View Full Version : Aiuto Scheda video 8 in separati
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.
Avete idea di qualche marca e modello di scheda PCI che abbia 8 ingressi separati e gestibili simultaneamente?
In pratica vorrei che i driver della scheda mi riportassero tutti i singoli ingressi come separati in modo da poter acquisire da tutti contemporaneamente.
Grazie mille
TNR Staff
03-09-2004, 20:10
Se ti prendi un mixer e lo colleghi al Line In penso fai un po' prima ;)
jumpingflash
04-09-2004, 23:35
Ce ne sono una marea...
Dipende dal tuo budget..
Echo audio, M.Audio, Motu, Edirol, Aardvark, Emu....
Dimmi qualcosa in piu e ti do una mano.
TNR STAFF : il tuo consiglio non permette ad Aemer di registrare da 8 fonti contemporaneamente su tracce separate...:rolleyes:
TNR Staff
06-09-2004, 00:39
Originariamente inviato da jumpingflash
Ce ne sono una marea...
Dipende dal tuo budget..
Echo audio, M.Audio, Motu, Edirol, Aardvark, Emu....
Dimmi qualcosa in piu e ti do una mano.
TNR STAFF : il tuo consiglio non permette ad Aemer di registrare da 8 fonti contemporaneamente su tracce separate...:rolleyes:
Ha chiesto di acquisire contemporaneamente,non su tracce separate,e di mixer a 8 o + canali in entrata ce ne sono a grumi ;)
Effettivamente quello che mi serve è avere gli 8 canali separati a livello hardware.
Voglio poter acquisire da tutti gli 8 ingressi contemporaneamente.
Non so se avete presente, io devo mandare in broadcast gli 8 ingressi, e il windows media encoder....( io uso le dll per gestirlo) mi lascia acquisire solo da singoli ingressi hardware.
In più mi servirebbe una schda che mi fornisca un buon sdk per lo sviluppo di software per la gestione della scheda ma questo non è un grosso problema.
Ciao e grazie
jumpingflash
06-09-2004, 07:39
Originariamente inviato da TNR Staff
Ha chiesto di acquisire contemporaneamente,non su tracce separate,e di mixer a 8 o + canali in entrata ce ne sono a grumi ;)
Ti e' sfuggito questo "tutti i singoli ingressi come separati" ....
Aemer.. tutte le marche sopra citate fanno skede utili allo scopo. Dipende dal budget e dal tipo di connessione ( PCI, USB2, Firewire...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.