View Full Version : 9800 oltre a dell.Ancora nessuno?
qualcuno oltre la dell ha già messo in commercio un portatile con ati9800 (possibilmente in accoppiata ad un amd64)?
lukylions
03-09-2004, 12:33
DELL ha un accordo con la ATI per l'esclusiva delle sue schede video quindi per ora è l'unica che ha disponibile la ATI 9800.
Mi sembra che per un mese (così è l'accordo) troverai solo DELL, poi sarà decaduta l'escusiva DELL e tutti potranno istallare la ATI 9800 nei loro notebook.
lukylions
03-09-2004, 12:35
e vedrai che sono tutti pronti per mettere nelle loro configurazioni l'ultimo prodotto ATI.
Appena avranno la possibilità legale verranno sformati numerosi prodotti di tutte le marche
ShirlyTemple
03-09-2004, 12:55
L'esclusiva dell era di 4 settimane a partire dal 1° di agosto...
Ora, cm'è ovvio, nessuno pretende che mi spuntino note con 9800 dappertutto, ma almeno qualke rumor, un qualke movimento tra i produttori...
Acer ha fatto uscire una soluzione x600, ma, personalemte, la sconsiglierei a kiunque...a questo meglio un 9600 o 9700 pro, ke kostan pure meno
Ma molto probabilemte stanno aspettando tutti lo SMAU...
(E cmq, più ke il 9800,m18 per gli amici, si dovrebbe aspettare l'm28, che nella versione pro dovrebbe avere addirittura 16 pipe...ma forse vado un pò troppo in là...)
Originariamente inviato da ShirlyTemple
L'esclusiva dell era di 4 settimane a partire dal 1° di agosto...
Ora, cm'è ovvio, nessuno pretende che mi spuntino note con 9800 dappertutto, ma almeno qualke rumor, un qualke movimento tra i produttori...
Acer ha fatto uscire una soluzione x600, ma, personalemte, la sconsiglierei a kiunque...a questo meglio un 9600 o 9700 pro, ke kostan pure meno
Ma molto probabilemte stanno aspettando tutti lo SMAU...
(E cmq, più ke il 9800,m18 per gli amici, si dovrebbe aspettare l'm28, che nella versione pro dovrebbe avere addirittura 16 pipe...ma forse vado un pò troppo in là...)
Come immaginavo il tempo dell'esclusiva per l'ati è finito ma ancora nessun modello. Forse è proprio vero stanno aspettando lo smau.
Ma io non voglio aspettare ottobre per un portatile che in teoria potrei avere già da adesso (l'amd64 e la ati9800 non sono prodotti usciti ieri da non poter essere commercializzati; dell e fujitsu-siemens già lo fanno da tempo):cry:
Aspettare la m28!!!!:) Non ce la farei è da luglio che devo comprare un notebook è ho preferito aspettare solo per avere una scheda a 8 pipe e un processore da 64 (con dell avevo trovato la prima caratteristiche ma non la secondo) Se andassi dietro la tecnologia non comprerei mai il mio pc!!!!!!;)
Ti hanno già risposto sul diritto di eclusiva che attualmente ha la DELL, considerà però che sono già usciti i primi notebook con la GeForge 5700 da 128 Mb!
marco_iol
04-09-2004, 08:53
E quali sarebbero? Anch'io sto aspettando da luglio ma adesso vorrei concretizzare l'acquisto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.