View Full Version : [BRESCIA] MONITOR LCD ACER AL707 IN GARANZIA NO BAD CLUSTERS
jokervero
03-09-2004, 14:03
Vendo un monitor Acer AL707. Il monitor è perfetto senza nessun difetto. Nessun bad cluster. Completo di tutto, anche del suo imballo e dei suoi manuali.
Il monitor è in garanzia per quasi 2 anni ancora, garanzia comprovata da regolare scontrino di vendita.
Posto 2 foto.
Prezzo: 260€
Preferita consegna a mano.
http://www.webalice.it/jokervero/P8310002.JPG
http://www.webalice.it/jokervero/P8310001.JPG
lele2004
03-09-2004, 14:13
uguale al mio!! :D
funziona benissimo!!
up per te e buona vendita :)
ciao
jokervero
03-09-2004, 14:20
Originariamente inviato da lele2004
uguale al mio!! :D
funziona benissimo!!
up per te e buona vendita :)
ciao
Grazie per l'UP.
Il monitor va benissimo.
carmine65
03-09-2004, 16:16
Ciao,
forse interessato per conto di un amico.
Intanto prenoto e ti faccio sapere a breve.
riciao.
freewilly
03-09-2004, 16:43
carina sta cosa del monitor "no bad cluster".... fa uno scandisk:D
jokervero
03-09-2004, 16:47
Originariamente inviato da carmine65
Ciao,
forse interessato per conto di un amico.
Intanto prenoto e ti faccio sapere a breve.
riciao.
Ok fammi sapere al più presto.
P.S. Lol mi sono accorto solo ora della minchiata che ho scritto...non bad clusters...LOOOL......sto andando via di cervello ;)
in coda , se riesci a venire un po' verso VR si può fare anche lo scambio a mano .
jokervero
03-09-2004, 17:22
Originariamente inviato da Cfranco
in coda , se riesci a venire un po' verso VR si può fare anche lo scambio a mano .
Non ci dovrebbero essere problemi. Fino a Peschiera posso arrivare senza problemi. Sei sei interessato e non si fa vivo nessuno velocemente possiamo anche concludere.
Sono molto interessato e Peschiera andrebbe benissimo , se viene il mio turno basta un PVT .
Ciao
jokervero
03-09-2004, 18:20
Originariamente inviato da Cfranco
Sono molto interessato e Peschiera andrebbe benissimo , se viene il mio turno basta un PVT .
Ciao
Ok se entro stasera non si fa vivo nessuno il monitor è tuo. Domani ti andrebbe bene per la consegna ?
Cmq tu sei il primo in ogni caso perchè preferisco come specificato consegna a mano.
jokervero
05-09-2004, 01:33
Vendita ahimè non andata in porto quindi monitor ancora disponibile.
UP !
ciao joker perfette le ram, ma il monitor è 17 pollici.. in caso in coda consegna a mano devo chiedere a un amico.. se non sbaglio te lo avevo anticipato.. salut;)
jokervero
07-09-2004, 00:08
Originariamente inviato da teddyvs
ciao joker perfette le ram, ma il monitor è 17 pollici.. in caso in coda consegna a mano devo chiedere a un amico.. se non sbaglio te lo avevo anticipato.. salut;)
No da Bologna non passo mai purtroppo ma se la consegna a mano con teddy non va in porto ti faccio sapere.
Son contento che le RAM vadano bene ma ne ero sicuro io vendo solo componenti immacolati. Fammi sapere al più presto ok ?
posso darti la conferma mercoledi o al max giovedi.. poi entro il week end dovrei essere a bs x esami per l'eventuale consegna a presto
jokervero
07-09-2004, 00:20
posso darti la conferma mercoledi o al max giovedi.. poi entro il week end dovrei essere a bs x esami per l'eventuale consegna a presto
Ok aspetto una tua conferma anche perchè come vedi ho altra gente in ballo interessata all'acquisto e non mi va di fare aspettare troppo le persone. A presto allora. ;)
Che ne dici di 250 spese incluse?
potremmo concludere subito.;)
fulged81
07-09-2004, 07:52
Ciao Jokervero, ti offro 255 euro, è il budget che sono riuscito a reperire. Spero possano bastare.
Quando è il mio turno fammi sapere.
ciao
jokervero
07-09-2004, 08:45
Originariamente inviato da fulged81
Ciao Jokervero, ti offro 255 euro, è il budget che sono riuscito a reperire. Spero possano bastare.
Quando è il mio turno fammi sapere.
ciao
Ciao, tu ovviamente saresti consegna a mano quindi passi in testa. Sei secondo solamente a teddyvs che mi deve dare una risposta. Vediamo cosa mi dice lui altrimenti il monitor è tuo. Ciao.
battalion75
07-09-2004, 12:17
ok in coda x monitor...naturalmente se si riesce a fare il blocco con la vga...
x caso scambi con qualcosa???
ho un hd con bad pixel...scambi?:D
Originariamente inviato da battalion75
ok in coda x monitor...naturalmente se si riesce a fare il blocco con la vga...
x caso scambi con qualcosa???
ho un hd con bad pixel...scambi?:D
come ti ripeto domani pomeriggio ti confermo eventualmente giovedi potrei gia ritirare ma devo sapere prima cosa ne pensa my friend.. ciao
jokervero
08-09-2004, 00:56
come ti ripeto domani pomeriggio ti confermo eventualmente giovedi potrei gia ritirare ma devo sapere prima cosa ne pensa my friend.. ciao
Fammi sapere al più presto perchè ho gente in coda. Ciao.
Originariamente inviato da jokervero
Fammi sapere al più presto perchè ho gente in coda. Ciao.
domani pome ti do la risposta
ciao
confermo x il monitor.. domani mattina fino alle 12 sono a bs.. fammi sapere dove possiamo beccarci e a che ora..
se riesci a metterlo nella scatola e ricordati la garanzia e lo scontrino
ci sentiamo ciao
jokervero
08-09-2004, 13:11
confermo x il monitor.. domani mattina fino alle 12 sono a bs.. fammi sapere dove possiamo beccarci e a che ora..
se riesci a metterlo nella scatola e ricordati la garanzia e lo scontrino
ci sentiamo ciao
Ottimo ! Ti mando PVT per i dettagli. Ciao.
qualora sia ancora in vendita prenoto la coda :)
jokervero
09-09-2004, 00:05
Originariamente inviato da antanio
qualora sia ancora in vendita prenoto la coda :)
Mi spiace il monitor è al 99,9% venduto e domani lo consegno a mano qui a Brescia. Ciao.
jokervero
09-09-2004, 15:23
Monitor venduto a Teddyvs :mano:
Si può chiudere.
Originariamente inviato da jokervero
Monitor venduto a Teddyvs :mano:
Si può chiudere.
monitor in perfette condizioni.. alla prossima;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.