View Full Version : La borsa per il notebook
Freud1856
03-09-2004, 14:27
Sapete dove posso trovare una borsa economica per il mio notebook (le specifiche sono in firma)???
Su internet ci sono molti siti (ma non li conosco e non sò di quali posso fidarmi) ed inoltre non è possibile vedere dal vivo i prodotti... (per cui la paura è che per spendere poco si finisce per acquistare un prodotto del tutto inadeguato alle proprie esigenze... risultato: si compra un altro accessorio e si finisce per spendere il doppio!!!)
avete soluzioni??? nei negozi dove sono stato mi hanno consigliato la borsa hp (non ricordo le specifiche) ma i prezzi erano esorbitanti......
AVETE SOLUZIONI???? Grazie.
Di borse c'e' ne sono migliaia, quello che mi devi spiegare e' a che serve postare il check-up completo del portatile omettendo marca e modello........ se uno ti dicesse conosci quell' attrice li' che ha 2 polmoni, un cuore, un cervello, la spina dorsale, il fegato ecc. saresti in grado di capire chi e'?
Originariamente inviato da 21-5-73
Di borse c'e' ne sono migliaia, quello che mi devi spiegare e' a che serve postare il check-up completo del portatile omettendo marca e modello........ se uno ti dicesse conosci quell' attrice li' che ha 2 polmoni, un cuore, un cervello, la spina dorsale, il fegato ecc. saresti in grado di capire chi e'?
Non solo ma automaticamente la signature E' LEGGERMENTE irregolare :D :D
Dicci marca e modello e dimensioni del dislay ... e modifica la signature ;) ;)
marall
Freud1856
04-09-2004, 10:47
Per quanto riguarda il notebook, si tratta di un hp pavilion zv5159ea, con monitor da 15,4...
per quanto riguarda la firma non ho capito... cosa ha di irregolare????
semucarusi
04-09-2004, 12:19
Questo dice il regolamento del forum:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
franziski
04-09-2004, 13:06
[B]
AVETE SOLUZIONI???? Grazie.
Sicuramente non una borsa economica...
....durano poco....
....l'occhio vuole la sua parte...e nulla e' di piu' brutto che una borsa economica per un note ...specie se hai speso migliaia di euro per il note ;)
Freud1856
04-09-2004, 13:43
Originariamente inviato da franziski
Sicuramente non una borsa economica...
....durano poco....
....l'occhio vuole la sua parte...e nulla e' di piu' brutto che una borsa economica per un note ...specie se hai speso migliaia di euro per il note ;)
Bèh sono d'accordo con te... ;)
per "economica" intendo una borsa che non sia eccessivamente costosa.... non ho proprio voglia di girare con una schifezza di borsa.... ma neanche di spendere un esagerazione per un accessorio che dovrò usare solo saltuariamente..... cerco un giusto rapporto qualità/prezzo in base alle mie esigenze.
non è facile e per questo ho chiesto aiuto a chi, spero, ha conoscenze in materia. :)
franziski
04-09-2004, 13:49
Originariamente inviato da Freud1856
Bèh sono d'accordo con te... ;)
per "economica" intendo una borsa che non sia eccessivamente costosa.... non ho proprio voglia di girare con una schifezza di borsa.... ma neanche di spendere un esagerazione per un accessorio che dovrò usare solo saltuariamente..... cerco un giusto rapporto qualità/prezzo in base alle mie esigenze.
non è facile e per questo ho chiesto aiuto a chi, spero, ha conoscenze in materia. :)
Prenditi uno zaino HP.
Leggi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=757961
Ora gli zaini per notebook son di moda...fidati. ;-)
Freud1856
04-09-2004, 13:53
Originariamente inviato da semucarusi
Questo dice il regolamento del forum:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Non lo sapevo, scusate, ho appena corretto la firma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.