View Full Version : 20 ms non + sufficienti
lo vedo sul mio tft 17" relisys - 0.26- 20 ms -75 hz
con Doom 3 l'immagine risente nella risposta di aggiornamento, le c.d. scie.. :(
qualche altra esperienza con doom 3 +TFT + grafica impostata alta/ultra?
Pinco Pallino #1
03-09-2004, 15:38
Vedi le scie perchè Doom 3 impiega tonalità di colore medio/scure.
Quando esce Half-Life 2 sarai di nuovo pimpante... :asd:
andreadgp
03-09-2004, 15:47
Guarda io mi trovo con un Samsung 193P. 20 ms. Voglio tornare ai crt, ciao
Pinco Pallino #1
03-09-2004, 16:47
Premetto che rispetto le opinioni di tutti i possessori di 193p che intervengono su questo forum...
ma il 193p non è decisamente un monitor da "hardcore gamers".
La sensibilità all'effetto scia è una cosa molto soggettiva e non è possibile per nessuno farsela raccontare.
Ma se alla fine si decide di acquistare il monitor alla cieca, bisogna tenere conto più dei pareri negativi che di quelli entusiastici.
c'è nessuno qua dentro che ha mai usato un monitor lcd eizo per giocare per caso?
Originariamente inviato da onesky
lo vedo sul mio tft 17" relisys - 0.26- 20 ms -75 hz
con Doom 3 l'immagine risente nella risposta di aggiornamento, le c.d. scie.. :(
qualche altra esperienza con doom 3 +TFT + grafica impostata alta/ultra?
Il Relisys in questione non è il max per giocare ed i 20 ms di rt sono probabilmente ottimistici, più probabile che sia un 25 ms reali e forse più...; confrontato al pannello Boe-Hydis dell'Acer 1731 pure da 20 (il migliore per giocare) non c'è paragone; in quest'ultimo scie zero, zero.
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Vedi le scie perchè Doom 3 impiega tonalità di colore medio/scure.
Quando esce Half-Life 2 sarai di nuovo pimpante... :asd:
Non credo mica...le scie le vede per il motivo suindicato ed inerente all'rt reale (ma perchè non guardate le prove attendibili e qualificate di Xbit-labs?), prova ne sia che Doom3 (come tutti gli fps) provato sul Al 1731 non ha tracce di ghosting. Per ciò che riguarda Half Life, con il relesys continuerai a vedere scie anche se minori se davvero ci saranno scene prevalentemente chiare.
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Premetto che rispetto le opinioni di tutti i possessori di 193p che intervengono su questo forum...
ma il 193p non è decisamente un monitor da "hardcore gamers".
Nessuno, dico nessuno, ha mai scritto che il Sam 193P è un pannello per hardcoregamers! E' stato scritto invece che tra tutti i 19 lcd con angolo o/v ottimale, è quello che ha la giocabilità migliore (più che dignitosa) sugli fps + guida. Sintetizzando è da 7/7,5 contro un 9 pieno dell'Acer Al 1731 che prendiamo come riferimento per i giochi anche for hardcoregamers.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.