View Full Version : [TO]Cerco ATi Radeon 9700Pro/9800Pro
Ciao ragazzi!Purtroppo* devo riprendere la mia ricerca di una 9700Pro o 9800Pro x il mio PC!Fate offerte!X adesso preferisco consegna a mano a Torino e dintorni!!Dati i recentissimi accadimenti, preferirei ke mi garantiste almeno 5 minuti di funzionamento della scheda video senza artefatti con AtiTools a frequenze di default!
Posso offrire sui 160/170euro!:)
*: se volete info andate nella sezione tecnica delle schede video
[OT] hai installato la VGA nuova senza formattare? c'e la possibilità che sia il SO o i Drivers, prima di buttarla provaci ;)
Guarda ho fatto di tutto grazie anche agli amici del forum:) Sn riuscito a centrare il problema-->Le RAM della scheda video,spacciate x 2.8ns, o sono difettose oppure sn rimarchiate!X avere stabilità devono andare a 290Mhz!A qsto punto,ho deciso di comune accordo con l'ex proprietario,di riportarla indietro e riprendere i soldi!
X questo mi serve un'altra VGA!!!:cool:
dario fgx
05-09-2004, 15:59
fai un salto quà:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=753135&goto=newpost
io ho la 9800 pro!!l'ho presa a giugno!!è nuova pagata 230 € te la posso venderea 200!!meno sarebbe una pazzia!!!
bios moddato a xt poichè ha r360!!!in pratica hai una 9800xt memorie hynix 2.8 ns marca powercolor
Guarda se arrivavi lunedi sarei stato contentissimo!E da Ven sera ke tengo su qst annuncio e nn mi ha risposto nessuno:)
Adesso ho già fatto, ho rpeso la Powercolor 9800Pro di Drops:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.