PDA

View Full Version : Sport su tavola!!!! [ Sk-Su-Sn ]

Antonio Capuano
03-09-2004, 12:25
Incomincerei a parlare di sport che si discostano dai classici calcio e fantacalcio....parlatemi un po' delle vs esperienze su Surf/Skate o Snow....

rip82
03-09-2004, 14:57
Originariamente inviato da Antonio Capuano
Incomincerei a parlare di sport che si discostano dai classici calcio e fantacalcio....parlatemi un po' delle vs esperienze su Surf/Skate o Snow....
Ti posso parlare di snowboard, ma non c'e' granche' da dire...
Ho imparato da solo, e' piu' facile dello sci, e' piu' divertente e non e' lento come gli sciatori dicono. Ci si mette meno rispetto agli sci ad imparare a scendere da qualsiasi pendenza, il che non e' male. Per imparare alcuni semplici tricks basta avere voglia di farsi (moderatamente) male e buttarsi, difficilmente ci si fa dei danni seri, la norma sono i lividi e basta. Altro da dire....boh, a parte che voglio una tavola nuova, e' tutto.

Antonio Capuano
03-09-2004, 15:05
....mancava tra tutte le discussioni un thread adibito agli sport su tavola....lo snow tra tutti è quello che meno preferisco....in primis c'è lo skate(lo pratico tutti i giorni, e tutti i giorni sono dolori)...
...poi c'è il surf....ho surfato quest'estate, e ti assicuro che è bellissimo, ma molto faticoso ed un po' pericoloso, ma per il resto è una vera figata....

...lo snow può essere divertente, ma un po' troppo costoso e dispendioso....

...cmq se vogliamo migliorare i ns tricks non dobbiamo far altro che disuterne....

85kimeruccio
03-09-2004, 16:02
io amo lo skysurf :eek: :eek:

Antonio Capuano
03-09-2004, 16:11
buono....ma non l'ho mai provato....

85kimeruccio
03-09-2004, 17:01
nemmeno io ho mai provato lo sky surf ma mi piace tantissimo :)

lnessuno
03-09-2004, 18:17
io faccio windsurf e snowboard :p

windsurf è lo sport che preferisco in assoluto, spettacolare... poi snowboard beh, è bellissimo anche quello! :cool: