View Full Version : non studiate linux!
sempreio
03-09-2004, 15:41
è un consiglio è da tre mesi che lo stò studiando e iniziano a cadermi i capelli:cry: , sono disperato:cry:
PaTLaBoR
03-09-2004, 16:09
aha confermo l'effetto indesiderato :D :asd:
bluelake
03-09-2004, 16:24
io non ho mai studiato Linux (beh, non che in generale abbia mai studiato granché in effetti), ma i capelli mi cadono lo stesso... :mbe:
Fenomeno85
03-09-2004, 16:47
tranquillo io sono impazzito solo un paio di volte a cercare di installarlo sul mio pc ... ma mi sa che anche il mio pc come me daltronde è allergico :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
io lo uso poco ma per quel poco che l'ho usato non mi ha dato grandi problemi di installazione (solo sul portatile mi riconosce una VGA diversa ma funzia abbastanza bene)
e i capelli non mi cadono
credo che quando mi ci metterò seriamente mi cadranno davvero...
sempreio
03-09-2004, 17:02
il punto è che adesso non posso cedere:muro: devo continuare con questa merda di libri faq form entro dicembre devo ritornare miliardario:muro: , io non studio queste cose perchè mi piacciono solo e unicamente perchè mi servono:muro: , una caduta di capelli è facilmente recuperabile con ginnastica, sana alimentazione e propecia, ma di soldi ne girano sempre meno:muro:
io uso linux perche' mi piace :)
Fenomeno85
mi sa che anche il mio pc come me daltronde è allergico
quoto!
...
solo che io mi riferisco a winzozz :Puke:
Linux RulleZ :O
Cosa trovi di così difficile, al punto tale da sconsigliare di utilizzare OS basati sul kernel Linux a tutti gli utenti del forum? :rolleyes:
Un esagerazione? Bhe io penso di sì ;)
sempreio
03-09-2004, 17:09
Originariamente inviato da Fenomeno85
tranquillo io sono impazzito solo un paio di volte a cercare di installarlo sul mio pc ... ma mi sa che anche il mio pc come me daltronde è allergico :D
ti assicuro che quando impari è più facile di win:sofico:
Fradetti
03-09-2004, 17:10
Io la prima volta ho messo Debian..... no problem.
sempreio
03-09-2004, 17:16
Originariamente inviato da nico159
Linux RulleZ :O
Cosa trovi di così difficile, al punto tale da sconsigliare di utilizzare OS basati sul kernel Linux a tutti gli utenti del forum? :rolleyes:
Un esagerazione? Bhe io penso di sì ;)
cosa trovo di difficile?!:
1 guide che cambiano in continuazione, perchè i programmi si aggiornano
2 non c' è un punto di riferimento
3 come dicono qua, da consol per ricordarsi tutte le opzioni: de deve aver una zocca grossa come na casa:rolleyes:
4 se fai casini son sempre cazzi
5 non è semplice:O
Originariamente inviato da sempreio
con questa merda di libri faq form entro dicembre devo ritornare miliardario
e lo voi fare con il campo dell'informatica?Cambia mestiere
sempreio
03-09-2004, 17:48
Originariamente inviato da Deuced
e lo voi fare con il campo dell'informatica?Cambia mestiere
non farei mai l' informatico:p
l' informatica è solo il mezzo:rolleyes:
non farei mai l' informatico:p
l' informatica è solo il mezzo:rolleyes:
sì,ma se c'è di mezzo linux che fai?Hacki i sistemi informatici della tesoreria di stato? :D
Io ho la mandrake 9.0 mai dato grossi problemi, anche se molte cose mi sono ancora sconosciute.
Dovrei sbattermi a leggere un po' di documentazione, ma voglia non ne ho :P
sempreio
03-09-2004, 17:55
Originariamente inviato da Deuced
sì,ma se c'è di mezzo linux che fai?Hacki i sistemi informatici della tesoreria di stato? :D
non sono un ladro:O
serbring
03-09-2004, 17:58
è un consiglio è da tre mesi che lo stò studiando e iniziano a cadermi i capelli:cry: , sono disperato:cry:
prova ad usare la mandrake che non'è molto difficile. Quando lo usavo riuscì ad istallarlo al primo colpo senza problemi!
sempreio
03-09-2004, 18:03
Originariamente inviato da serbring
prova ad usare la mandrake che non'è molto difficile. Quando lo usavo riuscì ad istallarlo al primo colpo senza problemi!
sentite ragazzi un conto è installare una distro che la installa in un ora o poco più (le ho provate quasi tutte) un conto è compilare i programmi da sorgente, caricarsi le librerie, familiarizzare con la console comandi e palle varie:rolleyes:
Fenomeno85
03-09-2004, 18:14
e soprattutto non sono mai riuscito a far riconoscere il mio modem usb
sempreio
03-09-2004, 18:21
e soprattutto non sono mai riuscito a far riconoscere il mio modem usb
infatti è difficile:rolleyes:
Fenomeno85
03-09-2004, 18:36
ho provato tutto quello che esisteva nel web ... poi cercare a configurare da linea di comando mi sembra pazzesco.
Linux finchè non svilupperà una interfaccia per tutto non sarà mai paragonabile a Windows con tutti i suoi difetti.
Poi gente non mi sento di criticare Win Xp. E' davvero fatto bene. Se mi venite a dire ... non ti ricordi si Sasser?? o compagnia bella come virus e palle varie vi dico due cose. Ah mai beccato con il firewall e un antivirus mai un problema ;)
Poi siete liberi di criticare o meno:
1) non e dico NON esiste un software senza buchi
2) i virus sono creati per windows e non per linux perchè i virus sono nati x distruggere e quindi si va a mirare i pc con il maggior numero di sistema operativo uguale
ti assicuro che quando impari è più facile di win:sofico:
Di sicuro non può essere definito User Friendly.. io ho tentato di installare un WebPower ,Alice, e non ci sono mai riuscito... ;)
Fenomeno85
03-09-2004, 19:24
Originariamente inviato da audax
Di sicuro non può essere definito User Friendly.. io ho tentato di installare un WebPower ,Alice, e non ci sono mai riuscito... ;)
linux non sa cosa significa user friendly ;)
bah, punti di vista :D
si dicono sempre un sacco di cose in thread come questo... ma tanto non si arrivera` mai ad una soluzione. a me piace linux, a te winzozz. amen.
in ogni caso, io preferisco la possibilita` di scegliere, alla facilita` d'uso.
Originariamente inviato da guldo76
in ogni caso, io preferisco la possibilita` di scegliere, alla facilita` d'uso.
idem.. e poi mi ci diverto a risolvere i problemi, a spippolare, ad aggeggiare... :D
Come ti hanno già detto allora l'informatica nn fa x te!
lascia perdere se vai avanti con questa menalità linux te lo scordi x 1 bel pezzo!
Nn voglio offendere x carità ti sto solo dicendo che chi la pensa come te è xchè si pone male davanti al sistema!
Le finestrelle sono inuili e spesso e volentieri ci si perde,mi capitaa con win di nn ricordare dov'era 1 piccola impostazione e perdere ore,in linux invece è tutto diviso in maniera lineare e ponderata nn è 1 butta su di roba come pensate!
Tu ritieni che l'aggiornamento dei prog sia 1 pecca quando invece è 1 manna dal cielo!
Pensa tu se microzozz nn avesse mai sviluppato l'NT producendo il 2k e l'XP saremmo ancora col 98 a sbatterci a reinstallare ogni 4 applicazioni installate,xcui meglio scegliere tra 1 moltitudine che nn avere scelta! ;)
Tra l'altro i prog nn vanno agiornati x forza puoi scaricarti 1 ditro stable e tenerla a vita,quando butti il pc lei sarà ancora lì a frullare ;)
E' a causa di persone ingenue che il virus di mamma microsoft si sta diffondendo,niente di + niente di -!
PS Se nascevi solo 10 anni prima avresti DOVUTO imparare il DOS e la shell di linux nn è altro che 1 DOS molto eteso e con tante capacità,tra l'altro è inutile impararsi tutti i comandi a memoria,faq e HOWTO se ne contano a milioni e quando nn ne hai voglia c'è sempre il tab che ti aiuta la vita! ;)
Prova a premere tab in shell di winz e guarda quel che fa! ;)
Cmq nn disprezzare ciò che nn puoi capire............quindi nn sconsigliarlo solo xchè ti 6 arreso al 1° ostacolo,come se winz si imparasse ad usare senza nessun tipo di aiuto! maddaaaaaaaaai! :doh:
ciao
|unknown|
03-09-2004, 21:12
ragazzi è inutile che vi lamentiate di linux :)
se volete usare un pc serve linux, se volete far lavorare il pc (su cosa manco lo sapete a volte) con un click rimanete nell'igonranza di winzoz;)
LoL
PREMESSA:
sono linuxomane al 100%.... se potessi installarlo sul frullatore lo farei :D e tutto quello che sto per scrivere deriva da uno sfogo di rabbia :P
FINE PREMESSA
k... linux mi va + che bene.... ma cacchiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è tutto oggi pomeriggio che cerco di configurare questo caxxo di asterisk............
k.. ammetto che non è una cosa facile, da fare anzi.... ma dai.....a volte mi manca il click qua click là riclick di qua di win :P
|unknown|
03-09-2004, 21:23
Originariamente inviato da PHCV
LoL
PREMESSA:
sono linuxomane al 100%.... se potessi installarlo sul frullatore lo farei :D e tutto quello che sto per scrivere deriva da uno sfogo di rabbia :P
FINE PREMESSA
k... linux mi va + che bene.... ma cacchiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è tutto oggi pomeriggio che cerco di configurare questo caxxo di asterisk............
k.. ammetto che non è una cosa facile, da fare anzi.... ma dai.....a volte mi manca il click qua click là riclick di qua di win :P
ti sei mai chiesto allora perche non ti prendi una sedia a rotelle elettrica invece di camminare ogni giorno? pensa non ti dovresti manco alzare... stessa roba win e linux... uno ti fa tutto quello che vuole senza che tu lo sappia e nel frattempo ti accontenta il click mentr el'altro lo usi te... saranno 10click ma almeno fa quello che vuoi
cosa trovo di difficile?!:
1 guide che cambiano in continuazione, perchè i programmi si aggiornano
Invece per Win di guide non ne esistono proprio
2 non c' è un punto di riferimento
Con Win non ci sono proprio punti né semplici né di riferimento
3 come dicono qua, da consol per ricordarsi tutte le opzioni: de deve aver una zocca grossa come na casa:rolleyes:
Invece a ricordarti tutti i percorsi per abilitare le opzioni di Windows é facile ?
4 se fai casini son sempre cazzi
Esattamente come con Windows
5 non è semplice:O
Te non hai mai provato a mettere a posto un Windows introiato ?
:muro: :muro:
Non sai cosa ti sei perso ...
Prova a navigare nel file di registro avendo come unica mappa la Microsoft Knowledge Base ...
Con Linux é difficile l' impatto , ma una volta capito come funziona é sempre logico e snello .
Windows sembra facile da usare , almeno fino a che fai stupidaggini ... dopo un po' , quando devi cominciare a metterci le mani dentro ... :bsod: é un inferno ... :incazzed:
Capirossi
03-09-2004, 22:07
un mio amico a che detto che non è facile ma quando ci riesci ti dà grandi soddisfazioni , e non sarete ne voi o nessun'altro a farmi cambiare idea che installerò linux stage 1
|unknown|
03-09-2004, 22:30
Originariamente inviato da Capirossi
un mio amico a che detto che non è facile ma quando ci riesci ti dà grandi soddisfazioni , e non sarete ne voi o nessun'altro a farmi cambiare idea che installerò linux stage 1
si ma non spaventarti e venire a dire che è una merda perche devi fare 10click in piu e qualche tentativo per imparare ad usare un nuovo os;)
Fenomeno85
04-09-2004, 12:45
le guide per win non esistono?? si rimane nell'ignoranza?? secondo me siete solo invidiosi che con win si configura tutto in 2 minuti mentre in linux ci vuole sempre un anno ;)
Gente meglio tre click in + che 10 righe inserite nella linea di comando.
