PDA

View Full Version : problemi problemi problemi

pixel3000
03-09-2004, 11:14
Prima di tutto ciao!!! Sono un nuovo partecipante al progetto Seti ed ho scelto di unirmi al vostro gruppo!

Ora vi spiego il problema che ho.
E' da ieri sera che cerco di attivare l'account con Boinc ma non riesco, mi dice che la e-mail che ho inserito nn esiste, ma gia mi sono iscritto e sto usando infatti Seti@home client. Ora volevo sapere anche, se non utilizzo boinc è così grave? non aiuto il gruppo nelle statistiche? Grazie in anticipo :D

GHz
03-09-2004, 11:58
Benvenuto nel gruppo! ;)

Se stai usando il client di seti@home allora stai partecipando al seticlassic :) Ti vedo in classifica con il nick PiXeL! ;)

Per boinc devi farti un nuovo account da capo, da questa pagina: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/create_account_form.php

Fino a oggi pomeriggio cmq i server di boinc sono fermi, puoi farti l'account ma non potreai scaricare wu.

Se ci sono problemi siamo qua! :)

P.S: che pc hai? :D

Ciao,
GHz :cool:

pixel3000
03-09-2004, 12:04
P4 2,4GHz con 760MB di ram radeon 9500pro altro? :D

Cmq ancora non ho capito BOINC cos'ha in + o in - del client classico....vabè attendo risposte byez :cool:

GHz
03-09-2004, 13:22
Originariamente inviato da pixel3000
P4 2,4GHz con 760MB di ram radeon 9500pro altro? :D

Cmq ancora non ho capito BOINC cos'ha in + o in - del client classico....vabè attendo risposte byez :cool:

Bel criceto :D (computer :D)

BOINC è una nuova piattaforma per il calcolo distribuito. Seti sta migrando su BOINC, quindi il progetto è lo stesso, cambiano solo i programmi da usare e le stars! :D