View Full Version : Navigatore GPS USB
Ciao
acquistando un navigatore gps usb per il mio portatile, posso installare sul mio pc un programma di navigazione per palmari?
se no qual è il miglior programma di navigazione?
cosa bisogna tener presente sull acquisto di un navigatore gps?
grazie :)
i programma per palmari sono per palmari.
per pc ci sono programmi tipo autoroute che non è che ti navighi. e navipc. altri che non conosco
cosa significa "che non è che ti navighi"??
nessuno mi consiglia un buon software??
Originariamente inviato da 1400Mhz
cosa significa "che non è che ti navighi"??
significa che non ti dice vai a destra dritto ecc ecc. ti mostra la mappa e un puntino che sei tu
neanche navipc lo fà!!:eek:
insomma un programma che mi fa navigare con il mio portatile non esiste?
credo esista...
ad esempio anche autoroute della microsoft lo puoi configurare con il gps. Praticamente ti fa vedere dove sei e quanto ti manca all'arrivo. Non credo parli però...
cmq qualcosa esisterà, vidi un tipo inglese che aveva su un fuoristrada un pc e sul cruscotto un monitor lcd con touchscreen che gli faceva da navigatore
ciao
Sono interessato anche io all'argomento!
Dovremmo trovare un qualcosa simile al tomtom o destinatori per pocketpc ma che vada su pc!
cmq navipc penso lo faccia da navigatore.
si ma fa schifo, e poi le mappe sono talmente poco dettagliate che prefercisco usare tuttocitta
Originariamente inviato da kaksa
si ma fa schifo, e poi le mappe sono talmente poco dettagliate che prefercisco usare tuttocitta
Azz... Io avevo sentito che navipc era il meglio!!! :(
Alora attendiamo qualcuno che ce ne indichi uno migliore!
giorget1
06-09-2004, 17:25
mapsonic e' molto buono e gira sia su pc che su palmare, per quanto riguarda il discorso gps usb, fai attenzione perche' i prodotti di fascia bassa sono delle baggianate impressionanti, in citta' almeno, fuori se la cavano bene. dai un'occhiata agli haicom su compact flash, il 303mmf ad esempio, con un piccolo adattatore dal costo di 5 euro lo metti direttamente sulla pcmcia oppure se non ti piace lo puoi attaccare alla ps2 o ancora tramite un modulo aggiuntivo, su bluetooth
Originariamente inviato da giorget1
mapsonic e' molto buono e gira sia su pc che su palmare, per quanto riguarda il discorso gps usb, fai attenzione perche' i prodotti di fascia bassa sono delle baggianate impressionanti, in citta' almeno, fuori se la cavano bene. dai un'occhiata agli haicom su compact flash, il 303mmf ad esempio, con un piccolo adattatore dal costo di 5 euro lo metti direttamente sulla pcmcia oppure se non ti piace lo puoi attaccare alla ps2 o ancora tramite un modulo aggiuntivo, su bluetooth
Infatti ho porprio un hicom 303 mmf (che uso su ipaq 2210) con adattatore pcmcia......
giorget1
06-09-2004, 17:41
allora vai di mapsonic.... il problema e' che sono 6 cd, buon download :D
Originariamente inviato da giorget1
allora vai di mapsonic.... il problema e' che sono 6 cd, buon download :D
Sei sicuro che ci sia anche la versione per pc?? Inizio la ricerca :D
giorget1
06-09-2004, 18:20
millemila percento :d
scusate ragazzi e quanto costerebbero questi oggettini (intendo nagigatori gps da attaccare al pc), mi date qualke info x contesia, nn sono molto esperto in materia. tnx
e funzionano bene?
il mio usb l ho pagato 70 €
funziona bene, che maarca è?
fioriniflavio
01-11-2004, 21:31
anche a me interessa questo discorso....
mi potete segnalere negozi che vendono ricevitori gps per portatili???
cmq navipc penso lo faccia da navigatore.
esatto ;)
che gps usb hai intenzione d comprare?
fioriniflavio
02-11-2004, 14:04
sinceramente non ne ho proprio idea, perchè dovendo acquistare anche il portatile (mi serve per l'università) volevo fare una spesa unica....
funziona bene, che marca è?
anche a me interessava prenderne uno per il mio T21, mi date qualche dritta ( miglior rapporto costo/prestazioni ) ??? grazie
:)
il mio ricevitore funziona alla grande e non consuma tanto.
ho 2 software
alturion
via michelin
ottimi tutti e 2!
giorget1
05-11-2004, 20:24
i gps su cf costano dai 100 in su (quelli buoni almeno), io ho un 303s haicom (xtrack) e l'ho pagato 120
fioriniflavio
05-11-2004, 20:31
il mio ricevitore funziona alla grande e non consuma tanto.
ho 2 software
alturion
via michelin
ottimi tutti e 2!
hanno anche la funzione vocale??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.