PDA

View Full Version : uregentissimo-portatile acer e LG

sissino
03-09-2004, 11:34
SALVE,HOCOMPERATO UN CELL LG G5410 PER NAVIGARE COL PORTATILE ACER 1353XC ( XP) MA POICHE' IL CAVETTO DELCELL NON VA BENE PER IL PORTATILE ALLORA VOLEVOUSARE L'INFRAROSSI, MA ILSOFTWARE INDOTAZIONE NON MIFA COLLEGARE SENZA CONTARE CHE NON ESISTE UNA BENCHE' MINIMA GUIDA PER CONFIGURARE UN0ANIMACCIA DI NIENTE. NESSUNODIVOIUSA LGG5410 OPPURE SAGEM MY X5M PER NAVIGARE COL PORTATILE?

sissino
03-09-2004, 21:40
???

goma
04-09-2004, 07:39
Non ho capito bene il problema:

- il PC non vede il telefono? Se non lo vede, ti chiedo: hai abilitato l'infrarosso del portatile? (sugli Acer nuovi di solito è disabilitata).
Al di là del software di gestione LG, se tu metti un qualunque cellulare con la porta infrarossi accesa vicino a quella del PC (accesa), XP comuncia a farti versi, avvisandoti che ha trovato un nuovo hardware, e ti appare un'iconcina vicino all'orologio).
- il PC vede il telefono (come modem) e non riesci a configurare la connessione? Allora dimmi il gestore e cerco di aiutarti.
- Vuoi creare la connessione ad internet utilizzando il CD di LG, ma non si riesce? Non ho LG, nè Sagem, comunque puoi creare la connessione manualmente senza problemi (come al punto prima).

young
04-09-2004, 08:53
Ma hai abilitato sul cellulare la comunicazione sulla porta infrarossi? Sul Sagem per accedere velocemente all'abilitazione clicca sul tastino destro, naviga tra le opzioni (Vibrazione, Leggi messaggi, ecc.) e scegli IR ON/OFF.

marcolino71
16-11-2004, 19:42
Ciao, io ho un amico che ha un portatile acer e un cellulare lg e il portatile una volta collegato al'usb nn riconosce il cell, è come se nn esistesse. Qualcuno mi puo aiutare ?