PDA

View Full Version : mobo? ram? problema raddy 9800

Damianoo
03-09-2004, 01:15
qualche giorno fa, aprendo ati tool e cliccando su SCAN FOR ARTEFACTS non mi arrivava neppure al secondo senza che rilevasse artefatti (sapete che in basso al cantro c'è il conteggio), cambiati driver,bios.. ma nulla..

ieri.. temendo in un danneggiamento della vga (sign) la ho estratta dal pc e portata da un amico, la monto.. e.. ati tool è arrivato a più di un minuto senza artefatti.. il che mi aveva fatto pensare che fosse il mio win che essendo troppo incasinato desse problemi.. ma..

oggi ho formattato, installato l'sp2 e gli ultimi driver omega, provo ATI TOOL.... e.. lo stesso problema!!!!!!!!!!!!!!! xkè??? cosa può essere? la mobo??

help me...

damiano

sacd
03-09-2004, 14:21
Originariamente inviato da Damianoo
qualche giorno fa, aprendo ati tool e cliccando su SCAN FOR ARTEFACTS non mi arrivava neppure al secondo senza che rilevasse artefatti (sapete che in basso al cantro c'è il conteggio), cambiati driver,bios.. ma nulla..

ieri.. temendo in un danneggiamento della vga (sign) la ho estratta dal pc e portata da un amico, la monto.. e.. ati tool è arrivato a più di un minuto senza artefatti.. il che mi aveva fatto pensare che fosse il mio win che essendo troppo incasinato desse problemi.. ma..

oggi ho formattato, installato l'sp2 e gli ultimi driver omega, provo ATI TOOL.... e.. lo stesso problema!!!!!!!!!!!!!!! xkè??? cosa può essere? la mobo??

help me...

damiano

Hai Oc sulla scheda?

QoR
03-09-2004, 14:45

ciao

controlla che il dissi aderisca bene con la gpu inoltre t consiglio di lasciare il case aperto e prova a far ripartire atitool!

Damianoo
03-09-2004, 18:18
allora, no nessun oc, nel case c sono 34°, artic cooler ha la ventola messa al max..

non penso sia un prob di dissi perchè sul picci del mio amico era tutto ok..

ora con gli ultimi omega installati arrivo fino a 35\40 secondi, poi riparte da 0.... :(

sacd
03-09-2004, 18:34
Alimentazione insufficiente ;)

me
03-09-2004, 21:13
Originariamente inviato da sacd
Alimentazione insufficiente ;)

probabile...dicci il valore dei 12 sul tuo ali...

Damianoo
04-09-2004, 00:57
ma non me l'aveva mai dato questo prob!! solo ultimamente!
x valore cosa intendi?

sacd
04-09-2004, 11:07
x valore cosa intendi?

Intende gli Ampere in corrente max che da a 12V

wolverine
04-09-2004, 19:25
x valore cosa intendi?

Guarda sull'ali... c'è una etichetta con i vari valori in A per ogni voltaggio... :)

Damianoo
04-09-2004, 21:30
non son a casa, ricordo che erano abbastanza alti..

ora vedo se lo trovo in internet

cmq

ALLIED MAX500W PREMIUM

ps grazie x le risp, vi faccio sapere