Ah sto ancora ridendo per il fatto che chi non usa linux non può avvicinarsi all'informatica :rotfl:
|unknown|
04-09-2004, 12:51
linux lo configuro in 15min...
invidioso di winzoz?:rolleyes:
oltre a fare quello che non voglio mentre gli sto dicendo di fare altro, oltre a occupare spazio essere pieno di bug come mai visto e non fare altro che casini:rolleyes:
se non sai usare una cosa non puoi dire che fa schifo e che chi la sa usare (purtroppo io no lo dico subito) è invidioso di qualcosa a dir poco osceno
|unknown|
04-09-2004, 12:52
ah per la cronaca... da oggi esplora risorse fa impiantare tutto l'explorer ogni volta che apro una cartella che non tocco da ieril'altro (funzionava) :)
che bello ormai non mi serve nemmeno piu crakkare i programmi tanto minimo una volta al mese mi tocca formattare :)
Capirossi
04-09-2004, 13:00
Originariamente inviato da |unknown|
linux lo configuro in 15min...
invidioso di winzoz?:rolleyes:
oltre a fare quello che non voglio mentre gli sto dicendo di fare altro, oltre a occupare spazio essere pieno di bug come mai visto e non fare altro che casini:rolleyes:
se non sai usare una cosa non puoi dire che fa schifo e che chi la sa usare (purtroppo io no lo dico subito) è invidioso di qualcosa a dir poco osceno
ciao collega
le guide per win non esistono?? si rimane nell'ignoranza??
Le famose guide "for dummies" che trovi in edicola non le conto , parlo di roba seria
secondo me siete solo invidiosi che con win si configura tutto in 2 minuti mentre in linux ci vuole sempre un anno ;)
Gente meglio tre click in + che 10 righe inserite nella linea di comando.
Stai parlando sempre e solo di operazioni banali ...
Prova a cominciare a fare qualcosa di + complicato ...
Comincia a cercare di settare dai permessi di lettura sulle directory ... e siamo ancora alle stupidaggini di base
Ah sto ancora ridendo per il fatto che chi non usa linux non può avvicinarsi all'informatica :rotfl:
Se sai un po' di informatica Unix e gli standard Posix ( che sono supportati anche da Windows ) li devi sapere , i principi di base del SO più diffuso ed efficente ( copiati da tutti gli altri ) li devi sapere , altrimenti non sai una mazza di come funziona un PC , sei solo un utente ignaro di quello che succede dentro la scatola .
|unknown|
04-09-2004, 13:07
ciao collega
magari lo fossi... sto legato a sta lerciume di win:muro:
appena posso me ne stacco... è stata tuttaltro che negativa lamia esperienza di linux:)
ho auto linux e nn sono mai riuscita a configurarlo per bene perche ed ogni 2 min andava in crash...... con winxp mi ci trovo benissimo.... mai un crash..... mai un errore ...... e mai un virus puo stare acceso per tantissimo giorni senza riavviarsi..... com'è??
Capirossi
04-09-2004, 13:12
magari lo fossi... sto legato a sta lerciume di win:muro:
appena posso me ne stacco... è stata tuttaltro che negativa lamia esperienza di linux:)
a breve passo a Gentoo stage 1 , apetto che maturi un poco
|unknown|
04-09-2004, 13:14
Originariamente inviato da Vin81
ho auto linux e nn sono mai riuscita a configurarlo per bene perche ed ogni 2 min andava in crash...... con winxp mi ci trovo benissimo.... mai un crash..... mai un errore ...... e mai un virus puo stare acceso per tantissimo giorni senza riavviarsi..... com'è??
è che evidentemente lo lasci acceso tanti giorni a scaricare, ogni tanto lanci un gioco...
linux non mi ha mai crashato... mai vuol dire che il tasto reset non l'ho mai dovuto usare, non che qualche applicazione non è mai crashata.. ricordiamo che uno è sviluppato amatorialmente l'altro costa bho... 50euro? e che ci stanno dietro migliaia di persone retribuite per riparare e riparare
Fenomeno85
04-09-2004, 13:16
è che evidentemente lo lasci acceso tanti giorni a scaricare, ogni tanto lanci un gioco...
linux non mi ha mai crashato... mai vuol dire che il tasto reset non l'ho mai dovuto usare, non che qualche applicazione non è mai crashata.. ricordiamo che uno è sviluppato amatorialmente l'altro costa bho... 50euro? e che ci stanno dietro migliaia di persone retribuite per riparare e riparare
non hai mai visto come testo un sistama operativo ;) ... tutto va installato, toccare registro etc etc ;)
WinXp è fatto bene ;)
secondo me siete solo invidiosi che con win si configura tutto in 2 minuti mentre in linux ci vuole sempre un anno ;)
:rotfl:
Mi fai veramente pisciare addosso dal ridere!
io in certi casi trovo la linea di comando molto piu` comoda delle tue amate finestre.
Ad esempio non uso piu` alcun file manager grafico, semplicemente perche' da linea di comando mi trovo meglio, grazie al completamento automatico (digiti le prime lettere di un comando/nome_file e poi TAB, non te lo devi ricordare tutto), ai caratteri jolly, agli alias, ...
Ogni tanto si vedono qui post di gente che chiede come stampare l'elenco dei file contenuti in una directory; nessuno con linux fara` mai una domanda del genere, perche' ogni utente linux sa cosa vuol dire ridirigere l'output, e il programma "ls" e` piu` ricco del "dir" del simil-dos contenuto in winzozz. (e soprattutto e` documentato!)
Capirossi
04-09-2004, 13:19
WinXp è fatto bene ;)
:eek:
Ma che c@@@o dici ?
nn scarico quasi mai...... sto davanti al pc anche 24 ore al gg e lo uso per tutto...... computer grafica (photoshop, illustrator) musica (cubase) pagine web(frontpage, dreamweaver), se disinstallo qualche programma tolgo i file inutili dal registro, provo una miriade di programmi al gg...... e da piu di 2 anni che nn formatto e il mio winxp nn mi ha mai lasciato
non hai mai visto come testo un sistama operativo ;) ... tutto va installato, toccare registro etc etc ;)
E' per questo che non ti piace Linux ... non c' é quel pozzo nero del file di registro :O
WinXp è fatto bene ;)
Questo lo dici tu ed é una tua opinione .
L' opinione di chi progetta e scrive SO é abbastanza diversa .
Ogni tanto si vedono qui post di gente che chiede come stampare l'elenco dei file contenuti in una directory;
No , la più bella é cambiare il nome a un migliaio di file tutti insieme ... non ci riesci neanche da DOS :muro:
io uso solo linux e non mi sono mai caduti :D
|unknown|
04-09-2004, 13:30
WinXp è fatto bene ;)
~§~ Sempre E Solo |unknown| ~§~
win xp è fatto bene rispetto agli altri win... ma non esiste solo lo zio bill... se tu dici cio vuol dire che ti accontenti di cio che ti fornisce e non hai bisogno di linux... x altri usi linux è la cosa migliore... però non venire a dire che linux è una moda (questa l'ho sentita da un'altro) e che è tutta invidia ;)
se non sai sfruttare una cosa non dire che fa schifo
|unknown|
04-09-2004, 13:32
nn scarico quasi mai...... sto davanti al pc anche 24 ore al gg e lo uso per tutto...... computer grafica (photoshop, illustrator) musica (cubase) pagine web(frontpage, dreamweaver), se disinstallo qualche programma tolgo i file inutili dal registro, provo una miriade di programmi al gg...... e da piu di 2 anni che nn formatto e il mio winxp nn mi ha mai lasciato
sarò io che lo torturo troppo allora dato che solo sul vecchio pc mi durava anni :D
qui piu di 2 mesi non ce la fa fisicamente.. si impalla tutto va stra lento.. posso perdere ore a pulire manualmente il registro i vari boot di cose ma tanto non cambia nulla e mi tocca formattare
Fenomeno85
04-09-2004, 13:33
win xp è fatto bene rispetto agli altri win... ma non esiste solo lo zio bill... se tu dici cio vuol dire che ti accontenti di cio che ti fornisce e non hai bisogno di linux... x altri usi linux è la cosa migliore... però non venire a dire che linux è una moda (questa l'ho sentita da un'altro) e che è tutta invidia ;)
se non sai sfruttare una cosa non dire che fa schifo
meglio che non esista solo zio Bill, almeno cerca di sviluppare bene i suoi prodotti.
