tutti gli altri provider che non la garantiscono.