PDA

View Full Version : [BN] 5xThermaltake Silent Tower

Friskio TheBesT
03-09-2004, 12:38
Salve raga,

mi ritrovo con 5 di quesi dissipatori della Thermaltake

Silent tower completamente nuovi nel loro imballo originale mai aperto con garanzia a partire dal giorno in cui me lo prendete con regolare scontrino...

trattandosi di pezzi nuovi non voglio scendere di prezzo altrimenti non mi converebbe se vi va lo rendete altrimenti me li tengo ..:D

FoTo:
http://www.pocitac.sk/obrazky/0m/532.jpg

Caratteristiche:
http://www.thermaltake.com/coolers/cl-p0025/cl-p0025silentTower.htm

Prezzo:
35€ Cadauno

Floorfilla
03-09-2004, 12:43
scusa se vado OT conosci un link dove posso vedere la compatibilità del suddetto dissi con i vari case Thermaltake Chieftec e Antec?

Friskio TheBesT
03-09-2004, 12:48
Originariamente inviato da Floorfilla
scusa se vado OT conosci un link dove posso vedere la compatibilità del suddetto dissi con i vari case Thermaltake Chieftec e Antec?
nn saprei pero so di certo che nei thermaltake, nei chieftech e nei coolermaster ci va li ho testati personalmente:)

bilbo72
03-09-2004, 12:55
Ciao.
In coda a 35 Euri ss comprese. :-D
Ciao,
Daniele.

Friskio TheBesT
03-09-2004, 12:58
Originariamente inviato da bilbo72
Ciao.
In coda a 35 Euri ss comprese. :-D
Ciao,
Daniele.
Mi dispiace ma le ss sono da aggiungere non te le posso comprendere ciaps

Friskio TheBesT
03-09-2004, 13:12
Originariamente inviato da Pigr8
Interessato al tuo prezzo.....ma dovrei provarlo x sapere se sta nel mio case......che se fa?
che case hai??

mi sembra si alto 138mm

ciaps

Friskio TheBesT
03-09-2004, 13:22
Un super anonimo plus mega fico........

No un case da centro commerciale......Presto avrò un chieftec, ma non lo so ancora......il fatto che deve entrare in questo con pannello chiuso....
prendi un righello e misura la lunghezza orizzontale della parte superuire del case deve star sopra anche di poco di 13.8cm

Friskio TheBesT
03-09-2004, 13:34
17.5 senza contare il socket però......
Scusami ma x il montaggio ha bisogno del fori sulla piastra???

*Note SilentTower is not compatible with any AMD K7 motherboard without mounting holes on it

Se ne ha bisogno non posso montarlo....la 7n400pro2 non li ha...
si si deve levare il socket in plastika originale e mettere quello sue con le viti che passano nei 4 fori

MLK
03-09-2004, 13:38
Originariamente inviato da Floorfilla

col chieftec ci va benissimo...provato personalmente
;)

Friskio TheBesT
03-09-2004, 13:41
:sob: niente da fare allora.....lascio.....non posso montarlo....
ok fa nulla ciao alla prox:D

Floorfilla
03-09-2004, 13:44
Io avevo intenzione di prendere un Thermaltake Lanfire che è largo 180cmm con una ventola sul pannelo laterale.
Non vorrei che la ventola toccasse sulla testa del dissi non permettendo di chiudere il pannello

MLK
03-09-2004, 15:36
mah...sarebbe stupido che la thermaltake facesse dissipatori non compatibili coi propri case...magari chiedi alla thermaltake ;)

Friskio TheBesT
03-09-2004, 20:59
up

Fede
03-09-2004, 21:59
Originariamente inviato da MLK
mah...sarebbe stupido che la thermaltake facesse dissipatori non compatibili coi propri case...magari chiedi alla thermaltake ;)
come se ne avesse fatte poche di cappocchiate:sofico:

Friskio TheBesT
03-09-2004, 22:25
Originariamente inviato da Fede
ehm stiamo divulgando un pochino troppo ci fermiamo??

grazieeeee
:)

ffux
03-09-2004, 22:30
Originariamente inviato da Fede

Peccato che non sono un mod...altrimenti avrei messo l'affermazione di Fede in rilievo! :)

Fede
03-09-2004, 22:34
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
ehm stiamo divulgando un pochino troppo ci fermiamo??

grazieeeee
chiedo venia...
:( :ops:

ffux
03-09-2004, 22:44
X Friskio TheBesT (scusami per l'OT):

Beh penso sia finito il tempo di Comprare i cd-r e dvd-r in germania....
Diciamo che tali supporti di una delle marche migliori cioè la verbatim i cui media sono manufactured by Mitsubishi chemical Corp. (MCC) si trovano a buon prezzo pure in Italia....infatti guarda proprio quanto costano su nierle i verbatim 4X che sono scrivibili sulla maggior parte dei masterizzatori a 8X senza errori!
Infatti io li trovo ad un ottimo prezzo!
E poi...nierle spedisce con un normale pacco postale non rintracciabile ...anche se cmq è una azienda affidabile!

battalion75
04-09-2004, 01:40
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Salve raga,

mi ritrovo con 5 di quesi dissipatori della Thermaltake

Silent tower completamente nuovi nel loro imballo originale mai aperto con garanzia a partire dal giorno in cui me lo prendete con regolare scontrino...

trattandosi di pezzi nuovi non voglio scendere di prezzo altrimenti non mi converebbe se vi va lo rendete altrimenti me li tengo ..:D

FoTo:
http://www.pocitac.sk/obrazky/0m/532.jpg

Caratteristiche:
http://www.thermaltake.com/coolers/cl-p0025/cl-p0025silentTower.htm

Prezzo:
35€ Cadauno

sono interessato ma da quando in qua si vende sul mercatino al prezzo del nuovo???lo scontrino...ma che 6 un venditore???:p

cmq a prezzo di regolamento...quindi -iva...e se mi potresti far buon prezzo te li prendo tutti e 5:D