Io non è che mi accontento ... io è quello che voglio ;) ho tutto posso fare tutto cosa voglio di più?? un lucano no perchè non mi piace :D
Fenomeno85
04-09-2004, 13:35
sarò io che lo torturo troppo allora dato che solo sul vecchio pc mi durava anni :D
qui piu di 2 mesi non ce la fa fisicamente.. si impalla tutto va stra lento.. posso perdere ore a pulire manualmente il registro i vari boot di cose ma tanto non cambia nulla e mi tocca formattare
dipende cosa usi e i metodi che usi per pulire ;)
Scoperchiatore
04-09-2004, 13:36
sentite ragazzi un conto è installare una distro che la installa in un ora o poco più (le ho provate quasi tutte) un conto è compilare i programmi da sorgente, caricarsi le librerie, familiarizzare con la console comandi e palle varie:rolleyes:
Pensa chi come me li fa i programmi :D
Ci vuole metodo e "esperienza" a capire quello che ti serve e come ti serve.
|unknown|
04-09-2004, 13:38
meglio che non esista solo zio Bill, almeno cerca di sviluppare bene i suoi prodotti.
Io non è che mi accontento ... io è quello che voglio ;) ho tutto posso fare tutto cosa voglio di più?? un lucano no perchè non mi piace :D
~§~ Sempre E Solo |unknown| ~§~
hai tutto quello che devi fare... allora non venire a dire che fa schifo qualcosa che non ti serve.. non venirmi a dire che win puo fare tutto di tutto che gli altri os si sognano perche qui parte la rotlflata universale :sofico:
imho il problema è che tutti si sono abituati alla pappa pronta e non si ha piu nemmeno voglia di imparare a usare... è un os nuovo da scoprire scritto da basi totalmente diverse.. manco un po' di curiosità??? l'informatica non fa per voi IMHO
Fenomeno85
04-09-2004, 13:42
hai tutto quello che devi fare... allora non venire a dire che fa schifo qualcosa che non ti serve.. non venirmi a dire che win puo fare tutto di tutto che gli altri os si sognano perche qui parte la rotlflata universale :sofico:
imho il problema è che tutti si sono abituati alla pappa pronta e non si ha piu nemmeno voglia di imparare a usare... è un os nuovo da scoprire scritto da basi totalmente diverse.. manco un po' di curiosità??? l'informatica non fa per voi IMHO
mai detto che fa schifo windows. Cerca un qualsiasi topic in cui abbia mai menzionato una cosa del genere.
Curiosità per una cosa che mi fa incazzare e pestare la testa sul muro?! no grazie due legnate le ho già provate.
Imho vado a fare ing informatica ... uso windows :D ... hai ragione l'informatica non fa per me :asd:
Fenomeno85
04-09-2004, 13:42
ah una cosa non modificare + la mia scritta :D
Scoperchiatore
04-09-2004, 13:44
Ma infatti Linux è inutile se non devi fare niente di particolare.
Solo che criticarlo dicendo che chi lo usa è invidioso del fatto che si configura più difficilmente è sbagliato, perchè se sei bravo, ci metti 10 minuti a fare tutto.
|unknown|
04-09-2004, 13:47
vuoi metterla in altri termini? sei ing. informatico (complimenti), usi win e quando ti mettono davanti a un pc o server con una qualsiasi distribuzione linux (magari per lavoro) che fai? dici "che schifo qua ci sta bene un bel win"?
linux imho va conosciuto come va conosciuto un qualsiasi programma.. prima o poi vedrai ti risulterà utile sapere usarlo ;)
ma quale sarebbe la tua traumatica esperienza di linux che non ne vuoi proprio sapere? :D
Fenomeno85
04-09-2004, 13:53
vuoi metterla in altri termini? sei ing. informatico (complimenti), usi win e quando ti mettono davanti a un pc o server con una qualsiasi distribuzione linux (magari per lavoro) che fai? dici "che schifo qua ci sta bene un bel win"?
linux imho va conosciuto come va conosciuto un qualsiasi programma.. prima o poi vedrai ti risulterà utile sapere usarlo ;)
ma quale sarebbe la tua traumatica esperienza di linux che non ne vuoi proprio sapere? :D
:sperem: che mi riesca a laurearmi in ing info ... adesso vediamo se il 10 non mi tocca fare il corso OFA :tie:
allora il modem non son mai riuscito a configurarlo, un'altra volta ho perso la parte grafica ... solo perchè avevo scelto la mia scheda video :doh:
|unknown|
04-09-2004, 13:57
vabbe manco per il mio modem esistono driver però esiste un muletto di pc con una scheda di rete:fiufiu:
cmq vabbe, buona fortuna e io smetto qui tanto stiamo dicendo le stesse cose da 3 pagine :asd:
cmq il tuo caso mi pare nulla se paragonato a chi non sapendo smanettare con le partizioni ha perso tutto :asd:
Fenomeno85
04-09-2004, 14:00
vabbe manco per il mio modem esistono driver però esiste un muletto di pc con una scheda di rete:fiufiu:
cmq vabbe, buona fortuna e io smetto qui tanto stiamo dicendo le stesse cose da 3 pagine :asd:
cmq il tuo caso mi pare nulla se paragonato a chi non sapendo smanettare con le partizioni ha perso tutto :asd:
uau :D
Imho vado a fare ing informatica ... uso windows :D ... hai ragione l'informatica non fa per me :asd:
Si a maggior ragione 6 colpevole xchè nn ti accori di quel che hai tra le mani nonostante ne hai le possibilità!
L'informatica nn fa x te.............
PS Progetta 1 bel server x windows ovviamente ai tuoi futuri clienti e poi vediamo che faccia faranno!
Se è il tuo lavoro e vuoi che lo sia devi mandare giù il magone assumere 1 pò di umiltà e ricominciare daccapo solo così se ne viene a capo e te lo dice 1 che come te dell'informatica se n'e fatto 1 mestiere e dto che conosco tutte e 3 le maggiori piattaforme: win,linux e MacOS SO X CERTO che linux come OS è migliore di win,molto meglio progettato e con ampie possibilità,difatti 1 certo IBM è da anni che aiuta lo sviluppo del sistema e da 1 pò a abbandonato completamente win x la fascia server........
E casualmente inoltre pensa a com'è stato fatto MacOs X e capirai che se tutti stanno convergendo su 1 linea comune c'è 1 buon motivo e anche win ha copiato a piene mani da linux e unix in generale! ;)
ciao ti lascio alla tua pia illusione.... :rolleyes:
possibilie che riuscite a mandare in crash una caccoletta come win??
|unknown|
04-09-2004, 16:12
looooooooooooooooool
win si impalla in continuazione è impossibile da tenere stabile oltre un tot di processi... il primo che va fuori è explorer (alias esplora risorse)
Fenomeno85
04-09-2004, 16:46
Originariamente inviato da energy+
ciao ti lascio alla tua pia illusione.... :rolleyes:
allora è meglio che mi tenga la mia illusione :D
Capirossi
04-09-2004, 16:49
BASTA !
stiamo facendo il gioco di fenome85 e company : abbiamo dato vista ad un flame !
Fenomeno85
04-09-2004, 16:53
BASTA !
stiamo facendo il gioco di fenome85 e company : abbiamo dato vista ad un flame !
ao statte calmo che non sto facendo nessun gioco
Capirossi
04-09-2004, 17:00
ao statte calmo che non sto facendo nessun gioco
io la penso diversamente
|unknown|
04-09-2004, 17:03
BASTA !
a me pare un confronto di idee... la cosa piu accesa che ho visto finora è stato ":rolleyes: " :D
Fenomeno85
04-09-2004, 17:08
a me pare un confronto di idee... la cosa piu accesa che ho visto finora è stato ":rolleyes: " :D
:mano: si ma qui c'è gente che non capisce che due persone non possono parlare tranquillamente :)
Capirossi
04-09-2004, 17:09
qui c'è gente che non capisce
questo è un insulto
A me raramente da problemi :boh:
Capirossi
04-09-2004, 17:15
Originariamente inviato da Nicky
A me raramente da problemi :boh:
a me quasi sempre
Fenomeno85
04-09-2004, 17:15
questo è un insulto
segnalalo a un moderatore che ti devo dire :asd:
Fenomeno85
04-09-2004, 17:17
capirossi adesso apri anche una discussione su windows :asd:
Capirossi
04-09-2004, 17:18
qui c'è gente che non capisce
Nicky secondo te questo non è un isnulto ?
Fenomeno85
04-09-2004, 17:19
Nicky secondo te questo non è un insulto ?
insulto grazie :D
Nicky secondo te questo non è un isnulto ?
In quel contesto non direi, onestamente. :boh:
Fenomeno85
04-09-2004, 17:22
In quel contesto non direi, onestamente. :boh:
amore :D
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 00:42
Muahahahahaha ragazzi, mi fate morire dal ridere, smettetela di sparare cazzate che sennò qua finisce che mi rotolo sul pavimento e muoio soffocato :D
Ciao
|unknown|
05-09-2004, 00:45
te non puoi parlare sei di parte :asd:
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 00:46
Ao, io mi sono solo fatto 4 risate leggendo sto simpatico thread :D
maxithron
05-09-2004, 00:55
Per l'utente sempreio:
Allora, non venire più a chiederci aiuto nella sezione linux, visto che poi ci 'smerdi' in quest'altra :nonsifa:
:D
Ovviamente, scherzo :cool:
sempreio
05-09-2004, 00:57
Originariamente inviato da maxithron
Per l'utente sempreio:
Allora, non venire più a chiederci aiuto nella sezione linux, visto che poi ci 'smerdi' in quest'altra :nonsifa:
:D
Ovviamente, scherzo :cool:
no, scherzavo:ave::ave:
sapete bene che senza il vostro aiuto non vado da nessuna parte:sofico:
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 00:59
bravo max, fatti valere XD
Prendiamo sempreio per il pisello, vedrai che lo raddriziamo :D
Senza di noi sennò come fa a diventare miliardario :sofico:
sempreio
05-09-2004, 01:03
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
bravo max, fatti valere XD
Prendiamo sempreio per il pisello, vedrai che lo raddriziamo :D
Senza di noi sennò come fa a diventare miliardario :sofico:
tanto non mi faccio raddrizzare il pisello da 4 linuxiani:rolleyes:
però ora mi sento preso per il culo:mc:
Ma guarda un po' tre chi si vede! :D
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 01:08
tanto non mi faccio raddrizzare il pisello da 4 linuxiani:rolleyes:
però ora mi sento preso per il culo:mc:
Vabbè , allora tieniti il pisello storto, poi voglio vedere quando devi darci dentro come fai , devi entrare dal fianco :D
Ciao
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 01:09
Ma guarda un po' tre chi si vede! :D
We nicky, bella gnocca, come va?? :D
We nicky, bella gnocca, come va?? :D
Non mi posso lamentare! :)
Passa più spesso in ot che ormai non ti fai più vedere..bestia :ciapet::D
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 01:13
Non mi posso lamentare! :)
Passa più spesso in ot che ormai non ti fai più vedere..bestia :ciapet::D
LOL , è che sai , sono molto impegnato con tutte le mie FANS che cercano di sodomizzarmi :D Non posso distrarmi un secondo :D
maxithron
05-09-2004, 01:15
LOL , è che sai , sono molto impegnato con tutte le mie FANS che cercano di sodomizzarmi :D Non posso distrarmi un secondo :D
Già...meglio che non ti distrai...sennò va a finire che ti ritrovi pure qualche fan maschietto con la voglia di sodomizzarti..... :D
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 01:16
Già...meglio che non ti distrai...sennò va a finire che ti ritrovi pure qualche fan maschietto con la voglia di sodomizzarti..... :D
max , ti stai dichiarando? :D
maxithron
05-09-2004, 01:18
max , ti stai dichiarando? :D
Sicuro!! però ricorda che io sono un tipo ......attivo :D
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 01:21
Sicuro!! però ricorda che io sono un tipo ......attivo :D
:eek: :ciapet: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.