PDA

View Full Version : epson epl-5800

JoJo82
03-09-2004, 00:26
rieccomi.... cerco qualcuno che riesca a darmi una mano a capire come come mai la stampante mi continui a chiedere di sostituire il toner anche se è pieno e x' il casseto della carta venga sempre visto come vuoto anche con una risma da 100:)

ah anche una piccola informazione: mi servirebbe il modulo di rete10/100 (alla espon ufficiale costa + della stampante nuova):cry:

JoJo82
20-09-2004, 13:18
Originariamente inviato da JoJo82
rieccomi.... cerco qualcuno che riesca a darmi una mano a capire come come mai la stampante mi continui a chiedere di sostituire il toner anche se è pieno e x' il casseto della carta venga sempre visto come vuoto anche con una risma da 100:)

ah anche una piccola informazione: mi servirebbe il modulo di rete10/100 (alla espon ufficiale costa + della stampante nuova):cry:

Firedraw
22-09-2004, 05:37
Lasciamo perdere che io per espandere il buffer alla mia oki con 2 moduli simm che ho sulla scrivania da 8 mb ciascuno per la stratosferica quantità di 16 mb di buffer aggiuntivo oltre ai 2 presenti dovrei acquistare una scheda da 70€ di espansione che si collega alla stampante ed ha i connettori per le 2 simm. E devo sempre vedere se le mie vanno o devo prendere le loro che costano 127€ per 8 mb di simm!

Venendo al problema del tuo toner, non è che devi resettare qualcosa per dirgli che hai sostituito il toner? Tipo nell amia bisogna resettare il contatore del tamburo quando si sostituisce altrimenti ti fa un pernacchio!
Cmq leggiti il manuale dove spiega come sostituire il toner.

Alex.

JoJo82
23-09-2004, 17:03
c'è una opzione nei settaggi dei driver
ma non fa nulla.... penso che ci sia qlk problema x' nn mi segna + quanta carta c'è nel vassoio:cry:

LuPoZzO
23-09-2004, 17:49
ste epson...

Firedraw
23-09-2004, 18:51
e con il caricamento manuale?? te lo prende il foglio?? Non ti sto consigliando di usare il caricamento manuale a vita , ma cerco di capire il problema!! :sofico: