View Full Version : antivirus freeware buono... esiste?
TorpedoBlu
03-09-2004, 14:56
mi sono rotto di spendere soldi per gli ativirus, un tempo ne installavo crackati... poi mi sono redento, ma ra ne cerco uno freeware senza molti fronzoli ma che sia potente e che abbia agiornamenti facili ed indolore...esiste o è sola utpia? se si dove posso scaricarlo???
PS: ho fastweb e quindi sono sempre connesso!
PPS: non ho ancora installato SP2, non so ancora se è il caso di farlo, controindicazioni???
axxaxxa3
03-09-2004, 15:37
Originariamente inviato da TorpedoBlu
mi sono rotto di spendere soldi per gli ativirus, un tempo ne installavo crackati... poi mi sono redento, ma ra ne cerco uno freeware senza molti fronzoli ma che sia potente e che abbia agiornamenti facili ed indolore...esiste o è sola utpia? se si dove posso scaricarlo???
PPS: non ho ancora installato SP2, non so ancora se è il caso di farlo, controindicazioni???
Avg6 è un ottima alternativa alle decine di antivirus a pagamento.
provalo ;)
Per quanto riguarda la sp2 della microsoft, c'è un 3d ufficiale.
ciao :)
TorpedoBlu
03-09-2004, 15:39
avresti un link dell'antivirus da te proposto?
axxaxxa3
03-09-2004, 15:42
avresti un link dell'antivirus da te proposto?
http://www.grisoft.com/us/us_dwnl6.php
:)
halduemilauno
03-09-2004, 17:32
avast.
http://www.asw.cz/index.html
ciao.
;)
Antivir PE, il più leggero di tutti ;) ed è anke aggiornato molto frequentemente
l'unica pecca ke ha? non controlla le mail (ma basta dirgli nelle opzioni di controllare tutti i file ;) )
bYeZ!
Bilancino
03-09-2004, 19:38
AVG 6 è ottimo ma per integrarlo con OE6 serve un modulo a parte e nel mio sito ho spiegato come.
Ciao
Originariamente inviato da ATi7500
Antivir PE, il più leggero di tutti ;) ed è anke aggiornato molto frequentemente
l'unica pecca ke ha? non controlla le mail (ma basta dirgli nelle opzioni di controllare tutti i file ;) )
bYeZ!
Ottimo davvero. ;)
Oaichehai
04-09-2004, 01:03
Per i free voto Avast
antivir...
da quando ho killato norton,windows si avvia 3 sec.prima e si kiude con 2 sec.di anticipo..tutti quelli ke mi dicevano di lascairlo perdere a causa della sua pesantezza avevano ragione!!!
Sinclair63
05-09-2004, 12:21
Originariamente inviato da ATi7500
bYeZ!
Davvero ottimo poco invasivo aggiornabile e discreto cosa volere di più? ;)
Anche io come halduemilauno e Oaichehai consiglio avast
axxaxxa3
05-09-2004, 13:32
Scusate ragazzi..vado un attimo OT ma AVG è arrivato alla versione 7?
Manuciao
05-09-2004, 18:26
Avast! Home Edition anche per me ;)
c'è un ricchissimo thread apposito :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.