PDA

View Full Version : PROPOSTA per migliorare il Forum

deggial
03-09-2004, 12:48
Ho un'idea da proporre, spero che qualche moderatore la trovi carina.
Perchè nella pagina di index (questa (http://forum.hwupgrade.it/index.php) per capirci) non si mette la sezione Off Topic prima di tutte le altre (e soprattutto prima di Discussioni Generiche)?

Mi è venuta questa idea perchè in Discussioni Generiche (cioè questa sezione) vedo moltissimi thread che andrebbero in off topic, secondo me gli utenti meno esperti non vedendo "Off Topic" nell'index (perchè è troppo basso nela pagina) postano in questa sezione, procurando il fastidio di qualche utente (il mio sicuramente :O )

Ciao e ringrazio per l'attenzione

Antonio Capuano
03-09-2004, 13:32
Yhea!!!!!

deggial
03-09-2004, 13:39
naturalmente mi riferivo anche a te tra gli utenti che hanno sbagliato :D

kingvisc
03-09-2004, 13:44
approvo, ci sono spesso 3d che andrebbero meglio in offtopic invece che qua

diafino
03-09-2004, 13:45
vero...prima OT era nelle prime posizioni :cool:

deggial
03-09-2004, 13:48
OT per diafino:
per caso il tuo vecchio avatar raffigurava una A?
hai anche altre lettere?

Antonio Capuano
03-09-2004, 14:06
Lo so.....:D :D

ingpeo
03-09-2004, 17:19
A detta degli amministratori la posizione in basso di off topic è tutt'altro che casuale.

kaioh
03-09-2004, 17:30
io ho messo il link ad ot http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=11
nella barra del browser per averlo a portata di mouse

pnx
03-09-2004, 17:51
Originariamente inviato da ingpeo
A detta degli amministratori la posizione in basso di off topic è tutt'altro che casuale.

Infatti, questo forum è un forum tecnico ed è quindi importante dare alla sezione OffTopic il giusto peso. ;)

Quella di OT dovrebbe essere solo la prima di diverse modifiche (almeno spero). Tra queste ci sarebbe anche lo spostamento di questa sezione più in basso nell'indice, dopo le sezioni più specifiche; inoltre, la sezione dovrebbe essere rinominata in qualcosa tipo "Altre discussioni sull'informatica".

In questo modo si risolve anche il problema del "confondersi con OT". ;)

deggial
03-09-2004, 22:10
Originariamente inviato da pnx
Tra queste ci sarebbe anche lo spostamento di questa sezione più in basso nell'indice, dopo le sezioni più specifiche; inoltre, la sezione dovrebbe essere rinominata in qualcosa tipo "Altre discussioni sull'informatica".

In questo modo si risolve anche il problema del "confondersi con OT". ;)

anche questa soluzione andrebbe bene. la cosa importante è non vedere "discussioni generiche" pieno di thread OT

pnx
04-09-2004, 09:54
Originariamente inviato da deggial
anche questa soluzione andrebbe bene. la cosa importante è non vedere "discussioni generiche" pieno di thread OT

Ora dipende tutto dagli Admin... quindi prendetevela con loro! :D :D :sofico:

deggial
04-09-2004, 16:17
Originariamente inviato da pnx
Ora dipende tutto dagli Admin... quindi prendetevela con loro! :D :D :sofico:

perchè dovremmo prendercela con loro, qui ci sei tu e quindi la vittima sarai tu :D

avete risolto il problema?

perchè ci sono ancora discussioni OT? :O

perchè Discussioni generiche si chiama ancora così?

perchè circolano utenti che dovrebbero essere bannati? (tipo me ad esempio :Perfido: :eek: )

:D :D :D

pnx
04-09-2004, 16:41
:ncomment: :incazzed: :bsod: :grrr:

:ciapet: