PDA

View Full Version : Alè, vai con la prima patch (SP2)

wgator
03-09-2004, 09:47
Primo aggiornamento critico di win XP SP2 :D

Edit:

Si tratta di questo:

Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1
Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1 consente di risolvere vari problemi riscontrati successivamente all'uscita della versione iniziale di .NET Framework 1.1, tra cui alcuni relativi alla protezione. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Non è possibile rimuovere l'aggiornamento dopo l'installazione.

Alexl1976
03-09-2004, 10:41
E' normale che sia gia' uscita la prima patch, infatti io stavo aspettando a mettere il service pack 2, acnhe perche' con il pc con il service pack 1 non ho alcun problema.
Anche gaurdando il 3d dove si parla del service pack 2 di problemi ce ne sono stati dunque io aspetto per vedere se microsoft da patch o che cosa.

wgator
03-09-2004, 10:58
Ciao,

penso comunque che quella patch venga notificata anche a chi ha ancora il SP1
E' un aggiornamento di sicurezza del .net framework

GogetaSSJ
03-09-2004, 11:02
Qui non centra un bel niente l'sp2 di windows xp....

Comunque sapete se esiste un'installer comprensivo di SP per il framework? Non mi va di tenere 2 installer per un'unico prodotto:rolleyes:

Manp
03-09-2004, 11:04
Originariamente inviato da wgator
Primo aggiornamento critico di win XP SP2 :D

Edit:

Si tratta di questo:

Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1
Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1 consente di risolvere vari problemi riscontrati successivamente all'uscita della versione iniziale di .NET Framework 1.1, tra cui alcuni relativi alla protezione. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Non è possibile rimuovere l'aggiornamento dopo l'installazione.

eh? credo che tu ti stia sbagliando...

Windows XP e men che meno il Service Pack 2 NON comprendono il .NET Framework di Microsoft, quindi come è possibile che necessitino del Service Pack 1 per quest'ultimo?

.NET Framework, e quindi il suo aggiornamento, vanno installati a parte... se di recente hai installato il NET Framework (cosa che molti hanno fatto per far funzionare il nuovo control panel dei drivers ATI, nn so se è il tuo caso) è ovvio che WU ti segnali la disponibilità del suo SP1... se tu non avessi installato il .NET Framework non te lo segnalerebbe

non centra nulla con l'SP2

:)

billuzzo
03-09-2004, 11:09
ciao a tutti gente o installato il service patch 2 fa un errore su qualche applicazione l'errore e questo. Operazione di blocco interrotta da una chiamata a WSACancelBlockingCall.
x caso sapete da cosa dipende o meglio se si puo disattivare? grazie a tutti aspetto una vostra risposta ^_^:D

wgator
03-09-2004, 11:14
Originariamente inviato da Manp
eh? credo che tu ti stia sbagliando...

Windows XP e men che meno il Service Pack 2 NON comprendono il .NET Framework di Microsoft, quindi come è possibile che necessitino del Service Pack 1 per quest'ultimo?

.NET Framework, e quindi il suo aggiornamento, vanno installati a parte... se di recente hai installato il NET Framework (cosa che molti hanno fatto per far funzionare il nuovo control panel dei drivers ATI, nn so se è il tuo caso) è ovvio che WU ti segnali la disponibilità del suo SP1... se tu non avessi installato il .NET Framework non te lo segnalerebbe

non centra nulla con l'SP2

Ciao, Manp

il .net framework l'ho installato mesi fa su richiesta di qualche programma che non ricordo.

Non ho avuto modo di verificare se fosse inserito su SP2 perchè SP2 l'ho installato sul vecchio sistema dove c'era già framework.

Grazie per il chiarimento ;)

~*Jack[One]*~
03-09-2004, 11:14
a me lo ha trovato e messo anke kon il SP2 gia installato :oink:

Manp
03-09-2004, 11:20
Originariamente inviato da wgator
Ciao, Manp

il .net framework l'ho installato mesi fa su richiesta di qualche programma che non ricordo.

Non ho avuto modo di verificare se fosse inserito su SP2 perchè SP2 l'ho installato sul vecchio sistema dove c'era già framework.

Grazie per il chiarimento ;)

risolto l'arcano ;)

cmq il SP1 per il Framework è uscito per il download il 30/8... quindi con il consueto delay è normale che sia stato messo solo ora si WU