PDA

View Full Version : Pioneer dvr-108 Non scrive su DVD-RAM sarà un problema?

bartolino3200
03-09-2004, 11:16
Salve ho acquistato il detto masterizzatore ( non mi è ancora arrivato), ma solo dopo mi sono accorto che non supporta la scrittura dei DVD-RAM anche se li puo leggere. Ora mi chiedevo, il DVD-RAM è poi così utile? E' in via di estinzione? Leggendo qua e la, ho notato che è capace di applicazioni multimediali (lettura scrittura contemporannee ecc.) in virtù del suo random access memory. Sarà una mancanza che pagherò, o un dettaglio sorvolabile?

net83it
03-09-2004, 11:31
dipende dalle tue necessità. in base a quelle puoi capire se la mancanza del dvd-ram è qualcosa si sorvolabile o meno.

per le mie esigenze, il dvdram non serve

bartolino3200
03-09-2004, 11:37
Originariamente inviato da net83it
dipende dalle tue necessità. in base a quelle puoi capire se la mancanza del dvd-ram è qualcosa si sorvolabile o meno.

per le mie esigenze, il dvdram non serve

E già mi sa che ho fatto una azzata, sicuramente è meglio averlo il DVD-RAM

net83it
03-09-2004, 11:39
forse sei ancora in tempo per annullare l'ordine

tieni conto che i supporti dvd-ram costano di più degli altri riscrivibile +/- e che non sono compatibili con i lettori stand alone e con diversi lettori dvdrom

bartolino3200
03-09-2004, 12:08
Originariamente inviato da net83it
forse sei ancora in tempo per annullare l'ordine

tieni conto che i supporti dvd-ram costano di più degli altri riscrivibile +/- e che non sono compatibili con i lettori stand alone e con diversi lettori dvdrom

Se cambio col NEC ND-3500 DVD che mi costa 12 € in meno dici che ne vale la pena? Sono identici o il Pioneer dovrebbe esserre qualitativamente superiore?

net83it
03-09-2004, 12:10
ti ho risposto in pvt