View Full Version : Asus P2B e massimo processore supportato
Ciao,
mi trovo a dovere upgradare una vecchia anche se gloriosa p2b asus e vorrei sapere con certezza qual'è ( naturalmente aggiornando il bios ) il passimo processore che posso installarvi.....magari anche usando l'adattatore fcpga.....
Grazie mille
TheGrand
06-09-2004, 18:47
Originariamente inviato da pako3
Ciao,
mi trovo a dovere upgradare una vecchia anche se gloriosa p2b asus e vorrei sapere con certezza qual'è ( naturalmente aggiornando il bios ) il passimo processore che posso installarvi.....magari anche usando l'adattatore fcpga.....
Grazie mille
io ho una p2b-f e con il vecchio bios uso tranquillamente un 733.
...cosa cambia dalla pdb alla p2b-f ? Ma il 733 e bus 100 e su slot1 oppure hai l'adattatore?
automatic_jack
06-09-2004, 23:59
Consulta questo (http://homepage.hispeed.ch/rscheidegger/p2b_procupgrade_faq.html) link ;)
Ciao
(lo chiedo a voi che sicuramente lo sapete)....mi sapete dire come posso trovare l'ultima versione della bios per questa scheda?sul sito asus non riesco....help!
^O^ Yawn
03-10-2004, 19:45
sul sito Asus-->download
ciao
ho appena scaricato la nuova bios...volevo sapere qual'è il processore più potente che posso montare su questa scheda?è proprio impossibile sbloccare il moltiplicatore?io ho un PII 400 stabile@450 ma non riesco a fare di più...voi sapete come fare di meglio? 10q
^O^ Yawn
04-10-2004, 06:19
anche io avevo questa scheda madre.
cmq il moltipl è bloccato devi lavorare sul clock.
ho aggiornato la bios all'ultima versione(risale al febbraio99)..comunque di clock puoi lavorare solo sui jumper quindi più di cosi non riesco a fare:
400@450
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.