View Full Version : Norton Antivirus 2004 e SP2
Enrico844
03-09-2004, 15:18
Dopo l'installazione del sp2 , ho problemi con norton antivirus, non sono ingrado di attivarlo, xp me lo carica sempre disattivato, la cosa strana è che non riesco nemmeno disinstallarlo....quando apro norton internet security e provo ad andare nelle opzioni antivirus guardate cosa mi dice, come faccio a reistallare liveupdate?:confused:
Enrico844
03-09-2004, 15:30
ho disinstallato liveupdate....ma non ci sto capendo + niente. Prima di tutto non riesco proprio disisnstallare internet security, cosa ha combinato sto sp2?
http://service1.symantec.com/support/inter/tsgeninfointl.nsf/it_docid/20040803085601924?Open&src=con_web_it&tpre=it&tdir=it
gabriele81
03-09-2004, 20:42
A me col norton 2004 il sp2 non ha fatto una piega...anche prima di installare l'aggiornamento per il Norton WMI fatto apposta per il sp2...
Prova a reinstallare il NAV sopra al vecchio e aggiornalo subito.
anche a me nav2004 ha dato il medesimo problema con il liveupdate... l'ho cestinato e mò uso nod32 ;)
ciottina
09-09-2004, 16:33
invece io avevo regolarmente installato il norton security 2004 e si integrava perfettamente con sp2.
all'improvviso invece ora non rileva + il firewall di norton e ogni volta mi appare l'avviso di windows che mi averte che il pc corre rischi....
come mai???
Spostato in programmi e Utility
Per il SP2 c'è un thread in rilievo in Windows, per quanto riguarda i programmi in genere c'è appunto sezione.
ciottina
09-09-2004, 18:23
da me vede il norton firewall ma non può determinarne lo stato! che si può fare?
qualche patch da scaricare? dove?
esegui due vollte di file il liveupdate scaricando gli aggiornamenti..dopo aver installato la Norton WMI utility a me funziona benissimo...
ciottina
09-09-2004, 19:01
Originariamente inviato da Zebiwe
esegui due vollte di file il liveupdate scaricando gli aggiornamenti..dopo aver installato la Norton WMI utility a me funziona benissimo...
live update è stato fatto decine di volte...ormai non ha + niente da scaricare!
anche il pc è stato anche riavviato + volte....boh!
la cosa strana è che prima era ok, correttamente integrato...ora non +! Ma non è stato toccato niente!
:(
ciottina
09-09-2004, 19:11
Originariamente inviato da Zebiwe
dopo aver installato la Norton WMI utility a me funziona benissimo...
che è?
dove la trovo?????
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.