View Full Version : Geforce ti4200xp 128mb 3,3ns: fornetto totale...
ciao!! allora.. io ho la ti4200xp 128mb 4x 3,3ns,con frequenze default di 250/550... ora la tengo a 310/710 per comodita,ha la vmod a gpu e mem ma ho aumentato solo di un 0,08v cosi perchè non ho voglia di tirarla troppo... i 310/710 li regge anche senza vmod,e per le ram sono arrivato fino a 760 mhz.. vabbè,cmq, ho piazzato una sondina rileva temperatura sul retro della gpu.. l'ho immersa di pasta termica e poi ce l'ho appiccicata sopra con dello scotch... ma cazzarola.. ora giocavo a doom 3 e sapete a quanto era la scheda? 75,6° !!!!!
e che miseria.. in idle sta a 65° tondi... è raffreddata dal geforce cooler in rame,con in piu dissipatori sulle ram in rame sempre.. e case molto areato.
ecco il case... :D
http://djhuzi.no-ip.biz/ti420066.JPG
http://djhuzi.no-ip.biz/ti420067.JPG
e questa la vmod
http://djhuzi.no-ip.biz/ti420068.JPG
anche a voi scaldano cosi le schede video? fino a che temp arrivano?
Bello, sembra un'acquario :)
giacomo_uncino
05-09-2004, 12:24
:sbav: :sbav: non ti posso aiutare ma solo sbavare e rosicare
azz!!! ehehehe beh non è k sia un granchè.. se lo vedete da vicino è rimasto un po' tutto storto... cmq ho messo le foto del case per far vedere che è abbastanza areato.. eppure la vga in questi giorni mentre gioco mi raggiunge 72°,73°:eek:
Ciao huzy neank'io ti posso aiutare ma ora che ho visto i tuoi dissi sulle ram mi potresti dire dove li hai presi che vorrei montarli ank'io sulla mia ti4200??
Grazie!!!!
P.S. Davvero un bel pc....!:mano:
iasudoru
09-09-2004, 16:08
Tranquillo....Le 9800XT filano a 68° in idle e raggiungono i 72°/75° sotto carico.....
Poi ricordati che hai una POV ti 4200.....L'ho avuta anche io, l'ho comprata qui sul forum e rivenduta ad un utente del forum. Scheda eccezionale, bellissima e velocissima....
E poi le geffo4 muoiono solo quando si ferma la ventola.....
:)
Originariamente inviato da zande88
Ciao huzy neank'io ti posso aiutare ma ora che ho visto i tuoi dissi sulle ram mi potresti dire dove li hai presi che vorrei montarli ank'io sulla mia ti4200??
Grazie!!!!
P.S. Davvero un bel pc....!:mano:
ciao!!! grazie ..
allora,quei dissipatori li ho presi da overclock mania.. cioè: ho preso il kit per le ram del pc... e oltre ai due classici dissipatori c'erano due linzini in rame... k tagliati in quattro pezzi sono della misura giusta per le 8 ram della vga!!
Originariamente inviato da iasudoru
Tranquillo....Le 9800XT filano a 68° in idle e raggiungono i 72°/75° sotto carico.....
Poi ricordati che hai una POV ti 4200.....L'ho avuta anche io, l'ho comprata qui sul forum e rivenduta ad un utente del forum. Scheda eccezionale, bellissima e velocissima....
e se gli do ancora un po' di overvolt? cosi magari la porto a 330 mhz.... k dici?
Originariamente inviato da iasudoru
non è prprio vero..io ho giocato a doom3 con la ventola rotta...cioè impastata di pattume...e è sempre andata bene...a parte quando ho provato ad oc...che mi si riavviava,...adesso ci ho messo una ventola per il P4 :D e rulla ...
85kimeruccio
09-09-2004, 21:05
gia @default scaldano..
le mod le hai fatte tu? come sn fatte?
iasudoru
09-09-2004, 21:08
E' vero, rullano tantissimo. Ho avuto in contemporanea la POV e una PNY 4600. Bene, ho venduto la 4600, la POV l'ho tenuta fino a quidici giorni fa....
Comunque se vuoi farle uscire tutto il fiato overvoltando fai tu....Certo che sarebbe un peccato sfasciarla....Schede così dovrebbero finire la loro carriera funzionanti, magari in vetrina....
85kimeruccio
09-09-2004, 21:09
ah io qundo prendo la vga nuova.. tra qualke mese.. la provo sotto ghiaccio moddata all'impossibile :)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
gia @default scaldano..
le mod le hai fatte tu? come sn fatte?
le mod sono nella foto in alto.. si vedono!:)
85kimeruccio
10-09-2004, 00:27
no dico.. qualke link x la guida alla realizzazione.??
fatte tu? difficili?
Originariamente inviato da 85kimeruccio
no dico.. qualke link x la guida alla realizzazione.??
fatte tu? difficili?
io ho seguito quest'immagine che mi ha dato un'amico:
http://djhuzi.altervista.org/Sito/mod.jpg
ma ho usato due trimmer da 2,2kohm,in modo da avere poco aumento subito dopo il montaggio con trimmer al max... un aumento di circa 0.08v,non di piu... difatti li ho lasciati cosi per ora,l'ho fatta solo per sfizio...
non è difficile,basta k hai un bel saldatore e sai saldare in posti piccoli.. io sono abituato,lo faccio come lavoro di saldare..:)
85kimeruccio
10-09-2004, 12:49
thnx ;)
la vuoi fare anche tu la mod?? se vuoi te la faccio io se non ti senti sicuro:)
85kimeruccio
10-09-2004, 17:11
a ke prezzo?
:D
quanti giorni me la tieni via?
spendere 20€ di ss nn mi piacerebbe moltissimo
ewhm... il problema è proprio la spedizione... la mod si fa in un'attimo... dove abiti?
85kimeruccio
10-09-2004, 19:13
a 400km da te :D
:eek: STI pAZZI!!! :eek:
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.