PDA

View Full Version : domanda da 2 milioni di dollari sulla nf7-s!

Genocide85
03-09-2004, 11:35
ciao,volevo sapere con la suddetta scheda madre come rianimarla in caso di overclock troppo pesante senza dover aprire il case e cortocircuitare il cmos,esiste qualche pulsante??mi avevano parlato del pulsante ins ma nn va.....ciauz

biagimax 101
03-09-2004, 18:43
spegni l'alimentatore...aspetti qualche minuto poi riaccendi l'alimentatore premi ins poi accendi con il pulsante mantenendo premuto ins fino al bip di accensione del pc poi lasci ins e premi canc per entrare nel bios e rimettere apposto i parametriche ti hanno fatto eccedere in oc

Genocide85
04-09-2004, 02:49
nn mi funzia l'ins....quando mi si riavvia il pc e si spegne il monitor,e la tastiera nn da segni di vita.mi tocca per forza resettare il cmos mi sa:cry: .dai su datemi qualche soluzione alternativa!ciauz!!

H-ZiCO
04-09-2004, 06:01
L'alternativa non c'è....o INS o nulla!!!...
in genere INS funziona,però lo devi tenere premuto anche prima dell'accensione del PC fino a quando nn ti compare il POST,poi basta premere CANC e rientrare nel bios...
puoi provare se ti funziona INS anche se nn hai problemi di OC,in genere con INS carichi le impostazioni di default della CPU...

Genocide85
04-09-2004, 12:25
se lo provo quando sto in specifica funziona bene,ma se lo provo dopo che nn si è acceso il pc perchè ho messo settaggi troppo spinti il monitor semplicemente resta nero e nn da segni di vita a meno che nn cancello il cmos.....mo semmai faccio una prova a tenere per un pò staccato l'ali come mi era stato già detto;)
ciauz