PDA

View Full Version : Solo 21 personaggi per CapCom Fighting Jam?

chomog
03-09-2004, 12:28
Non sono un pò pochi?
Visto che il gioco dovrebbe esser un ennesimo collage picchiaduristico made in CapCom, non sarebbe stato più simpatico inserire una 40ina di personaggi?

http://www.spaziogames.it/img3/news19/generali/32635/32635_3.jpg

parroco
03-09-2004, 12:48
si, decisamente pochi!
tu che segui la scena ps2: su ign ho letto notizie riguardo a sf2: anniversary edition. ma sembra che contenga anche street fighter 3, che non è presente ad esempio nella versione che ho io a casa.
cosa mi sono perso?

e tra i picchiaduro "collage ;) con solo personaggi capcom cosa c'è d'altro?

grazie!

chomog
03-09-2004, 12:58
Originariamente inviato da parroco
si, decisamente pochi!
tu che segui la scena ps2: su ign ho letto notizie riguardo a sf2: anniversary edition. ma sembra che contenga anche street fighter 3, che non è presente ad esempio nella versione che ho io a casa.
cosa mi sono perso?

e tra i picchiaduro "collage ;) con solo personaggi capcom cosa c'è d'altro?

grazie!

Street Fighter Anniversary Edition è formato da 2 dvd, venduti separatamente:

- il primo contiene Super Street Fighter II X + il film di animazione di Street Fighter II

- il secondo gioco, non ancora disponibile in America ed Europa, contiene Street Fighter III Third Strike

In uscita anche su Xbox, il secondo Dvd {quello con SF III} offre la possibilità di giocare anche online.

p.s. giochi contenitori per Ps2 sono:

- CapCom versus Snk II
- Marvel versus CapCom II
- SnK versus CapCom

Ora vai, compra, e dicci se ti sono piaciuti i titoli :sofico:

parroco
03-09-2004, 13:57
Originariamente inviato da chomog
Street Fighter Anniversary Edition è formato da 2 dvd, venduti separatamente:

- il primo contiene Super Street Fighter II X + il film di animazione di Street Fighter II

- il secondo gioco, non ancora disponibile in America ed Europa, contiene Street Fighter III Third Strike

In uscita anche su Xbox, il secondo Dvd {quello con SF III} offre la possibilità di giocare anche online.

p.s. giochi contenitori per Ps2 sono:

- CapCom versus Snk II
- Marvel versus CapCom II
- SnK versus CapCom

Ora vai, compra, e dicci se ti sono piaciuti i titoli :sofico:
grazie delle info!
del primo anniversary mi manca purtroppo in film. l'ho preso usato ma senza sapere del secondo disco :(
il third strike cosa ci sta a fare nell'anniversary? che c'entra?
cmq celo per DC versione jappo.

gli altri 3 giochi contenitori che mi hai indicato dovrei averli. il primo per ps2, gli altri due su DC. non ci ho giocato molto :)

chomog
03-09-2004, 14:55
Originariamente inviato da parroco
grazie delle info!
del primo anniversary mi manca purtroppo in film. l'ho preso usato ma senza sapere del secondo disco :(
il third strike cosa ci sta a fare nell'anniversary? che c'entra?
cmq celo per DC versione jappo.

Parroco:

- in Street Fighter Anniversary il film è contenuto nel dvd del gioco

- secondo CapCom Street Fighter III Third Strike rappresenta, meglio di qualsiasi altro titolo, la degna evoluzione di Street Fighter II ad oggi e viene venduto separatamente .