View Full Version : richiedo consiglio di esperti in campo
_neo_771
03-09-2004, 14:47
ciao a tutti.
Mi avvio alla mia prima spesa per quanto rigiarda i portatili e la mia domanda è semplice: ho bisogno di un portatile per giocare.
Lo so che non hanno questa caratteristica i portatili ma vi chiedo consigli.
il prezzo non ha importanza e neanche le dimensioni .
sarebbe il massiomo se riuscisse a fare girare i nuovi giochi (Doom3...) ma anche applicazioni di grafica 3d ottime .
con questo è tutto vi ringrazio in anticipo e spero qualcuno mi possa aiutare .
:D
Originariamente inviato da _neo_771
ciao a tutti.
Mi avvio alla mia prima spesa per quanto rigiarda i portatili e la mia domanda è semplice: ho bisogno di un portatile per giocare.
Lo so che non hanno questa caratteristica i portatili ma vi chiedo consigli.
il prezzo non ha importanza e neanche le dimensioni .
sarebbe il massiomo se riuscisse a fare girare i nuovi giochi (Doom3...) ma anche applicazioni di grafica 3d ottime .
con questo è tutto vi ringrazio in anticipo e spero qualcuno mi possa aiutare .
:D
Se per te non è un problema peso e dimensioni vai su un desktop replacement, altrimenti su una soluzione con "centrino" se cerchi leggerezza e autonomia.
Di marche ce ne sono qualche decina, fai una ricerca con il tasto "cerca" :D.
Io ad esempio ho un progress da un anno e mezzo, è un desktop replacement, oltre 4 kg, ma è quasi tutto l'anno sulla scrivania ;)
marall
_neo_771
03-09-2004, 16:09
scusa l'ignoranza ma desktop replacement che è????
gino1221
03-09-2004, 16:12
se non hai problemi di prezzo prova l'acer ferrari 3200! a64 (desktop replacement) e 9700 da 128! nel 3d va da paura.. e come dimensioni e peso è il massimo!
Originariamente inviato da _neo_771
scusa l'ignoranza ma desktop replacement che è????
Praticamente è un portatile con componentisca da pc, esempio la cpu "normale" che non supporta lo speed step, ha solitamente consumi (di batteria) maggiori rispetto da altri tipi di notebook e quindi supera solitamente i 4 kg.
Questo a grandi linee
marall
_neo_771
03-09-2004, 16:42
grazie della spiegazione e scusa l'ignoranza :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.