View Full Version : Terratec DMX 6 fire VS Aureon 7.1
Kyrandia
03-09-2004, 10:43
secondo voi per qualità giochi musica film chi è la migliore ? ho la dmx 6 fire lite ( senza pannello frontale ma solo uscite ottiche dietro ) , cosa guadagneri se prendessi la 7.1 che è piu nuova ? grazie ciao
credo che ce ne guadagneresti soprattutto per i film: infatti la space decodifica in hardware il dolby digital e il dolby digital-ex. inoltre è un scheda 7.1. musica e giochi credo che sostanzialmente siamo li con la dmx: comunque sempre ottima!;) :)
Kyrandia
03-09-2004, 11:34
Grazie per la risposta :) a quanto potrei vendere la mia DMX completa di scatola e tutto ?
Originariamente inviato da sapatai
credo che ce ne guadagneresti soprattutto per i film: infatti la space decodifica in hardware il dolby digital e il dolby digital-ex. inoltre è un scheda 7.1. musica e giochi credo che sostanzialmente siamo li con la dmx: comunque sempre ottima!;) :)
e decodifica pure il DTS!
Originariamente inviato da ale001
e decodifica pure il DTS!
eh no, al momento c'è solo la zs che fa quello.
Originariamente inviato da Kyrandia
Grazie per la risposta :) a quanto potrei vendere la mia DMX completa di scatola e tutto ?
quanto costa nuova?
Kyrandia
03-09-2004, 11:46
come si chiama quella catena che vende su internet e ritiri la merce nei loro punti ? non ricordo l'ho presa da loro :mc: cosi controllo
essedi?
se è essedi non la vendono più. comunque credo che puoi restare sui 40€.:)
Kyrandia
03-09-2004, 12:33
no non è essedi..ora cerco, grazie ancora :)
Kyrandia
03-09-2004, 12:46
si chl :) grande! solo che non la hanno più.. un ragazoo sul mercatino l'ha ventuta a 90€, io l'ho pagata 120€..spero di trovare qualcosa ;)
Ciaoooooooooooo
Originariamente inviato da Kyrandia
si chl :) grande! solo che non la hanno più.. un ragazoo sul mercatino l'ha ventuta a 90€, io l'ho pagata 120€..spero di trovare qualcosa ;)
Ciaoooooooooooo
beh, allora in bocca al lupo per la vendita: cerca di ammortizzare il più possibile la spesa per la aureon space.:)
Kyrandia
03-09-2004, 12:58
grazie:) sei stato gentilissimo ! ciao :):)
figurati! è stato un piacere: se vuoi altri consigli chiedi pure! ciao.
:) :) :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.