View Full Version : Ma allora esistono davvero??
http://www.microspie.net/shopping/product_details_thumb.php?product_id=24
Gennarino
03-09-2004, 13:27
chissà quale tecnologia usano... certo 3600 euro non sono bruscolini.... inoltre che rischio c'e' per la vista ? mah.... bisognerebbe provarli prima di spendere quella cifra, non li acquisterei mai online.
mi vengono in mente belle cose da farci!!!!
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
C'era mica stata una telecamera della sony ritirata dal mercato perchè tramite certi filtri con la visione notturna faceva vedere "un po' troppo" se puntata su una persona??? :D
Potrebbero essere una cosa simile... monteranno due LCD (per questo il costo così alto) e tramite qualche filtro fanno vedere "qualcosa"...
Mha... se si vedesse veramente bene attraverso i materiali basterebbe mettere un video dimostrativo e riceverebbero migliaia di ordinazioni :p
Ciau!
Gennarino
03-09-2004, 14:04
Originariamente inviato da _Xel_^^
C'era mica stata una telecamera della sony ritirata dal mercato perchè tramite certi filtri con la visione notturna faceva vedere "un po' troppo" se puntata su una persona??? :D
E' ancora sul mercato e con le stesse caratteristiche c'è anche la Samsung, ma questi parlano di vedere anche attraverso i materiali diversi dai vestiti....
...snip...
Mha... se si vedesse veramente bene attraverso i materiali basterebbe mettere un video dimostrativo e riceverebbero migliaia di ordinazioni :p
Infatti :D gli ho scritto chiedendo appunto un video dimostrativo :oink:
Originariamente inviato da LuNoco©
mi vengono in mente belle cose da farci!!!!
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Noleggiare un dvd costa molto meno
Fradetti
03-09-2004, 14:08
Potrebbero essere una cosa simile... monteranno due LCD (per questo il costo così alto) e tramite qualche filtro fanno vedere "qualcosa"...
Ciau!
anch'io avevo sentito della telecamera sony che faceva vedere le donne nude :oink: :oink:
francescox87
03-09-2004, 14:18
Originariamente inviato da Fradetti
anch'io avevo sentito della telecamera sony che faceva vedere le donne nude :oink: :oink:
si è vero me lo disse mio padre tempo fà ;)
http://www.spy.th.com/goggles.html
:stordita: :oink:
Insomma... niente di che... usa l'infrarosso e filtri come quelle telecamere... avranno qualità più alta ma scordatevi il passare attraverso muri... :p
Ho trovato qualche immagine ma meglio non postare :asd:
Tutto questo l'ho fatto per il puro interesse nella tecnologia eh! :O :sofico:
Ciau!
Divertente... il problema è se passa una vecchietta o na cicciona... Li son guai :)
ninja750
03-09-2004, 18:11
mi sa poco poco di cazzata :sofico:
Fenomeno85
03-09-2004, 18:19
http://www.spy.th.com/goggles.html
:stordita: :oink:
Insomma... niente di che... usa l'infrarosso e filtri come quelle telecamere... avranno qualità più alta ma scordatevi il passare attraverso muri... :p
Ho trovato qualche immagine ma meglio non postare :asd:
Tutto questo l'ho fatto per il puro interesse nella tecnologia eh! :O :sofico:
Ciau!
posta posta :O :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
posta posta :O :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
quoto
che allupatoni :asd: :p
c'è il link nel link... :sofico:
Ciau! :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.