View Full Version : [Napoli - Caserta] Motorola T720i con fotocamera
Vendo questo telefonino a colori motorola T720i con fotocamera auricolare caricabatteria e foderino trasparente.
Ciao Gian..
tutto a posto?
In che condizioni è?
Ottimo prezzo! Però mi viene il dubbio che non sia messo molto bene :mbe: se è messo almeno discretamente mi metto in coda, ma una foto ci starebbe bene :oink:
mitsuhashi1
05-09-2004, 11:15
Interessato, mi puoi mandare una foto del telefono per valutarne le condizioni:D
flavix25
05-09-2004, 11:59
scambieresti con telit g80?
Originariamente inviato da flavix25
scambieresti con telit g80?
non scambio
Originariamente inviato da Iron10
Ciao Gian..
tutto a posto?
In che condizioni è?
Iron il cell funziona perfettamente. esteticamente le condizioni sono discrete, ha qualke graffio. la fotocamera è nouvissima. Se ti interessa ci possiamo vedere anke domani, così lo vedi da vicino.
Originariamente inviato da Hal2001
Ottimo prezzo! Però mi viene il dubbio che non sia messo molto bene :mbe: se è messo almeno discretamente mi metto in coda, ma una foto ci starebbe bene :oink:
Si è messo discretamente. purtroppo non ho foto
Originariamente inviato da Janluke
Si è messo discretamente. purtroppo non ho foto
Per valutarlo che si fa allora? :(
un informazione : Consegna a mano, non spedisco. ho avuto brurre esperienze. Grazie
mitsuhashi1
05-09-2004, 19:52
un informazione : Consegna a mano, non spedisco. ho avuto brurre esperienze. Grazie
in caso facciamo un j+5 assicurato cosi puoi dormire sonni tranquilli!!!!
:D
Iron il cell funziona perfettamente. esteticamente le condizioni sono discrete, ha qualke graffio. la fotocamera è nouvissima. Se ti interessa ci possiamo vedere anke domani, così lo vedi da vicino.
Hai pvt
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.