View Full Version : Solo 21 personaggi per CapCom Fighting Jam?
Non sono un pò pochi?
Visto che il gioco dovrebbe esser un ennesimo collage picchiaduristico made in CapCom, non sarebbe stato più simpatico inserire una 40ina di personaggi?
http://www.spaziogames.it/img3/news19/generali/32635/32635_3.jpg
si, decisamente pochi!
tu che segui la scena ps2: su ign ho letto notizie riguardo a sf2: anniversary edition. ma sembra che contenga anche street fighter 3, che non è presente ad esempio nella versione che ho io a casa.
cosa mi sono perso?
e tra i picchiaduro "collage ;) con solo personaggi capcom cosa c'è d'altro?
grazie!
Originariamente inviato da parroco
si, decisamente pochi!
tu che segui la scena ps2: su ign ho letto notizie riguardo a sf2: anniversary edition. ma sembra che contenga anche street fighter 3, che non è presente ad esempio nella versione che ho io a casa.
cosa mi sono perso?
e tra i picchiaduro "collage ;) con solo personaggi capcom cosa c'è d'altro?
grazie!
Street Fighter Anniversary Edition è formato da 2 dvd, venduti separatamente:
- il primo contiene Super Street Fighter II X + il film di animazione di Street Fighter II
- il secondo gioco, non ancora disponibile in America ed Europa, contiene Street Fighter III Third Strike
In uscita anche su Xbox, il secondo Dvd {quello con SF III} offre la possibilità di giocare anche online.
p.s. giochi contenitori per Ps2 sono:
- CapCom versus Snk II
- Marvel versus CapCom II
- SnK versus CapCom
Ora vai, compra, e dicci se ti sono piaciuti i titoli :sofico:
Originariamente inviato da chomog
Street Fighter Anniversary Edition è formato da 2 dvd, venduti separatamente:
- il primo contiene Super Street Fighter II X + il film di animazione di Street Fighter II
- il secondo gioco, non ancora disponibile in America ed Europa, contiene Street Fighter III Third Strike
In uscita anche su Xbox, il secondo Dvd {quello con SF III} offre la possibilità di giocare anche online.
p.s. giochi contenitori per Ps2 sono:
- CapCom versus Snk II
- Marvel versus CapCom II
- SnK versus CapCom
Ora vai, compra, e dicci se ti sono piaciuti i titoli :sofico:
grazie delle info!
del primo anniversary mi manca purtroppo in film. l'ho preso usato ma senza sapere del secondo disco :(
il third strike cosa ci sta a fare nell'anniversary? che c'entra?
cmq celo per DC versione jappo.
gli altri 3 giochi contenitori che mi hai indicato dovrei averli. il primo per ps2, gli altri due su DC. non ci ho giocato molto :)
Originariamente inviato da parroco
grazie delle info!
del primo anniversary mi manca purtroppo in film. l'ho preso usato ma senza sapere del secondo disco :(
il third strike cosa ci sta a fare nell'anniversary? che c'entra?
cmq celo per DC versione jappo.
Parroco:
- in Street Fighter Anniversary il film è contenuto nel dvd del gioco
- secondo CapCom Street Fighter III Third Strike rappresenta, meglio di qualsiasi altro titolo, la degna evoluzione di Street Fighter II ad oggi e viene venduto separatamente .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.